Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quale dei treDei 3D questa é la mia classifica
1) San Andreas
2) Vice City
3) GTA V
4) GTA III
5) GTA IV
Menzione d'onore per i DLC di GTA IV (tranquillamente tra i migliori mai fatti) e per il capitolo PSP
Non erano due? LCS e VCS?quale dei tre
Beh, sto un po' barando perché è uscito su PSP dopo e non in origine, ma c'era anche Chinatown WarsNon erano due? LCS e VCS?
Ahhh bellissimo anche quelloBeh, sto un po' barando perché è uscito su PSP dopo e non in origine, ma c'era anche Chinatown Wars![]()
Dei 3D questa é la mia classifica
1) San Andreas
2) Vice City
3) GTA V
4) GTA III
5) GTA IV
Menzione d'onore per i DLC di GTA IV (tranquillamente tra i migliori mai fatti) e per il capitolo PSP
Macché, il gioco più vario (pensiamo anche alla varietà di ambienti), pieno di segreti e simbolico tra tutti GTA assieme a Vice CityLA CLASSIFICA OVVIA E':
VICE CITY
GTA IV
GTA V
GTA III
GTA SAN ANDREAS
Mi dispiace ma SA troppo sopravvalutato (E RIMANE COMUNQUE UN GIOCO DELLA MADONNA, SIA CHIARO)
Eh lo soMacché, il gioco più vario (pensiamo anche alla varietà di ambienti), pieno di segreti e simbolico tra tutti GTA assieme a Vice City
Ma guarda, anch'io in anni recenti ho provato a giocare ai vecchi GTA, ma nessuno di essi mi ha fatto scattare la scintilla che mi fecero scattare all'epoca in cui uscirono. Sarà perché sono giochi vecchi di oltre 20 anni, il cui il gameplay oggi risulta tremendamente obsoleto e la grafica terribilmente scarna; insomma, molti giochi retro oggi hanno ancora il loro fascino, ma credo non ci sia nulla di sbagliato nell'affermare che i GTA per PS2 sono invecchiati malissimo.Eh lo so
Riconosco che infatti per me Vice City è un valore
Il primo GTA, quelle musiche, quei luoghi
Sta nella mia top 3 personale tra tutti i giochi figurati
Questo GTA 6 sento che rientrerà nel podio tra i GTA
PS SA come dicevo, oggettivamente è incredibile. Ma lo sto rigiocando ora tramite iPad versione netflix. Bellissimo si, ma non sento la scintilla degli altri citati poco sopra
Bhe i Gta vecchi effettivamente al giorno d'oggi credo siano decisamente ingiocabili, che poi erano titoli tutt'altro che facili.Ma guarda, anch'io in anni recenti ho provato a giocare ai vecchi GTA, ma nessuno di essi mi ha fatto scattare la scintilla che mi fecero scattare all'epoca in cui uscirono. Sarà perché sono giochi vecchi di oltre 20 anni, il cui il gameplay oggi risulta tremendamente obsoleto e la grafica terribilmente scarna; insomma, molti giochi retro oggi hanno ancora il loro fascino, ma credo non ci sia nulla di sbagliato nell'affermare che i GTA per PS2 sono invecchiati malissimo.
A ogni modo, ricordo benissimo che nel 2004 San Andreas mi tramise vibes stupende, specie nella prima parte ambientata tra Los Santos e la campagna. Una delle cose più belle di quel gioco era il cambio di atmosfera da un luogo all'altro, e tra Los Santos e la campagna davvero potevi invitarti delle storie durante il cazzeggio.
San Andreas era una miglioria degli altri, ma il salto tecnologico che ci fù con il IV era impressionante.Mi fece molta meno impressione di un san Andreas per dire quando uscì ,o di quando si passo' da gta2 a gta3
GTA 3 (quello con Claude speed) mi lascio sconvolto la prima volta ,non certo il 4
Lo trovai molto più vuoto si san Andreas e con molte meno cose da fare
Io amo sia GTA che RDR come serie, ma diciamocelo il gameplay di Rockstar è sempre abbastanza legnoso e se può andare bene all'uscita dopo anni è duro da digerire.Ma guarda, anch'io in anni recenti ho provato a giocare ai vecchi GTA, ma nessuno di essi mi ha fatto scattare la scintilla che mi fecero scattare all'epoca in cui uscirono. Sarà perché sono giochi vecchi di oltre 20 anni, il cui il gameplay oggi risulta tremendamente obsoleto e la grafica terribilmente scarna; insomma, molti giochi retro oggi hanno ancora il loro fascino, ma credo non ci sia nulla di sbagliato nell'affermare che i GTA per PS2 sono invecchiati malissimo.
A ogni modo, ricordo benissimo che nel 2004 San Andreas mi tramise vibes stupende, specie nella prima parte ambientata tra Los Santos e la campagna. Una delle cose più belle di quel gioco era il cambio di atmosfera da un luogo all'altro, e tra Los Santos e la campagna davvero potevi invitarti delle storie durante il cazzeggio.
Io ricordo che lo giocai su PC nel 2008 e rimasi molto deluso dall'open world e l'ho visto come un netto passo indietro rispetto alla trilogia ps2..non mi fece neanche tutta questa impressione graficamente anzi con que colori slavatiSan Andreas era una miglioria degli altri, ma il salto tecnologico che ci fù con il IV era impressionante.
Era tutto più realistico, particolareggiato e la fisica dava un senso di realismo che non si era mai visto prima, ricordo ancora quando per gioco sparai alle gambe a un passante la prima volta, ogni reazione era in tempo reale e non precalcolata, se a te questo non stupiva non so che dire.
Se poi parli a livello di contenuti è un'altro discorso, ma a livello grafico e di impatto il IV era un'altro pianeta. Io comunque apprezzai la trama più adulta e Niko Bellic era un signor personaggio, San Andreas aveva tutto il background gangstarap che per chi era cresciuto con il rap della west coast come me era oro coloato, ma a un certo punto la trama finiva veramente alle ortiche.
Io il 4 invece lo trovai davvero monocorde, mi mancava tutta quella libertà e varietà di SA e VC. Se ci ripenso ho in mente un titolo "scuro", molto ripetitivo, il contrario esatto dei due DLCSan Andreas era una miglioria degli altri, ma il salto tecnologico che ci fù con il IV era impressionante.
Era tutto più realistico, particolareggiato e la fisica dava un senso di realismo che non si era mai visto prima, ricordo ancora quando per gioco sparai alle gambe a un passante la prima volta, ogni reazione era in tempo reale e non precalcolata, se a te questo non stupiva non so che dire.
Se poi parli a livello di contenuti è un'altro discorso, ma a livello grafico e di impatto il IV era un'altro pianeta. Io comunque apprezzai la trama più adulta e Niko Bellic era un signor personaggio, San Andreas aveva tutto il background gangstarap che per chi era cresciuto con il rap della west coast come me era oro coloato, ma a un certo punto la trama finiva veramente alle ortiche.
Ma tu parli a livello di contenuti o a livello grafico-tecnologico? Perchè sono due cose molti diverse...Io ricordo che lo giocai su PC nel 2008 e rimasi molto deluso dall'open world e l'ho visto come un netto passo indietro rispetto alla trilogia ps2..non mi fece neanche tutta questa impressioni ne graficamente anzi
Per dire rimasi molto più sconvolto da GTA 3...che credo sia il primo open world che abbia mai giocato
Tant'è che per me l'espansione di gay tony e' molto meglio dell'intero gioco base
Non proprio d’accordo.Bhe i Gta vecchi effettivamente al giorno d'oggi credo siano decisamente ingiocabili, che poi erano titoli tutt'altro che facili.
Io il 4 invece lo trovai davvero monocorde, mi mancava tutta quella libertà e varietà di SA e VC. Se ci ripenso ho in mente un titolo "scuro", molto ripetitivo, il contrario esatto dei due DLC
Krauron ha circa 120 anni.Non proprio d’accordo.
Prova la definitive edition e ti divertirai non poco. Soprattutto se sei di vecchia scuola. Poi magari capisco chi è cresciuto con ps4 che possa avere “problemi”, ci sta. Fa parte dell’evoluzione
Post automatically merged:
Ripetitivo non troppo. Scuro sicuramente. Ma era roba da fantascienza per ps3. L’ho pure rigiocato recentemente. È una chicca assoluta.
Anzi speriamo nella remastered.
GTA 6, ti prego esci![]()