Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo piuttosto abbiano svecchiato la struttura delle missioni principali.Hanno confermato se replicheranno la meccaniche di RDR2 degli encounter casuali e di quelli unici ma non segnati sulla mappa?

Piiccolo OT: RDR2 uno dei migliori giochi di sempre e, paradossalmente, uno dei piu sottovalutati dell'industria.Il combattimento melee è invece chiaramente ripreso da RDR2, si spera migliorato sulla caratterizzazione di Jason e Lucia.
E va strabenissimo così come RDR2, che è spettacolare e piu profondo di quanto la gente non immagini (per chi non ha giocato, o chi non sa giocare) grazie a tutta l'interazione tra pg e ambiente, con 70 e più animazioni tra takedown e finisher uniche, armi bianche comprese. Immenso.
Piiccolo OT: RDR2 uno dei migliori giochi di sempre e, paradossalmente, uno dei piu sottovalutati dell'industria.

Si, intendo profondamente incompreso nella sua filosofia di game design.Aspetta, in che senso piu sottovalutati dell'industria?
è il gioco con la più alta valutazione della oldgen (97 e tra i top di sempre), oltre 170 goty vinti, user 9.0, premio bafta come miglior sequel di sempre (contro mostri sacri) e 90M di copie vendute. Sinceramente non la vedo la sottovalutazione, peró tu magari intendi altro.

Io invece noto che alcune meccaniche proprio non vogliono svecchiarle, mi riferisco soprattutto alla gestione delle missioni principali che in Gta V e soprattutto Rdr2 é davvero limitante.Si, intendo profondamente incompreso nella sua filosofia di game design.
Il video che hai linkato mi ha ricordato quanto fosse splendido in fatto di realismo, croce e delizia di un titolo giudicato da troppe persone "lento e noioso".
E m chiedo quante tra queste persone avranno visto almeno la metà di ciò che offriva.
Personalmente, è questo che amo di R*; riesce ad innovarsi sempre, a differenza di molti studi che riciclano la stessa offerta, loro ricominciano da zero ogni volta per inventarsi qualcosa di nuovo, infischiandosene di quello che avrebbe voluto la massa. Pensiamo a come fu giocare GTAIV dopo San Andreas
Serviva un totale cambio d'approccio;
Quelli che lo hanno avuto lo considerano uno tra i migliori GTA di sempre.
E quelli che, per RDR2, sono riusciti ad entrare nel suo ritmo di gioco, vivendolo con pazienza e contemplazione, si sono trovati davanti un capolavoro assoluto.
Beh, che siano divertenti a volte basta e avanza. Qualcuno forse giocava a poker per guadagnare denaro in game? Oppure che utilità poteva avere salutare e provocare i passanti? o vedersi crescere la barba? Semplicemente sono cose che aumentavano l'immersione o la coerenza con il personaggio.Io invece noto che alcune meccaniche proprio non vogliono svecchiarle, mi riferisco soprattutto alla gestione delle missioni principali che in Gta V e soprattutto Rdr2 é davvero limitante.
Va benissimo che le missioni siano scriptate, però non puoʻ ridursi tutto a dover seguire passo per passo gli ordini che il gioco ti dà a schermo, come fossero dei tutorial.
Spero davvero che abbiano voluto evolvere quest'aspetto.
Ci sarebbe da ridere anche su molte attività di Rdr2, che sono divertenti in game ma se le analizzi hanno un'utilitá prossima allo zero.
![]()
Miami HEAT (@MiamiHEAT) on X
For one night only, the HEAT trade Miami for Vice City. Join us on November 18, when Vice City hosts the Milwaukee Bucks on a never-before-seen court, wearing an all-new uniform. This is A Night in Vice City. Also live on ESPN. For details, visit https://t.co/ZiEQ2XUxdux.com