Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per contesto:Perché R* opera come un First Party, sviluppando poche piattaforme alla volta, solo così riescono a raggiungere quel livello tecnico.
In secondo luogo il mercato PC è il più piccolo per T2 a livello di revenue e con IP forti come quelle R* riescono comunque a spremere il double dip di una fetta di utenza.
![]()
Rockstar Games talks with top metaverse creators, with an eye on making 'Grand Theft Auto' the next creator platform
The video game maker has been discussing allowing creators to create custom experiences inside "Grand Theft Auto VI."digiday.com
Iniziamo benissimo direi
Che bello.
Fine Aprile. Quella per me è la Deadline. Anzi per me è inizio Aprile sotto sotto. Se per lo starting point del nuovo fiscale non salta fuori nulla i dubbi si alzeranno.Se da qua a un mese non esce il trailer siamo tutti d'accordo nel dire che non esce quest'anno? O abbiamo un data precisa come data possibile ultima? Perché penso almeno 6 mesi di preorder se li facciano.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Sì per me è palese che nella loro testa è "Ottobre o nulla". Quindi tra meno di 8 mesi con un solo trailer all'attivo (considero la prossima settimana già come nulla), si fa davvero fatica a crederci.Eh ma se Borderlands 4 esce il 23 settembre almeno un mese pieno di distanza dovranno mettercelo e pure così rimane un minimo strano visto che mi pare sempre troppo poco.
Comunque sicuro a loro piace un botto fine ottobre
GTA 2: 22 October 1999
GTA 3: 26 October 2001
GTA VC: 29 October 2002
GTA SA: 26 October 2004
Manhunt 2: 29 October 2007
RDR2: 26 October 2018
Manhunt... che gioco! È stato il mio preferito per anni. Il primo però, il secondo mai giocato.Eh ma se Borderlands 4 esce il 23 settembre almeno un mese pieno di distanza dovranno mettercelo e pure così rimane un minimo strano visto che mi pare sempre troppo poco.
Comunque sicuro a loro piace un botto fine ottobre
GTA 2: 22 October 1999
GTA 3: 26 October 2001
GTA VC: 29 October 2002
GTA SA: 26 October 2004
Manhunt 2: 29 October 2007
RDR2: 26 October 2018
Rockstar falliràIo ve lo dico chiaramente, mi sono rotto i *********
Sono passati quasi un anno e tre mesi dal primo trailer, non uno screen, una dichiarazione, niente di niente.
Non riceveranno assolutamente il mio supporto all’uscita, aspetto un po’ e lo prendo usato se ha la media del 10 spaccato altrimenti neanche quello
Io ve lo dico chiaramente, mi sono rotto i *********
Sono passati quasi un anno e tre mesi dal primo trailer, non uno screen, una dichiarazione, niente di niente.
Non riceveranno assolutamente il mio supporto all’uscita, aspetto un po’ e lo prendo usato se ha la media del 10 spaccato altrimenti neanche quello
Ci risentiamo all'uscita del secondo trailerIo ve lo dico chiaramente, mi sono rotto i *********
Sono esattamente in linea. Siamo appena all'inizio del 2025. Fino a prova contraria uscirà quest'anno in tempo. Che dovrebbero farti vedere? Il gioco si vende da solo.Io ve lo dico chiaramente, mi sono rotto i *********