PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Penso solo io che quanto mostrato ieri sia negli screen che col trailer abbia ucciso praticamente tutto quello che mostreranno tra 2 giorni per Mafia?

Avrei aspettato l'uscita di quest'ultimo a questo punto, sbaglio?

Ambientazioni, stili differenti

Neanche li vedo gareggiare sinceramente

Ambientati ad un secolo di distanza
Poi Mafia ad oggi rimane come un gioco NON open world.

Insomma GTA brucia tutto quello che ha intorno a prescindere

Però ecco, Mafia gioca in un altro campionato

Ambientazioni, stili differenti

Neanche li vedo gareggiare sinceramente

Ambientati ad un secolo di distanza
Poi Mafia ad oggi rimane come un gioco NON open world.

Insomma GTA brucia tutto quello che ha intorno a prescindere

Però ecco, Mafia gioca in un altro campionato
Si epoche differenti ovviamente, io mi riferivo all'aspetto tecnico dove probabilmente come dici tu giocheranno su due campionati diversi :ahsisi:

Decisamente enorme.
La mole di dettagli nelle animazioni, ovviamente.
Solo quella... sì.
Sec me Death s 2 con le dovute differenza sarà più impressive lato modellazione, texture ed effettistica

Il decima engine only next gen senza nessun compromesso farà volare mascelle giovedì sapremo

Ditemi come si fa a smettere di guardarlo perché io non l'ho ancora capito

Aiuto
Post automatically merged:

Penso solo io che quanto mostrato ieri sia negli screen che col trailer abbia ucciso praticamente tutto quello che mostreranno tra 2 giorni per Mafia?

Totalmente l'opposto semmai

Penso abbia acceso una voglia clamorosa di open world e gta like in qualsiasi giocatore esistente ad aver visto il trailer

Le vendite di mafia e mindseye potrebbero esplodere anche grazie a gta V

Sec me Death s 2 con le dovute differenza sarà più impressive lato modellazione, texture ed effettistica

Il decima engine only next gen senza nessun compromesso farà volare mascelle giovedì sapremo
I giochi Rockstar a piena potenza non hanno rivale che sia uno, lato tecnico c'è veramente poco da fare

Comunque penso abbiano teasato decine di meccaniche

Ritorno delle arti marziali, anche se qui a pelle credo abbiano dato di default due stili di combattimento diversi ai protagonisti per differenziare anche in base al fisico, Lucia sembra allenata nelle arti marziali, la vediamo tirare un calcio in una gabbia di mma, Jason invece sembra più fisico e più brawler, quindi non so , anche se spero di sì, se si potranno effettivamente cambiare stili di combattimento in game

Ritorno degli allenamenti e della condizione fisica dei protagonisti

Fisica dei capelli fuori di testa e credo riprenderanno il concetto di Rdr2 con crescita dinamica, se fate caso alla barba ed ai capelli di Jason, mantiene diverse pettinature ed acconciature / lunghezze di barba differenti nel corso del trailer

Abbronzatura dinamica :rickds:

Magari sogno ma penso abbiano inserito anche una meccanica - FINALMENTE - di parkour e movimenti migliori, si vedono nella fase action del trailer, pur se da filmati di intermezzo, i protagonisti scalare ed arrampicarsi in maniera diversa rispetto a quanto visto in passato, ed entrambi sembrano anche estremamente atletici

Magari chissà, inseriranno anche una dinamica di fiducia reciproca che sbloccherà abilità nuove? Sembrano puntare pesante su una dinamica di coppia e non penso, conoscendo Rockstar, questo si limiterà a mere conseguenze di storia

Livello di soundtrack e customizzazione fuori di testa

Queste le idee che mi sono fatto al volo guardando il trailer un milione di volte :rickds:

Ultima modifica:

Io non vedo l’ora di vederlo Mafia. Certo non avrà la risonanza di GTA, ma secondo me sarà un gran titolo. Setting, personaggi, periodo storico.

Direi proprio che quella scena è una transizione in gameplay, l’animazione di apertura della porta è quasi identica a quella di RDR2 :asd:

Direi proprio che quella scena è una transizione in gameplay, l’animazione di apertura della porta è quasi identica a quella di RDR2 :asd:

Oh sì è proprio lei. Sti infami tagliano proprio dove andrebbe in-gameplay. :asd: Ci rivediamo a fine anno, forse.

B6rRQzN.gif

La scena iniziale di sta Gif puzza di transizione verso il gameplay per come si muove la camera.
Qui mi ha dato vibes da RDR2 e viste alcune sequenze del trailer secondo me ritorneranno alcune feature, come il peso corporeo e la massa muscolare, che nella serie mancano dai tempi di San Andreas.

Comunque, più riguardo gli screenshot e più rimango sbalordito dal livello di dettaglio e densità raggiunto, pur parlando di una macchina da soldi come Rockstar. Certi standard solo loro possono permetterseli, tra l'altro in un open world.

Resta da capire se il salto qualitativo si sarà esteso anche nell'interazione con gli NPC e l'IA, ma non oso immaginare l'emozione nell'esplorare ogni singolo angolo di quella mappa, imbattersi in eventi casuali ed easter eggs come da tradizione R*.

Ho capito che siamo tutti sonari e fan lover di Kojima.
Sicuramente DS2 sarà un gioco unico ed il nuovo standard dal punto di vista tecnico, ma Rockstar è ancora avanti. Non c'è gara

Pubblicità
Pubblicità
Indietro