Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Ma hai ragione ad incavolarti per il fisico ma la risposta migliore da parte tua sarebbe non comprare il gioco per principio non supportare leak illegali di build di chissà quando :asd:
Poi stiamo parlando di Rockstar non della Asdrubalini SRL.
So bene che loro, in realtà, con queste mosse tipo leak ecc. ci si sciacquano le bolas, però nel mio piccolo un po' rido sotto i baffi per la situazione :asd:

Al momento infatti ho deciso di non preordinare né procedere all'acquisto, realisticamente fino al rilascio della versione pc + taglio di prezzo su piattaforme esterne

Cosa che tra l'altro già feci praticamente con ogni Gta uscito eccetto il V, tutti gli altri capitoli li ho sempre presi usati / scontati e molto molto molto dopo la release, qui a meno che non mi lascino senza fiato il 27, complice anche l'enorme mole di titoloni in arrivo, non dovrei teoricamente avere problemi a fare lo stesso

Mi uccidete se faccio anche a sto giro il rompiballe della situazione, e dico che per me sta roba dopo tredici anni di lavoro, miliardi di budget spesi in chissà cosa, sembra "solo" un normalissimo Gta V sotto steroidi con la fisica espansa del 4?

Boh

Che poi può anche essere una build vecchia di un anno o poco più, ma se ci hanno lavorato tredici anni, in uno o due anni quanto potrà cambiare? Spero di essere smentito pesantemente il 27, però al momento solo tanti, tanti, tanti dubbi su troppe cose

Si ma cosa ti aspetti da GTA 6 ?

Un simulatore della vita con grafica fotorealistica, distruzione ambientale al 100%, NPC con cui avere dialoghi naturali come con una persona reale ecc?

Cioe' mi pare che tutti si aspettino un GTA sotto steroidi, una naturale evoluzione e ancora piu' cura e dettaglio rispetto a RDR2 che e' un capolavoro tecnico e di gioco che girava su delle carrette nella scorsa gen.

Poi giudicarlo da dai leak vecchi...essu :asd:.

Ti devo postare i leak vecchi di Wolverine? In che stato era? Eppure te lo prendi al D1 :asd:

Capisco la versione del fisico di GTA e Sony, e penso che nessuno li appoggia, ma ora arrivare a smerdare GTA solo perche' non ti frega nulla del gioco e godi per dei leak... (io godo perche' si intravedono cose gia' fighe ).

Poi del gioco non sappiamo e non abbiamo visto NULLA, e molti pensano che essendo ''solo'' un GTA (omg ti piace un gioco dove rubi le macchine e ammazzi la gente ) non possa innovare, essere figo e via dicendo allora significa che si fa accecare dall'odio e ignora tutti i capitoli precedenti di GTA :asd:.

Il 27 vedremo cosa ha da offrire il gioco, ma se guardiamo cosa hanno fatto con RDR2, e vedendo quanto stanno puntando su GTA6...dubito che sara' un mero ''GTA V sotto steroidi''.

Ma si, fondamentalmente il gioco sara' un GTA come i precedenti, e' il 6 capitolo ufficiale :asd:.

Se domani leakano una build di Intergalactic di qualche anno fa secondo te non arrivera' nessuno a dire: Omg pare uguale a the last of us 2 ma solo con la spada laser, insomma niente di che :asd:.

Quindi no, non ti ammazziamo (anche se potrebbe sembrare dal mio post :asd: ) ma direi di aspettare il 27 per dire che il gioco pare niente di che dopo 13 anni (o almeno sembra ).

Ricordo che GTA 4 fu assai criticato all'uscita per il comparto tecnico...eppure....

Si ma cosa ti aspetti da GTA 6 ?

Un simulatore della vita con grafica fotorealistica, distruzione ambientale al 100%, NPC con cui avere dialoghi naturali come con una persona reale ecc?

Cioe' mi pare che tutti si aspettino un GTA sotto steroidi, una naturale evoluzione e ancora piu' cura e dettaglio rispetto a RDR2 che e' un capolavoro tecnico e di gioco che girava su delle carrette nella scorsa gen.

Poi giudicarlo da dai leak vecchi...essu :asd:.

Ti devo postare i leak vecchi di Wolverine? In che stato era? Eppure te lo prendi al D1 :asd:

Capisco la versione del fisico di GTA e Sony, e penso che nessuno li appoggia, ma ora arrivare a smerdare GTA solo perche' non ti frega nulla del gioco e godi per dei leak... (io godo perche' si intravedono cose gia' fighe ).

Poi del gioco non sappiamo e non abbiamo visto NULLA, e molti pensano che essendo ''solo'' un GTA (omg ti piace un gioco dove rubi le macchine e ammazzi la gente ) non possa innovare, essere figo e via dicendo allora significa che si fa accecare dall'odio e ignora tutti i capitoli precedenti di GTA :asd:.

Il 27 vedremo cosa ha da offrire il gioco, ma se guardiamo cosa hanno fatto con RDR2, e vedendo quanto stanno puntando su GTA6...dubito che sara' un mero ''GTA V sotto steroidi''.

Ma si, fondamentalmente il gioco sara' un GTA come i precedenti, e' il 6 capitolo ufficiale :asd:.

Se domani leakano una build di Intergalactic di qualche anno fa secondo te non arrivera' nessuno a dire: Omg pare uguale a the last of us 2 ma solo con la spada laser, insomma niente di che :asd:.

Quindi no, non ti ammazziamo (anche se potrebbe sembrare dal mio post :asd: ) ma direi di aspettare il 27 per dire che il gioco pare niente di che dopo 13 anni (o almeno sembra ).

Ricordo che GTA 4 fu assai criticato all'uscita per il comparto tecnico...eppure....
Non è che non mi interessa, è che sapendo quanto incredibile sia Rockstar, quali capacità abbia, cosa riesca a fare, boh, al momento (lo sottolineo) dai leak non mi aspettavo fosse "solo" questo

Non ci vedo lo stacco che si vide, ad esempio, da Gta V a Rdr2, ma ripeto, parliamo di leaks, solo che uno o due anni non so quanto possano effettivamente cambiare il risultato

In cuor mio so che sicuramente sbaglio e mi smentiranno malissimo il 27, ci voglio credere :asd:fermo restando che 13 anni sono veramente un'eternità, un lasso di tempo mostruoso, e se veramente fosse solo un passetto sopra Gta V con integrate le meccaniche di Rdr2...

La nota positiva è che, apparentemente, da ciò che ho visto nei video sembra che, FINALMENTE, abbiano reso il movimento del personaggio più agile e fluido

GTA 6 è GTA con i sistemi di RDR2 implementati (nuclei, armamenti limitati, interazioni con NPC ecc), miglioramenti alla polizia e un realismo ambientale ancora più incredibile (leggo che la tizia ad inizio clip tira giù il finestrino per insultare Jason, ma dalla clip scrausa che ho io non si riesce a vedere da quanto la qualità è penosa :asd: ) per quello che si è visto da una clip di UN minuto :asd:

Non mi pare proprio niente ecco, e ripeto da UN minuto di clip.

Per la mappa, posto sotto spoiler:

La mappa completa è molto de-zoomata e priva di tantissimi dettagli. Esempio, oltre alla mappa completa ieri hanno postato anche queste due sezioni zoomate:

Che nella versione completa si trovano proprio sopra il personaggio del leaker:

Praticamente nella versione completa della mappa sembra non ci sia niente :asd:

Non è che non mi interessa, è che sapendo quanto incredibile sia Rockstar, quali capacità abbia, cosa riesca a fare, boh, al momento (lo sottolineo) dai leak non mi aspettavo fosse "solo" questo

Non ci vedo lo stacco che si vide, ad esempio, da Gta V a Rdr2, ma ripeto, parliamo di leaks, solo che uno o due anni non so quanto possano effettivamente cambiare il risultato

In cuor mio so che sicuramente sbaglio e mi smentiranno malissimo il 27, ci voglio credere :asd:fermo restando che 13 anni sono veramente un'eternità, un lasso di tempo mostruoso, e se veramente fosse solo un passetto sopra Gta V con integrate le meccaniche di Rdr2...

La nota positiva è che, apparentemente, da ciò che ho visto nei video sembra che, FINALMENTE, abbiano reso il movimento del personaggio più agile e fluido
13 anni in cui è uscito pure un rdr2, gli anni effettivi di lavoro forte quanti sono? 8?

Per la mappa, posto sotto spoiler:

La mappa completa è molto de-zoomata e priva di tantissimi dettagli. Esempio, oltre alla mappa completa ieri hanno postato anche queste due sezioni zoomate:

Che nella versione completa si trovano proprio sopra il personaggio del leaker:

Praticamente nella versione completa della mappa sembra non ci sia niente :asd:
Che cazzo di hype che mi mette la mappa, anche in ste condizioni tremende. :asd:

no ma cmq secondo me è una tua impressione perchè magari ti aspettavi di più però io l'ho trovato meravigllioso, poi vediamo, sicuramente sarà molto meglio, cmq cavoli l'elicottero medico, è la prima volta a memoria

Pure a me è sembrato un GTA abbastanza vanilla. L'interazione con gli npc sembra quella classica. Ovviamente è tutto molto più rifinito, e il piatto forte sarà la storia.

Si è visto poco in ogni caso, quindi vedremo al reveal.

Il tipo ha confermato che è una build del 2023, comunque

Tutto il materiale lo è

Non guardo quei video leak nemmeno sotto tortura. Sono di una versione che noi non dovremmo nemmeno vedere.
E i giornalisti e youtuber che li diffondono dovrebbero solo vergognarsi
sono clip da 1 minuto, guardali, non fai danno a nessuno :uhmsisi:
A maggior ragione che sono di una vecchia build

Non c’è da essere d’accordo o meno, è oggettivamente sbagliato quello che sta succedendo. Non è compiendo atti illegali che si combatte la battaglia del fisico.
È la stessa roba dei leak Insomniac con build prototipo di Wolverine che non avremmo dovuto vedere (con gente che spalava merda o viceversa si segava su 4 poligoni acerbi in movimento)
Come definiresti invece "togliere centinaia di film dalle librerie degli utenti che li avevano PAGATI (non noleggiati)"??

Come On Lol GIF by EsZ  Giphy World

Come definiresti invece "togliere centinaia di film dalle librerie degli utenti che li avevano PAGATI (non noleggiati)"??

Come On Lol GIF by EsZ  Giphy World
E cosa c’entra con dei leak di materiale protetto?
E tecnicamente quello che hanno fatto, se c’è scritto da qualche parte, per quanto moralmente sbagliato, è legale soprattutto se le licenze non sono poi utilizzabili.

E cosa c’entra con dei leak di materiale protetto?
E tecnicamente quello che hanno fatto, se c’è scritto da qualche parte, per quanto moralmente sbagliato, è legale soprattutto se le licenze non sono poi utilizzabili.

Il leaker ha postato il perché lo sta facendo. D'accordo o meno che possiate essere.

Il leaker ha postato il perché lo sta facendo. D'accordo o meno che possiate essere.
Rimane sbagliato rubare materiale. E non è postando materiale protetto compiendo un atto illegale che combatti la causa.
Cioè non c’entra proprio nulla, a me sto qua sembra solo un coglionazzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro