Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    191
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Mamma mia , siete un forum di "pazzi" ;)
Ci ho messo una vita a leggere le Nmila pagine di questi giorni...

Dico la mia , che sicuramente non frega a nessuno ma vabbè:

1) no disco , only digital : capisco perfettamente i collezionisti e gli amanti dello "scarta il gioco" , ma è il futuro ragazzi , e ve lo dice uno che anni fa perse il suo decennale lavoro al Blockbuster/Gamerush perchè il mondo cambia ; e comunque , gusto mio ovviamente , non tornerei indietro , ora arrivo a casa , striscio la carta , con la fibra in 15 minuti scarico il gioco e via...giusto il tempo di una siga e una birretta e si gioca!!!

2) 79.99 per un gioco come GTA vanno non bene , benissimo! E se non spendo troppo in vacanza , magari ci lascio pure i 20 aggiuntivi per cose che non mi stuzzicano , ma chissene per una volta. ( e dai su , mica penserete davvero che la standard sia un gioco a metà? non è un discorso , imho , che mi aspetto di trovare tra gamers.)

3) Please Rockstar take my money , certo , ma non è che i giocatori siano scemi : R gode di stima per quello che ha fatto negli anni e stamperà miliardi , ma lo sanno anche loro che se cannano un gioco , poi dopo sono c**zi amari a fare i loro soliti numeri. Per inciso per me non lo canneranno , sarà bellissimo single ,e sarà bellissimo online.

4) un tralier mi sarebbe piaciuto vederlo , vabbè aspettiamo... :(

ciao and take it easy
Che dire, quattro punti PERFETTI. :applauso:

Onestamente GTA online non c’entra nulla con l’esperienza single player, e di questo GtA 6 non si è parlato ancora dell Online
Gta online ha accolto nel tempo parecchie missioni extra esclusive, con tanto di nuovi personaggi e cutscenes. Se vedi il video per intero, capiresti le mie preoccupazioni. Non siete abbastanza preoccupati, ve lo dico io :tè:

Io manco per il Signore in persona anticiperei 80 € senza aver visto nulla. ND, Rockstar, la Madonna, quello che volete. Dopo un gameplay trailer se ne parla, ma prima non mi comprano con due screen e il sito figo del gioco.
Mettila così chi andava a vedere il Milan di Ancelotti sapeva già in principio di andare a vedere una grande squadra e senza mercato si abbonava.
Qui è la stessa cosa

Sarebbe grave abbonarsi per robe come il Milan di cardinale odierno o per un esempio videoludico FC... oh aspetta :lol:

Sono del tuo team , GTA STORICO. E stesso Team che non digerisce questa cosa della mancanza del disco.
È da ieri che son turbato. Ti giuro. Non l’accetto questa cosa.

Ma…

Ma davvero riesci a rinunciare a ritornare a Vice City?
Solo per gli easter egg che si troveranno :phraengo:

La follia vera è preordinare, quello non ci piove

Sempre parere personale ovviamente , non voglio ledere nessuno
Ricordate che l'azienda rockstar si chiama ancora rockstar, le persone che ci lavorano dentro non sono più le stesse

Gioco a GTA da quando aveva la visual top down, li ho spolpati e adorati tutti (V quello che ho giocato di meno).

kzPZxVyl.jpg

In GTA3 avevo pure trovato da solo questo, per farti capire il livello di infogno.
latest

E' una somma di fattori. Fosse solo per questo motivo dei DLC al lancio esclusi dalla versione base del gioco non ci sarebbe tutta sta levata di scudi.

E comunque, nonostante il prezzo e i DLC esclusi, se fosse uscito su disco lo averi ovviamente preso al D1. Ma a queste condizioni no. Mi sentirei preso per fesso. Opinione personale
Manca GTA 2, non sei un vero fan :unsisi:

Tolti gli scherzi sul disco sono il primo a dire che é stata una merdata incredibile fare così ma sul prezzo e sull'ultimate e i suoi contenuti non mi sembra chissà che onta. Potenzialmente troverei più grave l'online a pagamento e non come aggiornamento gratuito.

Mettila così chi andava a vedere il Milan di Ancelotti sapeva già in principio di andare a vedere una grande squadra e senza mercato si abbonava.
Qui è la stessa cosa

Sarebbe grave abbonarsi per robe come il Milan di cardinale odierno o per un esempio videoludico FC... oh aspetta :lol:
Ma l’abbonamento alla squadra di calcio lo si fa per fede sportiva :asd: Non compri un prodotto, paghi per vedere una performance sulla quale non hai controllo. È pure peggio :sard:

Tolti gli scherzi sul disco sono il primo a dire che é stata una merdata incredibile fare così ma sul prezzo e sull'ultimate e i suoi contenuti non mi sembra chissà che onta. Potenzialmente troverei più grave l'online a pagamento e non come aggiornamento gratuito.

L’online a pagamento si può dare per certo oramai. È GTA ONLINE, ed è un altra storia

Ora andrò contro tendenza e mi spalerete merd* giá lo so:rickds:

Premesso che ho giocato a GTA ONLINE penso per 2 ore massimo, per cui NON sono un utente .
Sia chiaro.

MA se davvero vogliono scindere l’online dalla storia single player, e dare contenuti maggiori e continui all’online , magari mappe nuove ecc

A questo punto vi direi BEN VENGA.

L’idea di attendere una LAS VENTURAS altri 15 anni mi fa star un pochino male

Se GTA Online si stacca per davvero e riesce a camminare con le gambe sue e darmi nuove mappe, BEN VENGA

Ma è utopia
[automerge]1782398494[/automerge]
PS Mario Kart world sicuramente prenderà la stessa strada

Sono del tuo team , GTA STORICO. E stesso Team che non digerisce questa cosa della mancanza del disco.
È da ieri che son turbato. Ti giuro. Non l’accetto questa cosa.

Ma…

Ma davvero riesci a rinunciare a ritornare a Vice City?
Solo per gli easter egg che si troveranno :phraengo:

La follia vera è preordinare, quello non ci piove

Sempre parere personale ovviamente , non voglio ledere nessuno
In questi giorni sono troppo preso a male e poi tanto il gioco non è ancora uscito quindi mi è facile dire non lo compro.

Prevedo già che a ridosso del D1 andrò in crisi 😁
[automerge]1782398875[/automerge]
È dentro la collectors per PS1 😁

Ultima modifica:
Gta online ha accolto nel tempo parecchie missioni extra esclusive, con tanto di nuovi personaggi e cutscenes. Se vedi il video per intero, capiresti le mie preoccupazioni. Non siete abbastanza preoccupati, ve lo dico io :tè:
Giocate tutte le missioni extra esistenti sul gioco, francamente io non sono preoccupato manco un po’ :asd:

L’online a pagamento si può dare per certo oramai. È GTA ONLINE, ed è un altra storia

Ora andrò contro tendenza e mi spalerete merd* giá lo so:rickds:

Premesso che ho giocato a GTA ONLINE penso per 2 ore massimo, per cui NON sono un utente .
Sia chiaro.

MA se davvero vogliono scindere l’online dalla storia single player, e dare contenuti maggiori e continui all’online , magari mappe nuove ecc

A questo punto vi direi BEN VENGA.

L’idea di attendere una LAS VENTURAS altri 15 anni mi fa star un pochino male

Se GTA Online si stacca per davvero e riesce a camminare con le gambe sue e darmi nuove mappe, BEN VENGA

Ma è utopia
[automerge]1782398494[/automerge]
PS Mario Kart world sicuramente prenderà la stessa strada
Con la differenza che se voglio giocare MKW online non devo comprare un altro gioco.

Con la differenza che se voglio giocare MKW online non devo comprare un altro gioco.
Ho Switch2 e MarioKart world con tutti i suoi difetti l’ho amato.

Temo che gli upgrade li pagheremo, aggiungeranno nuove isole e si pagheranno.
MK avrà la sua vice city, per farmi capire.

Spero di no

Prima ho vomitato ipotesi random, sei un utente intelligente e l’hai capito.

Direi chiuso OT, ma nemmeno troppo OT

A me sembra una direzione ben precisa invece :shrek:

Ho Switch2 e MarioKart world con tutti i suoi difetti l’ho amato.

Temo che gli upgrade li pagheremo, aggiungeranno nuove isole e si pagheranno.
MK avrà la sua vice city, per farmi capire.

Spero di no

Prima ho vomitato ipotesi random, sei un utente intelligente e l’hai capito.

Direi chiuso OT, ma nemmeno troppo OT

A me sembra una direzione ben precisa invece :shrek:
Si, gli upgrade si pagheranno, ma comunque la modalità multiplayer è già in game. Teoricamente qua dovrei sborsare 80 € per il single player più altri soldi, al momento impronosticabili, per l’online.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro