Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Il prezzo della standard è quello che ho sentito anche io quando vi dissi che avrei "voluto cambiare voto". :asd:

Le altre edizioni boh. Deluxe e Collector suppongo. Domani volevo chiedere ad un amico Store Manager se sa qualcosa/può dire qualcosa.
Io spero che l'eventuale collector non includa solo merda fumante di bonus online ed in game, ma roba effettivamente concreta e solida come una statuetta o cose così, e soprattutto il gioco, e che sia fisico

Le collector astratte mi hanno trifolato i cosiddetti

Non prendo una collector da tipo dieci anni e sicuramente non arriverei mai a prendere questa, ma sperare non costa nulla :asd:

Vabbè già così la standard per me avrebbe più senso. Delle altre mi frega zero, la mia preoccupazione era sulla versione base.

Chissà se mettono "gioca 3 giorni prima" nelle altre due :asd:
Si gode, cosi quel maledetto di shirako e compagnia possono mettere in anticipo su you tube

*Lucia diventa super seiyan e uccide jason solo perché può *

O jason si scopre rettiliano, altro che poliziotto sotto copertura :sisi:

Quindi Team chiappe strette non basta, qualcosa è entrato, 89 euro un dolore sopportabile, ma personalmente sarò critico, se mi aumenti i prezzi sarà così. "Se vuoi il massimo devi essere pronto a pagare il massimo", cit anche nelle critiche. Se guardo positivamente, se aumenti mi aspetto davvero un gta assurdo, che valga quel prezzo. Le aspettative aumentano solo.

La forbice è sempre stata 79-99 per la standard. Alla fine si è caduti nel mezzo nella fascia di MKW. Secondo me era abbastanza realistica come cosa.

Ora però c'è da vedere come invoglieranno la gente a spendere 120€ di Deluxe. :sard:

La forbice è sempre stata 79-99 per la standard. Alla fine si è caduti nel mezzo nella fascia di MKW. Secondo me era abbastanza realistica come cosa.

Ora però c'è da vedere come invoglieranno la gente a spendere 120€ di Deluxe. :sard:

2 giorni prima + bonus gta online.

Sparking zero non ha avuto problemi a vendere l'ultimate figurati gta ahah

Stesso contenuto della standard (anzi, senza versione disco), ma giochi 2 giorni prima
Caotic Evil Sam Houser
c28dfd7a4c388ba1bb7b940a17b49849.gif

Comunque hanno 5 SKU sulla FNAC. La standard (RS1) da 89,99 e poi 99, 109, 119 e 199. L'ultima è chiaramente una Collector di sorta, fatico di più a capire 3 edizioni extra. RDR2 ne ebbe 4: Standard, Special, Ultimate e Collector Box.

Per la deluxe immagino che ci infileranno le Shark Card per GTA Online, in questo per loro è facile raggiungere certi prezzi il loro target di utenza tanto è quello ormai, in questo caso con una White Whale da 39 euro per 5 milioni di dollari, o una megalodon da 75 euro per 10M.

Comunque hanno 5 SKU sulla FNAC. La standard (RS1) da 89,99 e poi 99, 109, 119 e 199. L'ultima è chiaramente una Collector di sorta, fatico di più a capire 3 edizioni extra. RDR2 ne ebbe 4: Standard, Special, Ultimate e Collector Box.
Anche a me sembra un po esagerato.
Probabilmente 90 la standard, 110 la Deluxe e 200 la CE.
Però bo vediamo..

RDR2 era:
  • Base: 69,99
  • Deluxe (contenuti single player extra): 84,99.
  • Ultimate (contenuti della Special + Contenuti dell'Online): 99,99
  • Collector Box (gingilli ma niente gioco): 109

RDR2 era:
  • Base: 69,99
  • Deluxe (contenuti single player extra): 84,99.
  • Ultimate (contenuti della Special + Contenuti dell'Online): 99,99
  • Collector Box (gingilli ma niente gioco): 109
Ah ok, allora ha senso di 4 edizioni anche qui.
EDIT: Ah no sono 5 qui.. :sard:

Da capire la quinta cosa ti da, sicuro uno ti darà nuovamente tutti i contenuti extra al SP e l’altra in più della roba per GtaO. Non escluderei che una delle versioni ti dia bonus pure per per Gta0 del V e non necessariamente solo per quello futuro.

Ah ok, allora ha senso di 4 edizioni anche qui.
Il fatto è che sono 5 :sard:

89 (base) - RS1 (Rockstar1)
99 (RS2)
109 (RS3)
119 (RS4)
199 (RS5)

Premesso Standard e Collector sono facilmente identificabili, lo strano è ciò che sta nel mezzo. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro