Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Noi ti segna anche il corriere? Che fanno, parte il corriere senza la stramaledetta plastica e solo col pezzo di carta col codice? :rickds:
:asd:
Prenotato in negozio, non lo avevo scritto, sono al dosicesimo spostamento della mattina e sono già fuso :asd:

Gran turismo e GTA sono le mie saghe preferite da fine degli anni 90 ad oggi. Li comprerei ad occhi chiusi in qualunque forma. Sono giochi per me sinonimo di qualità e innovazione da quasi 30 anni. Non hanno mai realmente sbagliato un colpo.
Vedere il video di TGG che analizza qualsiasi immagine e dettaglio come succede a qualsiasi cosa rilasciati dai PDI per GT è anche quello che rende incredibili questi due franchises e storico ogni loro rilascio e nuovo gioco.

Quindi si hype che è salito dopo la video analisi di TGG.

È un reato? Devo sentirmi una brutta persona o senza moralità per questo? Al povero Tacitus Kilgore gli siete andati addosso in una maniera assolutamente ingiustificabile e ai limiti del fastidioso e ridicolo. Ma se vi fa sentire meglio fate pure…
Hype a bomba e pochi cazzi :asd:

400gb neanche per scherzo che poi mi occupa da solo tutto l’ssd :rickds:

Ma le destinazioni della ultimate sono bloccate a tempo indeterminato per la versione ultimate?

Ma KCD2 non lo hai droppato dopo 10 ore?
Inizialmente lo avevo droppato appena uscì (mal digerivo il Cs). Poi L ho Ripreso a fine dicembre e completato ad inizio anno (c’è anche un mio commento entusiasta finale sul gioco nel topic, non così difficile da trovare visto le poche pagine del topic)

Gran turismo e GTA sono le mie saghe preferite da fine degli anni 90 ad oggi. Li comprerei ad occhi chiusi in qualunque forma. Sono giochi per me sinonimo di qualità e innovazione da quasi 30 anni. Non hanno mai realmente sbagliato un colpo.
Vedere il video di TGG che analizza qualsiasi immagine e dettaglio come succede a qualsiasi cosa rilasciati dai PDI per GT è anche quello che rende incredibili questi due franchises e storico ogni loro rilascio e nuovo gioco.

È un reato? Devo sentirmi una brutta persona o senza moralità per questo? Al povero Tacitus Kilgore gli siete andati addosso in una maniera assolutamente ingiustificabile e ai limiti del fastidioso e ridicolo. Ma se vi fa sentire meglio fate pure…
In realtà se ci pensi, è anche divertente leggere commenti passivi aggressivi da rosik chiaro

Lo è anche questo marketing . Una scelta ben precisa .. dal creare FOMO al mistero di non sapere nulla o dalla roba di non far uscire il disco perché sennò “ci sono i leak”. É tutta roba studiata. Mica è MS che fa le cose a cazzo :asd:
Bella merda. 80 € di preorder per il mistero. Ci volevano dei geni della comunicazione per non far vedere un cazzo e chiamarlo marketing.

Dal commento di tacitus mi viene da pensare che su Pro girerà comunque a (30?) FPS ma più stabili. Occasione mancata nel caso.

Bella merda. 80 € di preorder per il mistero. Ci volevano dei geni della comunicazione per non far vedere un cazzo e chiamarlo marketing.
Beh ma Sono geni della comunicazione . I risultati parlano e parleranno per loro il cui obiettivo è far vendere

Beh ma Sono geni della comunicazione . I risultati parlano e parleranno per loro il cui obiettivo è far vendere
Non aggiungo altro perché non so come controbattere. Resto solo basito. Totò perlomeno la fontana di Trevi te la faceva pure toccare prima di vendertela.

No no, infatti ribadisco non era un attacco personale a te ma uno sfogo generale contro R* perchè sono al momento parecchio amareggiato, quella giornata boh, mi ha lasciato un po' così

Quest'anno devo dire che Nintendo (ot), Sony e Rockstar coi loro modus operandi mi stanno veramente facendo dubitare che sia ancora la passione giusta da seguire, quella dei videogiochi odierni

Praticamente comunicazione zero, inculate a go go, monetizzazione, speculazione, pratiche ai limiti del criminale

Anche io dentro di me so che con Gta vai sul sicuro, però è anche vero che, nonostante gli altissimi standard di qualità, i suoi difetti storici li ha (tipo il gameplay macchinoso da morire da cui anche Gta v e RDR2 non erano affatto esenti), quindi se anche col 6 si portassero dietro le zavorre decennali, ci penserei quantomeno sul fatto di andare di day one o meno

Ma mancano realmente quasi cinque mesi ed abbiamo visto un minuto di video e poco meno di cento immagini? Circa?
[automerge]1782474329[/automerge]
In realtà se ci pensi, è anche divertente leggere commenti passivi aggressivi da rosik chiaro
Una volta superati i dodici anni di età capisci che si possono scrivere critiche costruttive senza scrivere rosik e altre robe da bimbetto mentre si sta col culo all'aria a prenderlo senza vaselina :asd:ma capisco che pretendiamo troppo da alcuni

Vorrei capire cosa c'è da rosicare per un giochino che se vuoi ne compri dieci copie in un secondo
[automerge]1782474530[/automerge]
Eh ma se lo fai notare rosik!!11!!!

Come se fosse un problema comprare un giochino di 80€ :trollface:

Ultima modifica:
Quindi se faranno, e li faranno, numeroni sarà una buona comunicazione? No, semplicemente sono un fenomeno tale che li farebbero comunque.

Anche io dentro di me so che con Gta vai sul sicuro, però è anche vero che, nonostante gli altissimi standard di qualità, i suoi difetti storici li ha (tipo il gameplay macchinoso da morire da cui anche Gta v e RDR2 non erano affatto esenti), quindi se anche col 6 si portassero dietro le zavorre decennali, ci penserei quantomeno sul fatto di andare di day one o meno

Ma mancano realmente quasi cinque mesi ed abbiamo visto un minuto di video e poco meno di cento immagini? Circa?
Il punto è che con GTA si va sul sicuro, se ti piacciono i precedenti lavori R*.
Anche nell'ipotesi peggiore, ovvero che sia la copia carbone del 5 ambientato a Vice City, per la maggioranza è D1. Ogni tassello in più come i trailer, video, immagini, info ecc, alimentano di più il fattore curiosità (come gira? che meccaniche ha introdotto? com'è?) piuttosto che convincere nell'acquisto.

Il punto è che con GTA si va sul sicuro, se ti piacciono i precedenti lavori R*.
Anche nell'ipotesi peggiore, ovvero che sia la copia carbone del 5 ambientato a Vice City, per la maggioranza è D1. Ogni tassello in più come i trailer, video, immagini, info ecc, alimentano di più il fattore curiosità (come gira? che meccaniche ha introdotto? com'è?) piuttosto che convincere nell'acquisto.
Si va sul sicuro è vero, ma entro certi limiti, pure nei giochi più perfetti esistenti ci sono delle piccole pecche che i giocatori si aspettano di veder risolte

Come dicevo io e dicevano molti altri, vedere lo stesso sistema di gioco di Rdr2, gta 4-5 anche nel 6 mi farebbe girare le palle non poco

Gta V era legnoso, ed il single player assolutamente non all'altezza e castrato di molte, troppe cose

RDR2 era legnoso e prolisso nonostante fosse un capolavoro, è stato veramente pesante come pochi da giocare e finire

Se ritrovassi questi problemi del 6 aspetterei di sicuro l'uscita su pc ed un calo di prezzo

Che poi, pensandoci, l'unico day one con Rockstar lo feci con Gta 5, gli altri sempre recuperati molto poi (nonostante ad esempio per SA e VC avessi la scimmia)

[automerge]1782474862[/automerge]
DrEaM scusami per la risposta acida comunque :rickds:ho un po' esagerato, ti mando un abbraccio virtuale :fiore:

This. A me per il preorder bastano quei due trailer.
Posto che non ho preordinato ancora nulla perché in digitale prenoterò poco prima del 12 Novembre :rickds:

This. A me per il preorder bastano quei due trailer.
Posto che non ho preordinato ancora nulla perché in digitale prenoterò poco prima del 12 Novembre :rickds:
Io paradossalmente sarei riuscito ad andare di day one ad occhi chiusi fino al 23 giugno, dopo i due trailer stavo per impazzire

Le info sulla ultimate e l'impronta forte di monetizzazione e tamarraggine data già al single mi hanno spento l'entusiasmo di parecchio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro