Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quante views siamo tra canale R* e playststion?Comunque ridendo e scherzando son già passate 5 ore dal trailer. Il D1 ormai è dietro l'angolo.
23.2M sul canale R*A quante views siamo tra canale R* e playststion?![]()
Adesso mi dice 23.8M23.2M sul canale R*Prima si era pure rotto il counter per un po'.
![]()
Sta roba solo con GTA, non esiste nulla di paragonabile al mondo, nulla![]()
Perché devi andare vederti il sito aggiornato R* e la miriade di screenshots rilasciati. É li la robbba buonaquesto secondo trailer non mi ha così entusiasmato rispetto il primo o il secondo gta Gta V...
Io mi trovo nella tua stessa situazione. Non ho manco mai giocato GTA V, è una saga che ormai boh, non mi dice nulla. Certo, il gioco sarà tanta roba, e prima o poi lo proverò, però boh, finche non si sa qualcosa di gameplay e narrativa, mi interessa poco. Può essere la cosa graficamente più impressionante del mondo, ma se mi ripropongono lo stesso gameplay da ps2, anche noTanta roba ma sta saga ormai non mi attira più, zero hype. :/
Qui tutti i 70 screenshots suddivisi per personaggio e ambientazioni
sul gameplay e struttura dell’opem w anche io ho chiuso dieci occhi su red2Io mi trovo nella tua stessa situazione. Non ho manco mai giocato GTA V, è una saga che ormai boh, non mi dice nulla. Certo, il gioco sarà tanta roba, e prima o poi lo proverò, però boh, finche non si sa qualcosa di gameplay e narrativa, mi interessa poco. Può essere la cosa graficamente più impressionante del mondo, ma se mi ripropongono lo stesso gameplay da ps2, anche no. Ho già chiuso un occhio per RDR 2, ma lì c'era un comparto narrativo della madonna.
Abbiamo perso tutti Black, perché ora ci tocca aspettare un anno per godere di sta robazaza50 come volevasi dimostrare ho perso malissimomi hanno ucciso con il secondo trailer ma tipo all'istante
COSA CAZZO HO VISTO
No vabbè sto male, lo voglio ora, subito, immediatamente
Voglio morire.E invece devi aspettare un anno e 20 giorni.![]()
Ho visto giusto qualcosina e mi sto sentendo maleAbbiamo perso tutti Black, perché ora ci tocca aspettare un anno per godere di sta robaVatti a vedere il sito che, se possibile, è pure più pieno di roba e strahyppante.