Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Almeno per Wolverine hanno aspettato i trailer, per Laufey lo si voleva lasciare sullo scaffale già prima del reveal :well:
Tra un po' il problema sarà risolto. Non ci saranno più scaffali :draper:

Quelli di Insomniac mi hanno blastato. :asd:
Oggi ho scritto che Wolverine stava messo peggio di GTA e un'ora fa è uscito un nuovo Story trailer, molto bello tra l'altro.

Saranno contenti i fan dei "cestoni delle offerte estive anni 2000". cit
(troppo ridere mrblack :asd:)

Mmmh diciamo verso Metà Agosto, con tanto contenuto. Così per tenersi un pochino larghi. Ma penso che l'attesa verrà ripagata durante questa torrida estate.

Mmmh diciamo verso Metà Agosto, con tanto contenuto. Così per tenersi un pochino larghi. Ma penso che l'attesa verrà ripagata durante questa torrida estate.
Quindi se ne fottono pure dell'IR che hanno il 7 agosto? Speravo sinceramernte per qualcosa entro quella, invece ancora quasi un mese........

Ultima modifica:
Quindi roba cicciosa finalmente, roba che chi ancora non lo ha prenotato lo farà seduta stante :rickds:

Per me il gameplay fino a Settembre non lo vediamo, magari il trailer 3 cinematic nel periodo che dice Zaza più altre info e foto.

Non lo so, Rick, mi sembra insolito. È passato quasi un mese dai preorder e ancora il nulla cosmico, quando prima del 25 giugno era lecito aspettarsi almeno un piccolo trailer proprio per celebrare l'apertura dei preorder. Non so, ma qualcosa qui non quadra proprio per niente. :asd:

Chissà se sto topic si rianimerà prima di Settembre. A 4 mesi dal lancio mai visto il topic di un gioco in cui non c’è un cazzo di cui parlare.

Meanwhile, il reparto marketing di Rockstar

Cat Working GIF

Chissà se sto topic si rianimerà prima di Settembre. A 4 mesi dal lancio mai visto il topic di un gioco in cui non c’è un cazzo di cui parlare.

Meanwhile, il reparto marketing di Rockstar

Cat Working GIF
Si sta facendo un elenco di come e dove Rockstar possa infilarsi la scatola vuota. Con un po' di fantasia, verrà una bella lista.

Io queste sere invece di sclerare per il marketing che ancora non si vede...passo il tempo esplorando Vice City grazie all'incredibile lavoro della comunità di GTAMapping, un fantastico sito dove tutto è catalogato e registrato per scoprire tantissimo di quello che poi sarà il gioco tra luoghi, posti, strutture, quartieri, dettagli ecc. Non è il lavoro di una sola persona ma di tante persone tra le community di GTAforum e GTA6 Reddit.

Io poi con un software per la VR (in pratica una specie di Google Earth VR) sto esplorando tutta Miami in scala 3D per vedere tutte le location del gioco viste in tutti i documenti ufficiali (foto, video, trailer, leak, sito, info ecc), e su questo sito tutto è registrato tramite coordinate nella realtà e trovi tutto facilmente. Ma assurdo che hanno catalogato davvero tutto, anche luoghi che nelle foto sono grandi quanto un quadrato di pixel, trovati e confermati nella realtà.

Tanto per far capire l'assurdità del livello di scan della community e di quanto assurda è la fedeltà di Rockstar.

Questa scena famosa del trailer 1 si vede un palazzo dietro, e tu grazie a questo sito sai esattamente dove si trova e io tramite questo software VR sono andato in quella via nella stessa identica posizione di quella scena, e il dettaglio è assurdo, cioè non solo il palazzo che si vede dietro è uguale ma pure la pianta a destra e la palma a sinistra nella via di quella scena. :asd:

com-bowie-earthquest-20260726-045740.jpg

Ormai ogni sera più o meno passo due orette esplorando Miami, che secondo me sarà una città incredibile nel gioco, come tipologia per GTA.
Tra grattacieli dai design assurdi a pochi metri dalle spiagge, a canali in tutta la città, isolette private, foreste, paludi, e isole nel cuore dei caraibi.
Potenzialmente la migliore mappa di sempre per GTA, sia per gioco che per varietà.

Niente, mi diverto cosi in attesa del trailer 3, che sarà un update per questo incredibile sito.

Ultima modifica:

Dov'è la dichiarazioni ufficiale di Rockstar su questa cosa?
C'è una fonte? perché tutti riportano ma nessuno pubblica la fonte.
Se entro in questo sito che tu hai postato non c'è nessuna dichiarazione.
Chi ha contattato Rockstar per questa cosa? anonymous?

E visto che la roba del giappone alla fine era una minchiata (?) (partita da Genky o come cazzo si chiama che ha dovuto cancellare il tweet perchè falso) ho il presentimento che siamo sulla stessa onda da cavalcare.

Beh oddio, vi aspettavate qualcosa di diverso??

Vi pare che vi facessero riscattare il codice jap o brasiliano, che in euro lo pagheremmo tipo la metà? :asd:
Per quanto mi riguarda era abbastanza ovvio

While the PS5 console itself and physical game discs are mostly region-free, PlayStation Network (PSN) digital codes—including full games, DLCs, pre-orders, and PS Wallet gift cards—must match the specific region/country of the PSN account redeeming them.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro