Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Guardiamo il lato positivo, almeno il trailer 3 ci riempirà un periodo che sarebbe stato altrimenti desertico di news e discussioni :asd:

:sadfrog:
Che poi é proprio il senso di ritardare l'uscita del trailer cioè di alimentare il chiacchiericcio quando starà per scemare tutto l'hype degli ultimi giorni. Resta un modo criminale di comunicare un videogioco e consiglierei a tutti di non effettuare preordini fino al primo gameplay, non si può vendere un videogioco così a scatola chiusa e passarla liscia.

Ragazzi ma qualcuno che si presenti come in V per Vendetta in mondovisione per liberare la gente da questo scempio dei preordini esiste?

Ragazzi ma qualcuno che si presenti come in V per Vendetta in mondovisione per liberare la gente da questo scempio dei preordini esiste?
Eh. Io invece non capirò mai il senso di prenotare un gioco in digitale mesi prima o addirittura pagare 100€ per un file (un gioco in DD). Ma mai nella vita farò così. Anche fosse per la mia saga preferita in assoluto. Andando anche a scatola chiusa, dicendo anche "E' GTA" perchè si.
Sarò strano io.

Se volete sapere come sarà il gioco prendete GTA V e RDR2 e vi farete un’idea abbastanza accurata :asd:

A meno che non vi aspettiate con il gameplay reveal che l’abbiano trasformato in un gestionale o un RTS

Son entrato per pura curiosità su Gamelife

18.000 persone in coda

Ma che cazz:rickds:
Raga c’è gente accampata 14 giorni prima per il concerto di Ultimo. E vi sorprendete per 18k in coda? Poi ci so io che se vedo 3 persone in fila mi rompo le balle e vado altrove . Questo per me potrebbe essere un ottimo spot per il digitale :asd: che poi bisogna pure vede quanto sia vero

Io lo farei anche per intergalactic :segnormechico:
I due top team al mondo
Io manco per il Signore in persona anticiperei 80 € senza aver visto nulla. ND, Rockstar, la Madonna, quello che volete. Dopo un gameplay trailer se ne parla, ma prima non mi comprano con due screen e il sito figo del gioco.

Cvd niente cazzo di trailer oggi

Madonna che lancio preorder ridicolo comunque, al di là dei numeri :rickds:

Eh. Io invece non capirò mai il senso di prenotare un gioco in digitale mesi prima o addirittura pagare 100€ per un file (un gioco in DD). Ma mai nella vita farò così. Anche fosse per la mia saga preferita in assoluto. Andando anche a scatola chiusa, dicendo anche "E' GTA" perchè si.
Sarò strano io.
Perché molti non lo sanno che non c'è il disco nella confezione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro