Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    193
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Si, gli upgrade si pagheranno, ma comunque la modalità multiplayer è già in game. Teoricamente qua dovrei sborsare 80 € per il single player più altri soldi, al momento impronosticabili, per l’online.
Si ma parli con uno che ha una crociata in atto contro i servizi in abbonamento.
Con ragazza ci siamo chiusi su Fortnite che è gratis in tutto :asd:

Quindi figuriamoci pagare per un gioco che puoi giocarci solo con plus.
Preferisco camminare sui carboni ardenti.

Ogni tanto faccio abbonamenti spot per godermi un mese e via.
senza far l’anziano, ma si va avanti e mi schifa tutto

Vedremo che succederà…

Si ma parli con uno che ha una crociata in atto contro i servizi in abbonamento.
Con ragazza ci siamo chiusi su Fortnite che è gratis in tutto :asd:

Quindi figuriamoci pagare per un gioco che puoi giocarci solo con plus.
Preferisco camminare sui carboni ardenti.

Ogni tanto faccio abbonamenti spot per godermi un mese e via.
senza far l’anziano, ma si va avanti e mi schifa tutto

Vedremo che succederà…
Ot: con fortnite puoi prendere il battle pass a 800 vbucks, completandolo ti dà la stessa valuta per ricomprare il successivo gratis
Fine ot
[automerge]1782400377[/automerge]
Cioè questi avranno venduto 5-10 mln di copie senza mezzo trailer
Ci sono 2 trailer. Prevalentemente cutscenes, but still :dsax:

Ma hai notato almeno il cambio di scrittura totale?
No, la scrittura di GTA Online è sempre coerente da anni e anni, sempre sopra le righe, a presa per il culo di qualsiasi cosa :asd:
Non so cosa ci sia nel video che sinceramente evito volentieri di vedere, ma questo è sempre stato

Comprero la ultimate digitale senza dubbio. Ho letto che per il momento non e previsto l'online di gta 6. Pensate che lo faranno o continueranno con aggiornamenti su gta online?

Inizio a pensare anche io che negli anni con GTA Online qualcosa di divertente me lo son perso.

Vedo che comunque hanno sempre usato i personaggi della storia principale, quindi schifo non avrà fatto. Se avevi qualcuno con cui giocarlo sará stato non poco divertente.

Come dicevo, lo attenzionerò di più quando implementeranno Vice City

Comprero la ultimate digitale senza dubbio. Ho letto che per il momento non e previsto l'online di gta 6. Pensate che lo faranno o continueranno con aggiornamenti su gta online?
La vera domanda è, sara incluso in sta versione o dovremmo comprarlo a parte?

Ma tutti si vantano del Goat 2026 e poi che fanno non mettono l'online seriamente :lol:
La ritengo una mossa rispettabile

Anzi

Tutela la vera essenza della Saga

Evitando di mettere online BETA insulse.
Non lamentiamoci sempre:asd:

Addirittura 2 tweet oggi, è proprio ufficialmente partito il marketing

GTAO è venduto a parte, RDO è venduto a parte. Stavolta manco ci pensano a darlo a chi si prende il gioco base e lo venderanno a parte da subito :asd:

GTAO è venduto a parte, RDO è venduto a parte. Stavolta manco ci pensano a darlo a chi si prende il gioco base e lo venderanno a parte da subito :asd:
Quanto son curioso di scoprire come implementeranno il fattore mappe

Una nuova era ha inizio. Son fiducioso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro