Gran turismo e GTA sono le mie saghe preferite da fine degli anni 90 ad oggi. Li comprerei ad occhi chiusi in qualunque forma. Sono giochi per me sinonimo di qualità e innovazione da quasi 30 anni. Non hanno mai realmente sbagliato un colpo.
Vedere il video di TGG che analizza qualsiasi immagine e dettaglio come succede a qualsiasi cosa rilasciati dai PDI per GT è anche quello che rende incredibili questi due franchises e storico ogni loro rilascio e nuovo gioco.
Quindi si hype che è salito dopo la video analisi di TGG.
È un reato? Devo sentirmi una brutta persona o senza moralità per questo? Al povero
Tacitus Kilgore gli siete andati addosso in una maniera assolutamente ingiustificabile e ai limiti del fastidioso e ridicolo. Ma se vi fa sentire meglio fate pure…
No no, infatti ribadisco non era un attacco personale a te ma uno sfogo generale contro R* perchè sono al momento parecchio amareggiato, quella giornata boh, mi ha lasciato un po' così
Quest'anno devo dire che Nintendo (ot), Sony e Rockstar coi loro modus operandi mi stanno veramente facendo dubitare che sia ancora la passione giusta da seguire, quella dei videogiochi odierni
Praticamente comunicazione zero, inculate a go go, monetizzazione, speculazione, pratiche ai limiti del criminale
Anche io dentro di me so che con Gta vai sul sicuro, però è anche vero che, nonostante gli altissimi standard di qualità, i suoi difetti storici li ha (tipo il gameplay macchinoso da morire da cui anche Gta v e RDR2 non erano affatto esenti), quindi se anche col 6 si portassero dietro le zavorre decennali, ci penserei quantomeno sul fatto di andare di day one o meno
Ma mancano realmente quasi cinque mesi ed abbiamo visto un minuto di video e poco meno di cento immagini? Circa?
[automerge]1782474329[/automerge]
In realtà se ci pensi, è anche divertente leggere commenti passivi aggressivi da rosik chiaro
Una volta superati i dodici anni di età capisci che si possono scrivere critiche costruttive senza scrivere rosik e altre robe da bimbetto mentre si sta col culo all'aria a prenderlo senza vaselina

ma capisco che pretendiamo troppo da alcuni
Vorrei capire cosa c'è da rosicare per un giochino che se vuoi ne compri dieci copie in un secondo
[automerge]1782474530[/automerge]
Bella merda. 80 € di preorder per il mistero. Ci volevano dei geni della comunicazione per non far vedere un cazzo e chiamarlo marketing.
Eh ma se lo fai notare rosik!!11!!!
Come se fosse un problema comprare un giochino di 80€