Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
tra 7 o 8 anni penso, giuro tra tutti i giochi che sono stati scontati con tanto ritardo gta 5 era uno di questi.

non so se mi ricordo male ma dopo 5 anni si trovava ancora a 60 o 50 euro

figurati questo che non ha usato

si ps7 è ipotesi migliore
Ricordi benissimo purtroppo

Ma ci pensate che impiegarono 2 anni per fare GTA:SA e solo 9 mesi per GTA:VC?

imbarazzante non mettere il disco

non hanno manco le palle di farlo uscire solo digitale

fortunatamente di gta non mi frega un cazzo però è un precedente pericoloso, 90 euro per un pezzo di plastica e un numero dentro

Non capisco la reazione.
Ci marciano di più sulla digital, che sempre a 90 te la mettono.

Ragazzi, io comunque scommetto che al d1 farà il 100% di vendite in digitale, so che è un azzardo dirlo ma voglio fare sta scommessa. :unsisi:

Ci divertivamo di più noi perché non avevamo menate di coglioni a cui pensare e andavamo al liceo.
In generale sì, ma San Andreas è veramente più divertente del 4 e del 5 :asd:e di molti altri titoli successivi a dirla tutta

This, digitale e sarò ben felice di spenderci pure sti 110 euro se proprio mi gira :asd:

Vediamo domani per il trailer (presentazione gameplay mai nella vita però) a preorder avviati ovunque.
Si gameplay mai nella vita ora. Non prima di settembre.
Ma un trailer peró si cazz!! Almeno con un pre order now alla fine.

Ok in Australia verrà 35 dollari (australiani) l’upgrade all’ultimate, direi che quindi sarà l’equivalente di 20/21 euro da noi. Nessun rincaro parrebbe.

alle 23 in italia da qualche parte è mezzanotte in europa, tipo lettonia e paesi limitrofi, sto impazzendo

alle 23 in italia da qualche parte è mezzanotte in europa, tipo lettonia e paesi limitrofi, sto impazzendo
Si, i preordini del digitale ma in differita per paese. Giustamente hanno predisposto un numero di unità digitali seguendo ogni meridiano.

Ma certo, ma certo! Casomai finiscono!

è stata dura, ma ho recuperato tutti i post della giornata, un bel mare di m*da si sta per abbattere contro R... è stata una mossa subdola contro i giocatori e collezionisti.

Continuerò a godermi l'evolversi della questione standomene in attesa delle info per la versione PC, fossi in R* starei attento , qui è pieno di brutta gente con una gamba di legno, è meglio non averli contro..
popcorn.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro