Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:

:pokidance:
Una pagina nera della storia di questo forum
[automerge]1781898998[/automerge]
Probabilmente era mod di HUB Mercatino.
Giusto quello
[automerge]1781899014[/automerge]
Miò Krauron lo riporta in vita proprio come fece l’anno scorso così tra un anno dirà nuovamente “ma io nON lo rIcoRdO”
Già fatto

Sui social la ragazza cover l'avrò già vista in 500 mila di combinazioni diverse con la Ai, nera, bianca, asiatica, bionda, mora, rossa, liscia, rasata, tettona, piatta, magra, curvy, fotorealistica, anime, cartoon ecc ecc.

un bordello che a fatica trovi l'originale. :tristenev:

Dazi doganali. Tra la cassa e le mani del cliente.
The Office Lol GIF

Gente sui social che si scanna per la tipa della cover, denti dell'alligatore e appartamenti vuoti per via delle luci spente.. poi ci sono io che spero soltanto che abbia controlli decenti e me ne frego di sta roba no-sense :sard:

Gente sui social che si scanna per la tipa della cover, denti dell'alligatore e appartamenti vuoti per via delle luci spente.. poi ci sono io che spero soltanto che abbia controlli decenti e me ne frego di sta roba no-sense :sard:
infatti non vedo l'ora esca il terzo trailer cosi si parla anche d'altro....ah già cacheranno il cazz pure lì sicuramente :stress:

Si infatti, un pg col palo nel cul* quando si muove non lo voglio :rickds: O il megaritardo fr lo stick ed il movimento :asd:

Io voglio un gunplay solidissimo per quando farò impazzire il Leonida County Sheriff’s Office :morty:

Si infatti, un pg col palo nel cul* quando si muove non lo voglio :rickds: O il megaritardo fr lo stick ed il movimento :asd:
Allora non sono il solo!!! Per carità alla fine li ho sempre giocati e completati, ma il gameplay descritto da te alla fine mi ha sempre fatto mollare per continuare il resto compreso l'online!
Con gli ultimi giochi rockstar ormai ho questo dualismo, una voglia pazzesca di esplorare un mondo creato a meraviglia, subito distrutta con le palle a terra per quel gameplay (e gunplay) rigidissimo che mi fa scappare via una volta completata la storia

Ma veramente hanno tolto la data d'uscita dal sito ufficiale? :trollface:

5 giorni.
E 4 mesi e troppi giorni al D1.

Vedremo se in sti 5 giorni non gli bucheranno il prezzo. I negozi sicuramente hanno già lo SKU.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro