Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Ok pare che Gamelife voglia essere proprio sicuro che la gente lo ritirerà, tanto è vero che si sono fatte più stringenti i modi per prenotarlo, minimo 20 euro di caparra e solo contanti/carta di credito.
Se si fa la proporzione con la caparra che chiedono solitamente, anche se è una vita che non prenoto in negozio, sono 140 euro

Se vi può interessare, se siete pro club e lo saldate tutto entro fine luglio, avrete il 10% di sconto al d1 da Gamelife. :asd:
Costa 81 > lo pagherete 73 circa
Costa 91 > lo pagherete 82 circa
Ps: ovviamente la tessera é a pagamento. :trollface:

90 tondo non lo vediamo. Per me saranno prezzi tipo 89,99 e se proprio vogliono sbulaccare 99,99.

Ma questo non varra’ per gta vi 😂
La promo è vera. 10% di sconto. :asd:
[automerge]1781897700[/automerge]
Mmmmmmmmm

Saldare subito dici......... Mi ricorda qualcosa.........
Sì, mi sa che pure loro non sono messi bene a liquidità, diciamo però che è oramai pure una loro strategia evitare sprechi al d1, anche a costo di non avere copie libere per il titolo poi importante dell’anno. Lo trovo ridicolo ma tant’è. :asd:

Comunque dico 95 monete. Non ci credo che nom superano Mario Kart e si tengono lontani dal 99 che su gamelife diventerebbero 100,98
[automerge]1781898343[/automerge]
BotW è come il vino. Invecchiando aumenta di valore. Tra 2 anni avrai bisogno di 100K per una copia.
A causa di sanzioni e interessi per non averli comprato prima

Comunque dico 95 monete. Non ci credo che nom superano Mario Kart e si tengono lontani dal 99 che su gamelife diventerebbero 100,98
[automerge]1781898343[/automerge]

A causa di sanzioni e interessi per non averli comprato prima
Per me pareggiano marione con 89,99

Chissà se tra 5 anni costerà più Gta VI o Zelda OoT. :hmm::sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro