Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
g.png

Congratulazioni Team Chiappe Strette, avete sigillato con il mastice le vostre preziose natiche e l'avete sfangata.

Tempo di un nuovo sondaggio.

Se inizia uno prima o poi lo fanno tutti, troppo difficile da capire?
Si prendono una batosta che se la ricordano . Questo è un titolo ed un brand che ha una potenza che nessun altro ha. Avrebbe potuto piazzare a 100 euro la base ed avrebbe comunque ottenuto quello che volevano. Sul futuro starei abbastanza tranquillo in sto senso . Detto ciò, lo ribadisco : sono dei barboni avidi e da un punto di vista da giocatore sono ingiustificabili. Ed è l’unico caso in cui ci passo sopra (sennò si aspetta mesi, forse anni? Per la copia con disco) visto quanto lo attendo . A sto punto andrò di digitale pure io non vedo il senso del “fisico”

Ma è una battuta? Perché posso fare la stessa cosa stampandola identica.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Risparmi il costo di stampa e cover :sowhat:

Raga sto trovando qualche giustificazione a chi prenderà quella versione, a me personalmente frega 0 :asd: Che poi sinceramente di come decide di spendere i propri soldi la gente non dovrebbe fregarcene.

Congratulazioni Team Chiappe Strette, avete sigillato con il mastice le vostre preziose natiche e l'avete sfangata.
Tempo di un nuovo sondaggio.
E' una vittoria per tutti e per il futuro :unsisi:

Magari no ma almeno è un buon segnale per i prezzi imo (al netto della confezione vuota)

Raga vi prego, continuare a chiedere la stessa cosa. Abbiamo sviscerato, l'ultima volta. La mancanza del disco è una manovra anti consumatore.

Eddaje
This, io l'ho prenotato ma ciò non toglie che sia una mossa schifosa e che rappresenti un pericoloso precedente

Si prendono una batosta che se la ricordano . Questo è un titolo ed un brand che ha una potenza che nessun altro ha. Avrebbe potuto piazzare a 100 euro la base ed avrebbe comunque ottenuto quello che volevano. Sul futuro starei abbastanza tranquillo in sto senso . Detto ciò, lo ribadisco : sono dei barboni avidi e da un punto di vista da giocatore sono ingiustificabili. Ed è l’unico caso in cui ci passo sopra (sennò si aspetta mesi, forse anni? Per la copia con disco) visto quanto lo attendo . A sto punto andrò di digitale pure io non vedo il senso del “fisico”
Ma quale batosta, ancora non avete capito che oramai il mercato va sempre più sul digitale.

Cioè, se accendi la ps5 hai sulla pagina di benvenuto la pagina speciale di gta6

Ste cose non le fanno manco con i giochi first party di playstation.

Quanto amore per le proprie IP:shrek::shrek::shrek:

3691.jpg
Praticamente questa immagine.
Gta il bimbo favorito, resto di sony IP altro abbandonato.

Sta a voi decidere infine IP sony dimenticata per sempre negli abissi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro