Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso solo io che quanto mostrato ieri sia negli screen che col trailer abbia ucciso praticamente tutto quello che mostreranno tra 2 giorni per Mafia?
Avrei aspettato l'uscita di quest'ultimo a questo punto, sbaglio?
Si epoche differenti ovviamente, io mi riferivo all'aspetto tecnico dove probabilmente come dici tu giocheranno su due campionati diversiAmbientazioni, stili differenti
Neanche li vedo gareggiare sinceramente
Ambientati ad un secolo di distanza
Poi Mafia ad oggi rimane come un gioco NON open world.
Insomma GTA brucia tutto quello che ha intorno a prescindere
Però ecco, Mafia gioca in un altro campionato
Si epoche differenti ovviamente, io mi riferivo all'aspetto tecnico dove probabilmente come dici tu giocheranno su due campionati diversi![]()
Decisamente enorme.![]()
Da capire in gameplay come renderà questa enorme mole di dettagli nelle animazioni
Sec me Death s 2 con le dovute differenza sarà più impressive lato modellazione, texture ed effettisticaDecisamente enorme.
La mole di dettagli nelle animazioni, ovviamente.
Solo quella... sì.
Totalmente l'opposto semmaiPenso solo io che quanto mostrato ieri sia negli screen che col trailer abbia ucciso praticamente tutto quello che mostreranno tra 2 giorni per Mafia?
I giochi Rockstar a piena potenza non hanno rivale che sia uno, lato tecnico c'è veramente poco da fareSec me Death s 2 con le dovute differenza sarà più impressive lato modellazione, texture ed effettistica
Il decima engine only next gen senza nessun compromesso farà volare mascelle giovedì sapremo
Io non vedo l’ora di vederlo Mafia. Certo non avrà la risonanza di GTA, ma secondo me sarà un gran titolo. Setting, personaggi, periodo storico.Penso solo io che quanto mostrato ieri sia negli screen che col trailer abbia ucciso praticamente tutto quello che mostreranno tra 2 giorni per Mafia?
Direi proprio che quella scena è una transizione in gameplay, l’animazione di apertura della porta è quasi identica a quella di RDR2![]()
Direi proprio che quella scena è una transizione in gameplay, l’animazione di apertura della porta è quasi identica a quella di RDR2![]()
Basta non fa la fine di BullyNon ce la posso fare. Se questo è il salto oggi, figuriamoci quando arriverà un RDR3... fra altri settordici anni![]()
Qui mi ha dato vibes da RDR2 e viste alcune sequenze del trailer secondo me ritorneranno alcune feature, come il peso corporeo e la massa muscolare, che nella serie mancano dai tempi di San Andreas.![]()
La scena iniziale di sta Gif puzza di transizione verso il gameplay per come si muove la camera.
Ho capito che siamo tutti sonari e fan lover di Kojima.Sec me Death s 2 con le dovute differenza sarà più impressive lato modellazione, texture ed effettistica
Il decima engine only next gen senza nessun compromesso farà volare mascelle giovedì sapremo