H
Hymn
potete svilupparlo pure sull'orologio del dash[only '90 kids will remember], basta che mi ridiate kat :stema:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno annunciato la remaster del primo su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Con tanto di collector tra l altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVeramente molto bello anche questo. Scusate se casco dal pero, ma non sono riuscito ad alzarmi per la conferenza, quindi lo chiedo ora: han detto qualcosa su di un eventuale porting del primo Gravity Rush su PS4? Vorrei tanto giocarlo ed ho come l'impressione che questo "2" sia legato story-wise al predecessore :/
Porting confirmed.Veramente molto bello anche questo. Scusate se casco dal pero, ma non sono riuscito ad alzarmi per la conferenza, quindi lo chiedo ora: han detto qualcosa su di un eventuale porting del primo Gravity Rush su PS4? Vorrei tanto giocarlo ed ho come l'impressione che questo "2" sia legato story-wise al predecessore :/
Gravity Rush Remaster per PS4 è stato annunciato assieme al 2, esce questo Dicembre in Giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVeramente molto bello anche questo. Scusate se casco dal pero, ma non sono riuscito ad alzarmi per la conferenza, quindi lo chiedo ora: han detto qualcosa su di un eventuale porting del primo Gravity Rush su PS4? Vorrei tanto giocarlo ed ho come l'impressione che questo "2" sia legato story-wise al predecessore :/
Dal prezzo della collector dipenderà il mio acquisto, se troppo balzo perché ho gia avuto modo di giocarlo al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHanno annunciato la remaster del primo su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Con tanto di collector tra l altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
This, stessa cosa che stavo scrivendo io.Tanta roba per me, sembra essere fatto in larga scala e con un combattimento un pò più raffinato rispetto al primo.Sicuramente è aumentato budget/scopo del gioco con il passaggio a ps4.
Hanno annunciato la remaster del primo su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Con tanto di collector tra l altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Porting confirmed.
Grazie delle risposte, me molto molto molto felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifGravity Rush Remaster per PS4 è stato annunciato assieme al 2, esce questo Dicembre in Giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLi devo tenere d'occhio entrambi, in un qualche modo il primo mi ha sempre incuriosito, anche se non lo ho mai toccato per console mancante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif