PS4 Gravity Rush 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
potete svilupparlo pure sull'orologio del dash[only '90 kids will remember], basta che mi ridiate kat :stema:

Gravity Rush 2 | Esclusiva PS4 | TBA 2016 |

hXazmMk.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica da un moderatore:
Veramente molto bello anche questo.

Scusate se casco dal pero, ma non sono riuscito ad alzarmi per la conferenza, quindi lo chiedo ora: han detto qualcosa su di un eventuale porting del primo Gravity Rush su PS4? Vorrei tanto giocarlo ed ho come l'impressione che questo "2" sia legato story-wise al predecessore :/

Tanta roba per me, sembra essere fatto in larga scala e con un combattimento un pò più raffinato rispetto al primo.

Sicuramente è aumentato budget/scopo del gioco con il passaggio a ps4.

Veramente molto bello anche questo. Scusate se casco dal pero, ma non sono riuscito ad alzarmi per la conferenza, quindi lo chiedo ora: han detto qualcosa su di un eventuale porting del primo Gravity Rush su PS4? Vorrei tanto giocarlo ed ho come l'impressione che questo "2" sia legato story-wise al predecessore :/
Hanno annunciato la remaster del primo su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Con tanto di collector tra l altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Veramente molto bello anche questo. Scusate se casco dal pero, ma non sono riuscito ad alzarmi per la conferenza, quindi lo chiedo ora: han detto qualcosa su di un eventuale porting del primo Gravity Rush su PS4? Vorrei tanto giocarlo ed ho come l'impressione che questo "2" sia legato story-wise al predecessore :/
Porting confirmed.

Gravity Rush Remaster per PS4 è stato annunciato assieme al 2, esce questo Dicembre in Giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Li devo tenere d'occhio entrambi, in un qualche modo il primo mi ha sempre incuriosito, anche se non lo ho mai toccato per console mancante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno annunciato la remaster del primo su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Con tanto di collector tra l altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dal prezzo della collector dipenderà il mio acquisto, se troppo balzo perché ho gia avuto modo di giocarlo al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds::rickds::rickds: la mia non la uso da mesi,veramente che brutta fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Tanta roba per me, sembra essere fatto in larga scala e con un combattimento un pò più raffinato rispetto al primo.Sicuramente è aumentato budget/scopo del gioco con il passaggio a ps4.
This, stessa cosa che stavo scrivendo io.

Non sembra solo un contentino per continuare la saga con due spicci, pare proprio un progetto abbastanza ambizioso, nei limiti di quello che può uscire dai Japan Team.

miglior annuncio della giornata per me! davvero bello quello mostrato, contento di una seconda possibilità per questa saga, che per me aveva un enorme potenziale.

Porting confirmed.
Gravity Rush Remaster per PS4 è stato annunciato assieme al 2, esce questo Dicembre in Giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLi devo tenere d'occhio entrambi, in un qualche modo il primo mi ha sempre incuriosito, anche se non lo ho mai toccato per console mancante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie delle risposte, me molto molto molto felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro