notteincubo
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Giu 2009
- Reazioni
- 1,104
Riguardo alle radio ho letto pubblicità su licenza... Che vuol dire?
Mica hanno inserito pubblicità vere?
Mica hanno inserito pubblicità vere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero vivamente sia molto più densa.Però scusa eh, dici che quella del 5 ti dava voglia di girarla 0. Qui la vuoi semplicemente più grande ?
È il doppio e più densa. Mi sembra sia quello che cerchi
La saggezzaLa densità è la cosa più importante in assoluto. Se è enorme ma da quel senso di open world per larghi tratti vuoti, sarebbe molto male.
E io ricordo i miscredenti convinti che il 19 novembre fosse una data farlocca e che venisse rinviato al 2027Tra qualche ora potremo dire di essere nell'ultimo mese prima del mese di GTA. Sembrava un miraggio.
Esattamente non ho capito perché la gente vuole più grande invece che più densoMi sarebbe bastato pure GTAV ma più denso, cioè RDR2.![]()
E invece sarà sia più grande sia più densoEsattamente non ho capito perché la gente vuole più grande invece che più denso
Nel 5 c'erano parti di mappa con location anche molto interessanti totalmente ignorate dal single player.Spero vivamente sia molto più densa.
Ma nel 5 non è che mancava di varietà
Ma era noiosissima da girare.
Vice city è tutt’ora bella da girare. Ci ho fatto 30 minuti ieri. Rimane meravigliosa da girare.
So benissimo che non dipende dalla grandezza.
Ma vuota per vuota, voglio roba immensa. Almeno ho quel senso di “perdizione “
È tutta qui la mia scherzosa critica.
Le ricordo beneNel 5 c'erano parti di mappa con location anche molto interessanti totalmente ignorate dal single player.
Esattamente non ho capito perché la gente vuole più grande invece che più denso
AppuntoE invece sarà sia più grande sia più denso
![]()
GTA VI - GALAXY (@GTAVIGALAXY) on X
No email. No warning. 👀 @TmarTn says a GTA 6 care package from Rockstar just showed up at his door completely out of the blue. 📦🔥 #GTA6 #GTAVI #RockstarGamesx.com
Non so se sia fake o se si puo postare. Nel caso cancellate
Sì. Quella dinamica è presente ed ampliata anche su GTA6. Già nelle preview hands-off hanno beccato tanti random event, inclusi alcuni che sono capitati durante altre attività, andando a generare situazioni ancora più assurde (tipo tu che stai rapinando un negozio, ed entra un altro rapinatore).Hanno confermato se replicheranno la meccaniche di RDR2 degli encounter casuali e di quelli unici ma non segnati sulla mappa?
E di quelli unici (tipo i fratelli incestuosi o il vampiro in rdr2) hanno detto niente?Sì. Quella dinamica è presente ed ampliata anche su GTA6. Già nelle preview hands-off hanno beccato tanti random event, inclusi alcuni che sono capitati durante altre attività, andando a generare situazioni ancora più assurde (tipo tu che stai rapinando un negozio, ed entra un altro rapinatore).
No ma ovviamente ci saranno.E di quelli unici (tipo i fratelli incestuosi o il vampiro in rdr2) hanno detto niente?