Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Ahahahaahahahahaha oddio, J. Elkann meglio di no che sto periodo è bello nervosetto:granma: Il capitolo del 2006 di OuRun rimane molto godibile, poi il settore arcade è bello vivo e per fortuna le alternative non mancano. Magari un giorno lo vedremo in prenotazione da G&M... Ma giusto lì mi sa ;)
L'anno prossimo, li mortacci loro, saranno 20 anni dall'uscita di OR2006.

C'era un tizio l'anno scorso che stava aggiustando la versione PC, aveva pure messo la vibrazione e il selettore della musica in-game, ma non ci sta più lavorando o comunque non escono più versioni stabili.....

Ultima modifica:
L'unica roba che i viene in mente molto importante è Half-Life 3. Ovviamente anche un suo annuncio non metterebbe affatto in secondo piano GTA 6...
Ma perchè, con tutto il rispetto, per me Half Life 3 ormai ha ampiamente superato l'era in cui sarebbe stato considerato un gioco epocale, leggendario

Ormai i giocatori che al tempo amarono HL2 sono sposati, con figli e probabilmente molti di loro neanche giocano più, alcuni, anzi molti dei giocatori odierni nemmeno sanno cosa sia Half Life né che sia mai esistito, quindi semplicemente imho sta gonfiando troppo le parole, così come lo fa chi gli ha detto quella roba

Non c'è assolutamente NULLA in grado di eclissare Gta 6, né ora né mai :asd:

Anzi...

Una cosa sola, probabilmente : il remake di Ocarina Of Time, ma non succederà mai

Ma di Half Life 3, oggi, mi spiace rompere la bolla dei pcisti storici sfegatati ma non fregherebbe a 3/4 dei giocatori odierni

Ma perchè, con tutto il rispetto, per me Half Life 3 ormai ha ampiamente superato l'era in cui sarebbe stato considerato un gioco epocale, leggendario

Ormai i giocatori che al tempo amarono HL2 sono sposati, con figli e probabilmente molti di loro neanche giocano più, alcuni, anzi molti dei giocatori odierni nemmeno sanno cosa sia Half Life né che sia mai esistito, quindi semplicemente imho sta gonfiando troppo le parole, così come lo fa chi gli ha detto quella roba

Non c'è assolutamente NULLA in grado di eclissare Gta 6, né ora né mai :asd:

Anzi...

Una cosa sola, probabilmente : il remake di Ocarina Of Time, ma non succederà mai

Ma di Half Life 3, oggi, mi spiace rompere la bolla dei pcisti storici sfegatati ma non fregherebbe a 3/4 dei giocatori odierni
Boh, secondo me non esiste proprio nessun'opera multimediale in grado di pareggiare GTA 6, immaginarsi oscurarlo.

Boh, secondo me non esiste proprio nessun'opera multimediale in grado di pareggiare GTA 6, immaginarsi oscurarlo.
Oot per me riuscirebbe almeno per un po'

Fermo restando che alla gente me compreso ora brucia il culo per il rinvio, quindi al momento chiunque un minimo di peso ha una chance, pensandoci, e molti hanno perso parecchio interesse (fino al trailer 3 :rickds:)

Non siamo ancora pronti a quando uscirà..a quando mancherà una settimana dall' uscita....
Nel 2013 il mondo online era totalmente diverso....
Sarà un periodo totalmente inedito forse anche per noi videogiocatori appassionati.
Per dire un esempio stupido ed ininfluente: giovedì scorso quando è stato rinviato, gioco a calcio con amici. Post partita, ho letto del post del rinvio e tutti ne hanno parlato (e lo attendevano). E vi assicuro che erano persone che giocano a FC e basta

Non siamo ancora pronti a quando uscirà..a quando mancherà una settimana dall' uscita....
Nel 2013 il mondo online era totalmente diverso....
Sarà un periodo totalmente inedito forse anche per noi videogiocatori appassionati.
Mi emoziono solo a pensarlo. Sarà un momento unico, un vero e proprio evento irripetibile per tantissimi fattori.

Mi emoziono solo a pensarlo. Sarà un momento unico, un vero e proprio evento irripetibile per tantissimi fattori.
Anche perché per un improbabile GTA 7 veramente dovrò iniziare a farmi dei conti con la vita 😅

Beh, io spero di essere ancora vivo al lancio di GTA 6, immaginari quello di GTA 7 ahahahahahah

questa cosa mi fa ridere :asd: perché mi viene in mente il commento con più like di sempre per il primo trailer.
Quasi un milione di like.

Un minuto di silenzio in onore di tutti i fan più fedeli che non hanno potuto vivere questo momento leggendario.

Ieri in un momento di pausa guardavo la tv su gtao, e pensavo che già da qui si vedrà che tipo di Rockstar è oggi.
Non servirà nemmeno aspettare la trama ma basterà la pubblicità per capire la sua satira, la sua ironia, i temi trattati.

Esempio, questo capolavoro per Pibwasser. C'è tutto qui dentro. :asd:

La mattina ci svegliamo e andiamo di corpo
E qui non abbiamo certo tempo per cose come il jogging.
Sposiamo delle troie grassone e tiriamo le cuoia dopo aver lavorato come cani.

Cowboy nel cuore dell'america, banchieri in città.
Ci piacciono le auto, le armi e le care vecchie tette di plastica!
Allora prendiamo una cassa di Pibwasser e beviamo per gli Stati Uniti.

Ehi, vicini, scusate tanto, ma stiamo facendo festa da veri maschi.
Se vi piace tanto stare qui dovreste parlare in inglese.
Non spagnolo! o cinese! o britannico! o quel cazzo di olandese.
Vaffaculo gli olandesi!

Si, ho detto: dobbiamo tenere fuori i clandestini!

Armi e Pibwasser! Si è questo che conta per una festa!

Ubriacarsi sul serio, e vomitare a faccia in giu.
Comportarsi da irresponsabili mentre tutti i ragazzi sono in città!

Bere Pibwasser, fare a botte e ridursi uno schifo. Stanotte!

IO sono un patriota americano! è un mio diretto nazionale.

Pibwasser: Lager tedesca da combattimento, solo da esportazione. :sard:

Immaginare oggi un testo del genere nel mercato ludico? 15 anni fa un altro mondo.

Io del gioco, della grafica e di tutto quello che sarà GTA ho zero dubbi.
Ho solo dubbi su quello che sarà GTA per la sua satira e per la sua ironia, testi, parole, temi, politica ecc..

Ma sono l'unico a cui della satira di Gta non è mai importato nulla? :asd:mi basta l'umorismo normale, per dire, mi ha fatto spaccare mille volte più la scena della staccionata di Trevor rispetto ad una qualsiasi battuta satirica di Gta in generale

Poi va beh, il gameplay stellare fa tutto il resto

La politica non mi interessa, ed al mondo odierno mi interesso relativamente poco, quindi probabilmente molte critiche nemmeno le colgo

Beh la satira e tutto quello che comprende la scrittura ecc è Rockstar..
Cioè è come vedere Kojima che ne so cambiare completamente il suo stile e fare robe da Disney Marvel o una Naughty Dog che per Uncharted diventa un gioco serio con zero umorismo e ironia. Su questo nascono le preoccupazioni dei fan.

Ci sono cose che vanno oltre il gameplay.

:asd:

Ma io credo che sto Nick ha sparato a caso il suo leak su un ipotetico HL3 per tutti i rumor per l'evento Valve di oggi ma gli è andata male, nessun HL3. Ora se ne uscirà con qualche scusa. Vediamo. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro