Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Ecco appunto 1 annetto ha senso, con l'HDR e i sub già implementati era impossibile fosse 3 anni

9 giorni e lo vediamo, oramai ci siamo. :ibraok:

Io non mi diverto proprio con robe "survival" o realistiche, non ci posso far nulla. Infatti non ho prenotato, non sono hyppato, e aspetto di sapere che gioco sia.
Dipenderà molto dall'effetto "wow" che avrò nel vedere certe cose, RDR2 mi ha divertito pochissimo e l'ho rushato per finire main e secondarie (quelle segnate almeno) e stop :asd:

No ma ci sta tutto il tuo disappunto o i tuoi dubbi, come a tanti piace il realismo a tanti altri no.

Io precisavo solo il fatto che secondo te con la benzina non cambia nulla, invece se ci pensi cambia tanto, specialmente per chi vive tanto il freeroam.
Con qualsiasi GTA un qualsiasi inseguimento è "infinito" azzerando qualsiasi imprevisto, ti insegue la polizia? prendi la macchina e ciao puoi girare ovunque finché non li semini. Ora ti puoi ritrovare invece senza benzina in chissà che assurde/comiche situazioni, magari dopo una rapina rubi una macchina e per sfiga quella è già in riserva e addio piano ecc ecc. Più imprevisti ci sono in un open world e meglio è. imho.

Detto questo, bisogna vedere se poi sarà cosi.
Restano build vecchie e oltre l'aspetto tecnico magari tante cose ci saranno come non ci saranno, benzina compresa.

No ma ci sta tutto il tuo disappunto o i tuoi dubbi, come a tanti piace il realismo a tanti altri no.

Io precisavo solo il fatto che secondo te con la benzina non cambia nulla, invece se ci pensi cambia tanto, specialmente per chi vive tanto il freeroam.
Con qualsiasi GTA un qualsiasi inseguimento è "infinito" azzerando qualsiasi imprevisto, ti insegue la polizia? prendi la macchina e ciao puoi girare ovunque finché non li semini. Ora ti puoi ritrovare invece senza benzina in chissà che assurde/comiche situazioni, magari dopo una rapina rubi una macchina e per sfiga quella è già in riserva e addio piano ecc ecc. Più imprevisti ci sono in un open world e meglio è. imho.

Restano build vecchie e oltre l'aspetto tecnico magari tante cose ci saranno come non ci saranno, benzina compresa.
Spero anche in una possibile variabile del “la polizia spara al serbatoio e la macchina inizia a perdere benzina” :sisi:

Comunque in una build di un anno fa non mi aspetto che tolgano cose. Poi magari si, ma credo che tutto quello che si vede sia nel gioco finale

Spero anche in una possibile variabile del “la polizia spara al serbatoio e la macchina inizia a perdere benzina” :sisi:
Eh no, troppo a favore loro poi :asd: Andrebbe permesso anche a noi di colpirla e farla fermare :asd: E' un po' un casotto. Ok la benzina e ciò che può comportare ma pure i danni al serbatoio mi pare eccessivo :rickds:

Il fattore benzina cambia completamente tutto. Dagli inseguimenti alle fughe.

Ho letto che ci saranno le auto patrol, e immagino anche le differenziazioni delle varie unità a seconda di dove ci si troverà:

Città = Police
Contea = Sheriff’s Office
Autostrade = Troopers

Curioso di vedere il sistema di polizia se è stato ampliato e potenziato con diverse tecniche per fermarti o neutralizzarti. Li mi aspetto un balzo in avanti nelle routine AI.

Comunque in una build di un anno fa non mi aspetto che tolgano cose. Poi magari si, ma credo che tutto quello che si vede sia nel gioco finale

Non so gli hud per come realizzati mi fa pensare ancora tutto in fase di test su roba stravecchia, e non vorrei che tante meccaniche viste magari non ci saranno più, magari in questi anni rockstar ha letto pareri e feedback e cambiato idea. Boh vediamo, tra 9 giorni per fortuna si saprà meglio e di più.

Boh mi sembra troppo troppo aceRba per essere vecchia di solo un anno.

Vabe che dice over a year ago….but still…

Non so gli hud per come realizzati mi fa pensare ancora tutto in fase di test su roba stravecchia, e non vorrei che tante meccaniche viste magari non ci saranno più, magari in questi anni rockstar ha letto pareri e feedback e cambiato idea. Boh vediamo, tra 9 giorni per fortuna si saprà meglio e di più.
Eh ma sta roba è di un anno fa a regola, un po’ tardi credo per rendersi conto che certe cose son da eliminare.
Poi ovviamente è un tutto un “se”, settimana prossima si spera di avere qualche certezza :unsisi:
Boh mi sembra troppo troppo aceRba per essere vecchia di solo un anno.

Vabe che dice over a year ago….but still…
Ma nella seconda clip che c’è di così tanto acerbo?
Cioè persino la fisica della collana di Jason è implementata, le animazioni ecc, solo qualche colpo durante il combattimento mi pare acerbo.

Per quanto riguarda la prima clip invece vabbè la compenetrazione è ovviamente una roba risolta al 100%. Mi pare estremamente plausibile sia roba di un annetto fa, quindi con quasi un anno e mezzo di lavoro ancora da farci su :asd:

Dovrebbero essere questi i contenuti dei prossimi video
Lucía in idrovolante tra le paludi + alligatore A12.
Modifica di armi e inventario del bagagliaio a Port Gellhorn.
Risposta della polizia a 5 stelle e bande chiodate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro