Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I 60 saranno l'upgrade su PS6 quansdo uscirà la versione PC di GT6 per me
La questione 30 vs 60 online intendo dire che dev'essere l'utente (pazzo) a voler giocare a 30 contro chi gioca a 60, certo non parliamo di un competitivo ma vale comunque, quindi sul 5 c'è perchè è l'utente che può scegliere, ma non sei costretto a giocare a 30 contro chi ha i 60 perchè ha la console migliore. Oppure chi gioca su PS4 a 30 può trovarsi gente su PS5 che sta a 60? Non penso no?
Ecco perchè per me con l'online di questo non succederà. Sempre se ci sarà al lancio, ma dubito.
Magari potrebbe andare semplicemente a 30 in single e 60 in multi, appositamente downgradato il giusto per quest'ultimo?
Se non erro ci sono stati casi simili in passato in situazioni simili, 30 in single e 60 in multi. Per GTAVI la cosa potrebbe avere ancora più senso se pensiamo al nuovo GTA Online come un gioco nuovo parallelo e non dipendente da GTAVI (come in effetti è diventato il primo GTAO per GTAV).
Ma sono conscio di stare sparando![]()
Si troppo hype per la parte racing. A sto giro secondome sará curatissima e decisamente profonda.
Maggio è la data del terzo trailer.Cominciano le voci sul rinvio a Settembre 2026Non ho idea se il leaker di cui parlano oggi sia affidabile o meno, ma che il rinvio sia praticamente certo è piuttosto sicuro.
Come tempistiche in effetti ci starebbeMaggio è la data del terzo trailer.
Same, per me si va a ottobre 2026Personalmente mai creduto a maggio, vedremo![]()
Nono, semplicemente ha detto quello che già pensano diverse persone. Per il resto non ho nemmeno idea di chi siaLasciate perdere quel "leaker."
Magari il rinvio ci sarà (sarebbe la roba meno sorprendente del mondo dai tempi dello scorso rinvio), ma non date troppo peso a quel tipo.
Il marketing ha le sue tempistiche, per cui penso che ci accorgeremo anche noi del possibile rinvio ancora prima del loro annuncioL’unica cosa che spero è che se rinvio sarà non lo annuncino tipo 2 mesi prima