Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
perchè scam? credo sia quella ufficiale solo in tedesco poi pian piano arriveranno anche in altre lingue, sennò non credo potesse venderle così amazon
Ha già risposto zaza. Non comprate guide farlocche se non ci sono stati annunci ufficiali in merito. Amazon ne è piena.
Poi con 65 pagine non ci copri neanche le prime due ore di gioco :asd:

Come si dice quella parola usata qui per i fanatici giornalisti di Lucia?

Confronto la rete non è nulla. Esempio lui/lei, Lucia Caminos aka @luciacaminous :asd:
Con oltre 1 ora di filmato solo per questa scena con la canzone hit del momento, 22 mila mi piace e oltre 2 milioni di views.
Siamo già oltre l'ossessione per la bella latina e il gioco manco è uscito. :asd:

Siamo passati tutti dalla paura di pagarlo almeno 100€, a tirarne fuori “appena” 65 perché il 1 settembre Bezos si è svegliato col piede giusto :asd: e questo solo grazie a sto forum, altrimenti me lo sarei perso sicuramente

Siamo passati tutti dalla paura di pagarlo almeno 100€, a tirarne fuori “appena” 65 perché il 1 settembre Bezos si è svegliato col piede giusto :asd: e questo solo grazie a sto forum, altrimenti me lo sarei perso sicuramente
Concordo, sempre digital è per carità, però 65 è una bomba, digital per digital. . .edit potevano mettere una mappa della citta + steelbook per indorare la pillola del digital eh!

Grazie a tutti per il consiglio di acquisto.Ho subito preordinato questo giocone che da dicembre occuperà le mie orette di svago!Cè il bonus vice city con le luci anni 80 se non erro per il preordine.

Ultima modifica:
Grazie a tutti per il consiglio di acquisto.Ho subito preordinato questo giocone che da dicembre occuperà le mie orette di svago!Cè il bonus vice city con le luci anni 80 se non erro per il preordine.
Si, a voi è arrivato? O quando dovrebbe arrivare? Alla spedizione?

Adesso è tornato disponibile e come date di consegna dà il 23 novembre o 22 novembre prime, ma quindi chi l'ha ordinato ieri la prende a quel posto oppure la data verrà aggiornata anche a loro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro