Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Hai ragione nel dire che i leak restano build e alpha quindi tante cose magari non ci saranno, però su questo ci penso da secoli non per il leak.

Ho sempre pensato e immaginato un GTA con questa meccanica da GTA3 :asd: e mi sono sempre chiesto il perché mai arrivata, che secondo me dovrebbe essere non fondamentale ma basilare in un ow sandbox immersive sim, soprattutto se punti al realismo come GTAVI. Poi sarà che sono un giocatore di Ghost Recon e per me è il riferimento in questo, una possibilità del genere può solo migliorare il gioco non peggiorare.

Poi se non ci sarà pazienza, anche RDR2 puoi solo abbassarti con il pg e per me è il gioco più bello di sempre, ma con un neo.
A me quella meccanica piacerebbe, ma non riesco a immaginarmela in un OW tipo GTA. Insomma, se Jason si mettesse a strisciare sul marciapiede, gli NPC non potrebbero di certo restare indifferenti, e proprio non riesco a immaginarmi le loro reazioni. :asd:

ormai il mood su X pare essere "Glitcha botilia amazo familia" :asd:

Su X ormai fanno negatività come possono,se non fosse stata la bottiglia sarebbe stato altro o lo avrebbero inventato,la negatività genera commenti e bait,da quando Muskio ha comprato twitter è diventata na bolgia ma su tutto non solo sul gaming

Comunque GTA è riuscito nell'impresa più grande che l'umanità abbia mai visto: far vendere Ps5 pro.
Incredibile ragazzi che fenomeni sono in rockstar :asd:

Comunque GTA è riuscito nell'impresa più grande che l'umanità abbia mai visto: far vendere Ps5 pro.
Incredibile ragazzi che fenomeni sono in rockstar :asd:
Già su ps5 pare una meraviglia, non osso immaginare come sarà su pro con l’eventuale supporto del psrr 3.0 e il resto. :asd:
Già solo questo porta molti a prenderla per averè la versione migliore da giocare, solo Gta e pochissimi altri possono creare questa fomo.

Pensavo, che per quanta personalizzazione stanno mostrando quelli di Rockstar sui pg (abbiamo visto già tantissime versioni di Jason e Lucia da non sembrare nemmeno loro) alla fine questo sarà proprio il bello, vedere comunque due pg che saranno iper caratterizzati da dio per la sceneggiatura ma per i nostri occhi completamente diversi, dal fisico fino al capello, lenti a contatto e chissà che altro. Se prendono da GTAO ciao.
Già vedere una Lucia cosi fa tutt'altro effetto...

2026-09-01-14-06-57-133.jpg

e io per questa cosa ho paura. :asd:
Da ossessionato dall'editor del pg ci potrei restare un mese dentro il parrucchiere o editor di sorta. :asd:

Pensavo, che per quanta personalizzazione stanno mostrando quelli di Rockstar sui pg (abbiamo visto già tantissime versioni di Jason e Lucia da non sembrare nemmeno loro) alla fine questo sarà proprio il bello, vedere comunque due pg che saranno iper caratterizzati da dio per la sceneggiatura ma per i nostri occhi completamente diversi, dal fisico fino al capello, lenti a contatto e chissà che altro. Se prendono da GTAO ciao.

Da ossessionato dall'editor del pg ci potrei restare un mese dentro il parrucchiere o editor di sorta. :asd:
Ma wtf, ma che figata. Ma è finta o vera?

Se dovessero fare una guida, spero sempre sia affidata a Piggyback, dalla loro poi hanno già lavorato a RDr2 e quindi in qualche modo hanno già un rapporto di fiducia con Rockstar. Dovrebbero pure essere liberi, perché la loro ultima guida è quella di AC Shadows ma risale ad un anno e mezzo fa. Il rischio però è che Rockstar per evitare fughe di notizie da parte di terzi, possa aver deciso di saltare il d1 per la guida e volerla magari lanciare in un secondo momento, scelta per certi versi che capirei pure nell’ottica del collezionismo. Oramai le guide cartacee vengono prese per collezionismo, tra YouTube, la IA adesso e altre guide online, la guida cartacea ha perso gran parte della sua funzione (aldilà del non volersi spoilerare il gioco).

Ma wtf, ma che figata. Ma è finta o vera?

no l'immagine è quella di rockstar ufficiale ma modificata con la Ai, ma al 99% potrai fare questa Lucia.
Le anteprime hanno detto che ci sarà una profonda personalizzazione, già si vede in tantissime foto.
Alla fine qui ha solo il capello biondo, il rossetto nero, gli occhi azzurri e la pelle chiara, però fa tutt'altro stile.

Guarda, ti dico solo che io, nei giochi in cui crei il pg all'inizio, la prima ora, ora e mezza la passo nell'editor :rickds:e nei giochi in cui c'è personalizzazione passo il 50% del tempo a smanettare ogni tot

Sto gioco da questo punto di vista sarà la morte mia, già lo so

Voi avete già un piano su come personalizzare i due? :asd:

Infatti immaginavo fosse AI, ma mai dire mai ahah
Non sarebbe la prima volta che si può decidere la carnagione di un personaggio :asd:

Ho notato ora la forma del palazzo dietro storpiata :D

Guarda, ti dico solo che io, nei giochi in cui crei il pg all'inizio, la prima ora, ora e mezza la passo nell'editor :rickds:e nei giochi in cui c'è personalizzazione passo il 50% del tempo a smanettare ogni tot

Se mi danno una maschera a elmetto rossa, una giacca di pelle marrone e un giubbotto antiproiettile nero, so già che forma dare a questo Jason

Passerò le prime 10 ore fisso in palestra :sisi:

Arnold Schwarzenegger Fitness GIF

Ti capisco, anche io sono cosi.
Che poi il problema non è tanto l'inizio ma che dal parrucchiere/editor poi ci vai sempre e cambi ogni volta. :asd:
Io difficilmente vedrò solo una versione, ma tante versioni dei pg, dipenderà da come mi gira e magari anche per le situazioni.

A proposito di personalizzazione, news fresca fresca.

Rockstar Games ha confermato che GTA VI offre migliaia di opzioni di abbigliamento per Jason e Lucia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro