Hype Grand Theft Auto VI | COVERAGE DI GAME INFORMER LIVE NOW 🌪️🌪️🌪️

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    195
Tutto quello che si è visto (quel poco visto) nel combattimento melee nell'extended non c'è niente di imbarazzante per me anzi, e nulla c'entra ne con GTA4 ne GTA5 visto che su questi capitoli non esistono queste meccaniche tra interazione npc e counter multipli. E novità viste nei leak come slow motion corpo a corpo stile Max Payne e interazioni nuove per lottare con gli npc dentro i veicoli.

Il combattimento melee è invece chiaramente ripreso da RDR2, si spera migliorato sulla caratterizzazione di Jason e Lucia.
E va strabenissimo così come RDR2, che è spettacolare e piu profondo di quanto la gente non immagini (per chi non ha giocato, o chi non sa giocare) grazie a tutta l'interazione tra pg e ambiente, con 70 e più animazioni tra takedown e finisher uniche, armi bianche comprese. Immenso. Figuriamoci GTAVI.

30 minuti di solo melee con uccisioni rarissime.

Considerando sempre e comunque che sono personaggi comuni, i protagonisti non devono diventare Spiderman o Wonder Woman della situazione. Su RDR2 se incontri 20 npc contemporaneamente a mani nude al 99% muori anche solo per la resistenza, il branco vince sempre, e così deve (spero) essere GTAVI. Io voglio che sia su quel realismo e interazione di RDR2 approfondito e migliorato per un ex militare e una ragazza abile nella boxe (forse mma).

Ultima modifica:
Comunque ottimo update Sony per l'arrivo di GTA.
Questo QSSR da quanto vedo sarà un ottimo benvenuto per tutti gli skyline su GTA anche su PS5 base, se Rockstar supporterà.
Immagino che per tutte queste presentazioni tra trailer extended e foto non sia stato utilizzato, quindi potrebbe essere meglio.
In attesa di capire la Pro.

Ultima modifica:
Secondo voi sarà vendibile magari in bundle con il joypad? Che mercato ci potrebbe essere per un gioco only digitale? Ho voluto rischiare, ma volevo sapere anche il vostro parere.
Il gioco non mi interessa, vorrei solo farci un profitto, ma sto cominciando a pentirmi dell'investimento...datemi supporto :lol:

Il combattimento melee è invece chiaramente ripreso da RDR2, si spera migliorato sulla caratterizzazione di Jason e Lucia.
E va strabenissimo così come RDR2, che è spettacolare e piu profondo di quanto la gente non immagini (per chi non ha giocato, o chi non sa giocare) grazie a tutta l'interazione tra pg e ambiente, con 70 e più animazioni tra takedown e finisher uniche, armi bianche comprese. Immenso.
Piiccolo OT: RDR2 uno dei migliori giochi di sempre e, paradossalmente, uno dei piu sottovalutati dell'industria.

Piiccolo OT: RDR2 uno dei migliori giochi di sempre e, paradossalmente, uno dei piu sottovalutati dell'industria.

Aspetta, in che senso piu sottovalutati dell'industria?
è il gioco con la più alta valutazione della oldgen (97 e tra i top di sempre), oltre 170 goty vinti, user 9.0, premio bafta come miglior sequel di sempre (contro mostri sacri) e 90M di copie vendute. Sinceramente non la vedo la sottovalutazione, peró tu magari intendi altro.

Se penso alla sottovalutazione di RDR2 c'è stata su Red Dead Online.
In questo caso si, purtroppo non ha avuto lo stesso seguito di GTAO ma ci giocano ancora tantissime persone.
Pensare che questa meraviglia non ha piu ricevuto supporto (e nemmeno una versione current gen) mi piange solo il cuore. :dsax:

Aspetta, in che senso piu sottovalutati dell'industria?
è il gioco con la più alta valutazione della oldgen (97 e tra i top di sempre), oltre 170 goty vinti, user 9.0, premio bafta come miglior sequel di sempre (contro mostri sacri) e 90M di copie vendute. Sinceramente non la vedo la sottovalutazione, peró tu magari intendi altro.
Si, intendo profondamente incompreso nella sua filosofia di game design.
Il video che hai linkato mi ha ricordato quanto fosse splendido in fatto di realismo, croce e delizia di un titolo giudicato da troppe persone "lento e noioso".
E m chiedo quante tra queste persone avranno visto almeno la metà di ciò che offriva.

Personalmente, è questo che amo di R*; riesce ad innovarsi sempre, a differenza di molti studi che riciclano la stessa offerta, loro ricominciano da zero ogni volta per inventarsi qualcosa di nuovo, infischiandosene di quello che avrebbe voluto la massa. Pensiamo a come fu giocare GTAIV dopo San Andreas :)
Serviva un totale cambio d'approccio;

Quelli che lo hanno avuto lo considerano uno tra i migliori GTA di sempre.
E quelli che, per RDR2, sono riusciti ad entrare nel suo ritmo di gioco, vivendolo con pazienza e contemplazione, si sono trovati davanti un capolavoro assoluto.

1000065165.jpg
Da notare anche la scritta VICE frontalmente alla struttura, che dovrebbe essere una linea di merchandising dei Miami Heat se ho capito bene.
Devo dire che Rockstar ha fatto una scelta molto "simbiotica" :lol2:

Si, intendo profondamente incompreso nella sua filosofia di game design.
Il video che hai linkato mi ha ricordato quanto fosse splendido in fatto di realismo, croce e delizia di un titolo giudicato da troppe persone "lento e noioso".
E m chiedo quante tra queste persone avranno visto almeno la metà di ciò che offriva.

Personalmente, è questo che amo di R*; riesce ad innovarsi sempre, a differenza di molti studi che riciclano la stessa offerta, loro ricominciano da zero ogni volta per inventarsi qualcosa di nuovo, infischiandosene di quello che avrebbe voluto la massa. Pensiamo a come fu giocare GTAIV dopo San Andreas :)
Serviva un totale cambio d'approccio;

Quelli che lo hanno avuto lo considerano uno tra i migliori GTA di sempre.
E quelli che, per RDR2, sono riusciti ad entrare nel suo ritmo di gioco, vivendolo con pazienza e contemplazione, si sono trovati davanti un capolavoro assoluto.
Io invece noto che alcune meccaniche proprio non vogliono svecchiarle, mi riferisco soprattutto alla gestione delle missioni principali che in Gta V e soprattutto Rdr2 é davvero limitante.
Va benissimo che le missioni siano scriptate, però non puoʻ ridursi tutto a dover seguire passo per passo gli ordini che il gioco ti dà a schermo, come fossero dei tutorial.
Spero davvero che abbiano voluto evolvere quest'aspetto.

Ci sarebbe da ridere anche su molte attività di Rdr2, che sono divertenti in game ma se le analizzi hanno un'utilitá prossima allo zero.

Io invece noto che alcune meccaniche proprio non vogliono svecchiarle, mi riferisco soprattutto alla gestione delle missioni principali che in Gta V e soprattutto Rdr2 é davvero limitante.
Va benissimo che le missioni siano scriptate, però non puoʻ ridursi tutto a dover seguire passo per passo gli ordini che il gioco ti dà a schermo, come fossero dei tutorial.
Spero davvero che abbiano voluto evolvere quest'aspetto.

Ci sarebbe da ridere anche su molte attività di Rdr2, che sono divertenti in game ma se le analizzi hanno un'utilitá prossima allo zero.
Beh, che siano divertenti a volte basta e avanza. Qualcuno forse giocava a poker per guadagnare denaro in game? Oppure che utilità poteva avere salutare e provocare i passanti? o vedersi crescere la barba? Semplicemente sono cose che aumentavano l'immersione o la coerenza con il personaggio.
Sulle meccaniche da svecchiare sono d'accordo.

Ho dato un ascolto ai primi brani usciti della soundtrack, il mood c'è tutto.

Ora speriamo bene anche per i "classiconi" anni 80, non possono non esserci dai :morris2:

Che figata. Secondo me ci sarà Macca come mascotte. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro