PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Tanta roba ma sta saga ormai non mi attira più, zero hype. :/

Comunque ridendo e scherzando son già passate 5 ore dal trailer. Il D1 ormai è dietro l'angolo.

Quando è uscito il trailer è stato un momento mistico, ero a lavoro e mi comincia a vibrare il telefono a manetta: era il trailer che mi arrivava tipo in 7-8 chat whatsapp diverse :rickds:

Sta roba solo con GTA, non esiste nulla di paragonabile al mondo, nulla :asd:

questo secondo trailer non mi ha così entusiasmato rispetto il primo (oppure il secondo di Gta V...)

IMG-0611.jpg

GTA > Burj Khalifa :sisi:

Tanta roba ma sta saga ormai non mi attira più, zero hype. :/
Io mi trovo nella tua stessa situazione. Non ho manco mai giocato GTA V, è una saga che ormai boh, non mi dice nulla. Certo, il gioco sarà tanta roba, e prima o poi lo proverò, però boh, finche non si sa qualcosa di gameplay e narrativa, mi interessa poco. Può essere la cosa graficamente più impressionante del mondo, ma se mi ripropongono lo stesso gameplay da ps2, anche no :asd: . Ho già chiuso un occhio per RDR 2, ma lì c'era un comparto narrativo della madonna.

Andate nel sito rockstar, ci sono tutte le location e foto incredibili, anche la lista dei personaggi

COSA CAZZO HO VISTO

No vabbè sto male, lo voglio ora, subito, immediatamente

zaza50 come volevasi dimostrare ho perso malissimo :rickds:mi hanno ucciso con il secondo trailer ma tipo all'istante
Post automatically merged:

Comunque hanno nettamente ritoccato il modello di Jason ed ora somiglia di nuovo a quello dei leaks finalmente

Era l'unica cosa che non mi era piaciuta del reveal e l'hanno sistemata, faceva cagare il modello del trailer 1, sembrava un avatar generico dagli editor degli rpg

Io mi trovo nella tua stessa situazione. Non ho manco mai giocato GTA V, è una saga che ormai boh, non mi dice nulla. Certo, il gioco sarà tanta roba, e prima o poi lo proverò, però boh, finche non si sa qualcosa di gameplay e narrativa, mi interessa poco. Può essere la cosa graficamente più impressionante del mondo, ma se mi ripropongono lo stesso gameplay da ps2, anche no :asd: . Ho già chiuso un occhio per RDR 2, ma lì c'era un comparto narrativo della madonna.
sul gameplay e struttura dell’opem w anche io ho chiuso dieci occhi su red2
qua devono intervenire per forza non possono reiterare la stessa solfa ludica fuori tempo massimo. ma credo che si ci ritroveremo la stessa roba con qualche innesto fake realista che all’atto praticonn influirà in nessun modo lato ludico.

zaza50 come volevasi dimostrare ho perso malissimo :rickds:mi hanno ucciso con il secondo trailer ma tipo all'istante
Abbiamo perso tutti Black, perché ora ci tocca aspettare un anno per godere di sta roba :bruniii: Vatti a vedere il sito che, se possibile, è pure più pieno di roba e strahyppante.

E invece devi aspettare un anno e 20 giorni. :unsisi:
Voglio morire.
Post automatically merged:

Abbiamo perso tutti Black, perché ora ci tocca aspettare un anno per godere di sta roba :bruniii: Vatti a vedere il sito che, se possibile, è pure più pieno di roba e strahyppante.
Ho visto giusto qualcosina e mi sto sentendo male

Non ho veramente parole, cioè boh, aiuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro