Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    191
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Secondo me è il caldo o la cipolla.
giphy.gif

La vera genialata di gamelife è un altra. Perché prezzare il gioco 81.99 , da dove salta fuori questo prezzo? La risposta a cui sono giunto io rende il tutto ancora più penoso

La vera genialata di gamelife è un altra. Perché prezzare il gioco 81.99 , da dove salta fuori questo prezzo? La risposta a cui sono giunto io rende il tutto ancora più penoso
A sto giro non hanno colpe Sussulimano, quello è proprio il prezzo di listino per tutti o quantomeno per i retailers in Italia. Mw, Unieuro, euronics ecc…hanno tutti il prezzo a 81,99.

A sto giro non hanno colpe Sussulimano, quello è proprio il prezzo di listino per tutti o quantomeno per i retailers in Italia. Mw, Unieuro, euronics ecc…hanno tutti il prezzo a 81,99.
E chi distribuisce i giochi T2 in Italia e impone che questo gioco nello specifico non abbia sconti eccetto il 5% del Pro Club? :zaza:

Si vero prezzo fisso. Non capisco perche ma ballano questi 1.99 in tutti i negozi rispetto al DD

E chi distribuisce i giochi T2 in Italia e impone che questo gioco nello specifico non abbia sconti eccetto il 5% del Pro Club? :zaza:
Cidiverte. :trollface:
Sì hai ragione, effettivamente non pensavo al lato publishing, vuoi o non vuoi hanno limitato pure i concorrenti.

Oh sì che lo hanno fatto.
Non so Zaza, fare i bulli con un gioco che manco loro stessi avranno come copie libere e con un flyer che non sarà manco riciclabile come usato come i dischi, ok lato publishing che avranno un euro in più a copia ma per il resto è una “sconfitta”. Curioso di vedere a fine fiscale gli effetti che avrà Gta sulla società, ok i numeroni ma se spendono 1000 e incassano 1020 beh con quei 20 c’è poco da star allegri. :asd:
[automerge]1782417155[/automerge]
E lo prendono nel culo comunque :rickds:
Eh sì, capitalizzeranno sul nuovo e poi ai auguri nella speranza di avere una copia con il disco. :asd:
Devono sperare di fare più attach (più oggetti possibili sullo scontrino) possibile su ogni copia di Gta, su questo sarà interessante.

Non succederà. Sono stronzat* o illusioni spacciate per possibilità. Secondo te spendono soldi, che non vogliono spendere (ovviamente) per una distribuzioine senza disco, lo fanno comprare e finire, e poi mettono il disco dicendo alla gente "ricompratelo"? Sarebbe oltre le porcate più porcate fra le porcate :rickds:
Secondo me,invece la cosa è molto probabile,ma non a breve termine.
Una volta che Gta6 ha venduto il possibile,per incassare di nuovo molto,basterebbe una eventuale edizione "Game of the year" che per l'occasione,include il disco.
E verosimilmente molte persone lo acquisteranno due volte(dopo il digitale) per metterlo in collezione e avere qualcosa di veramente fisico in mano...
[automerge]1782418927[/automerge]
Questa è la cronologia completa delle versioni rilasciate di GTA5:
  • Settembre 2013: PlayStation 3 e Xbox 360
  • Novembre 2014: PlayStation 4 e Xbox One
  • Gennaio 2015: PC (Microsoft Windows)
  • Marzo 2022: PlayStation 5 e Xbox Series X|S
  • Marzo 2025: Aggiornamento "Enhanced" per PC
E secondo voi,Rockstar con Gta6 si ferma con l'edizione digitale e finto retail?
Io mi aspetto la stessa storia e ovviamente un gta6 edizione con disco.

Ultima modifica:
A me il dubbio pure è salito che fosse fake. Per entrare è partita la lista di attesa, dopodiché una volta dentro mi sono registrato e potevo entrare benissimo dal link della mail per confermare ed attivare l'account :rickds:

Ultima modifica:
Secondo me,invece la cosa è molto probabile,ma non a breve termine.
Una volta che Gta6 ha venduto il possibile,per incassare di nuovo molto,basterebbe una eventuale edizione "Game of the year" che per l'occasione,include il disco.
E verosimilmente molte persone lo acquisteranno due volte(dopo il digitale) per metterlo in collezione e avere qualcosa di veramente fisico in mano...
[automerge]1782418927[/automerge]
Questa è la cronologia completa delle versioni rilasciate di GTA5:
  • Settembre 2013: PlayStation 3 e Xbox 360
  • Novembre 2014: PlayStation 4 e Xbox One
  • Gennaio 2015: PC (Microsoft Windows)
  • Marzo 2022: PlayStation 5 e Xbox Series X|S
  • Marzo 2025: Aggiornamento "Enhanced" per PC
E secondo voi,Rockstar con Gta6 si ferma con l'edizione digitale e finto retail?
Io mi aspetto la stessa storia e ovviamente un gta6 edizione con disco.
Ma mai PRIMA della versione PS6 :asd: Ma lì il mio discorso non centra. E' impossibile che pure un anno dopo decidano di mettere il disco. Il retail vende meno, in un anno molti cedono al digitale e non lo ricompreranno, così come tanti che hanno comprato la scatola col codice...mi sembra una cretinata lato azienda :asd: Poi anni dopo con versioni nuovi ecc sì, ma anche lì mi verrebbe da dire: perchè cambierebbero idea? :asd:

Ma non é tipo falsa informazione?
I siti ci campano su ste cose ambigue per farti cliccare. Quante volte leggi "al prezzo più basso di sempre" poi te lo trovi scontato di 5 euro.
[automerge]1782420976[/automerge]
Ma non é tipo falsa informazione?
I siti ci campano su ste cose ambigue per farti cliccare. Quante volte leggi "al prezzo più basso di sempre" poi te lo trovi scontato di 5 euro.

Ma cos'è sta cosa che con l'edizione normale alcune aree/edifici del gioco non sono accessibili?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro