PS4 Gravity Rush 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ottimo, però su vita no...che ***** :rickds:

Frega niente U.U

KAZOOIE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

597ZPkQ.gif
rFgs1EM.gif
WfStvfA.gif
kaCqAVu.gif

HYh2jhF.gif
vtSXm4L.gif
FV4Wg23.gif
8BYC88R.png

ZAKihYD.gif
ROr5H6R.gif
XJaIogE.gif
dJFTUJP.gif

PzeNkFm.jpg
H0CwNJL.jpg
0eBdlke.gif
JpjXzaG.gif

VEG2Sl7.gif
tM7tT4e.gif
oSciSUU.gif
OsVShdc.gif

8VSAKmQ.gif
gilRNVx.gif
iHvdw4G.gif
59gKfND.gif

"Vita non ha giochi"... "Vita qui" "Vita lì"...
I giochi PSV arrivano su PS4...

"Woooo sì lo desideravo tantissimo!!!" "Finalmente, sembra bellissimo!" "Mi ha sempre ispirato!!!" "D1!!!" e si potrebbe continuare all'infinito... Facendo un bell'elenco di giochi tra l'altro.

Boh, non so se ridere o piangere...

Detto questo, il 2016 è un anno già ricco... Questo finirà tra gli ultimi titoli da acquistare T.T
Si ride per non piangere credo :rickds:

Ottimo annuncio. Il primo è un buon titolo, ma estremamente migliorabile.Era inevitabile che il 2 sarebbe uscito su Ps4, con tutta sincerità mi fa solo piacere in quanto lo vedo più un titolo adatto su home che su portatile. Inoltre sono molto contento venga sviluppato solo su Ps4, in modo tale da evitare quei compromessi tecnici che ci sarebbero stati con uno sviluppo multi con PsVita.

Ora aspetto Soul Sacrifice 2 su Ps4.
Mah per l'aspetto tecnico ti dò ragione ma il primo era particolare proprio perché sfruttava le funzioni di vita. Per muovere l'inquadratura muovevi la console...

Annuncio che mi lascia molto amaro in bocca sinceramente, anche se ha delle enormi potenzialità a livello artistico su ps4.

Mah per l'aspetto tecnico ti dò ragione ma il primo era particolare proprio perché sfruttava le funzioni di vita. Per muovere l'inquadratura muovevi la console...Annuncio che mi lascia molto amaro in bocca sinceramente, anche se ha delle enormi potenzialità a livello artistico su ps4.
Però era scomodo da morire :\

Io usavo sempre la levetta.

Mah per l'aspetto tecnico ti dò ragione ma il primo era particolare proprio perché sfruttava le funzioni di vita. Per muovere l'inquadratura muovevi la console...Annuncio che mi lascia molto amaro in bocca sinceramente, anche se ha delle enormi potenzialità a livello artistico su ps4.
No, nn condivido. Quella è una delle funzioni più inutili del gioco perché molto molto scomoda. Infatti l'ho provata e tolta subito.

Il primo lo finii quando un'amico mi prestò Vita, quindi salto a pie' pari la remaster. Contento per il secondo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quanto è bella la grafica, amo il cel-shading!

ma la collector's arriverà anche da noi? :morristend:
Occhio che la collector's è del remaster non del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Comunque lo spero tanto!

Senza offesa agli interessati, ma la figure mi pare, ad occhio, una cacata :\

Io la salto a piè pari (tanto c'ho quella figosa da 120 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

No, nn condivido. Quella è una delle funzioni più inutili del gioco perché molto molto scomoda. Infatti l'ho provata e tolta subito.
Secondo me dovevi solo farci l'abitudine, era un bell'effetto. Sembrava di avere una finestra aperta sul mondo di gioco con la console in mano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Graficamente splendido il trailer del 2, siamo ai livelli di un manga.

Senza offesa agli interessati, ma la figure mi pare, ad occhio, una cacata :\Io la salto a piè pari (tanto c'ho quella figosa da 120 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
E una figma del cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio LG G4 utilizzando tapatalk

Secondo me dovevi solo farci l'abitudine, era un bell'effetto. Sembrava di avere una finestra aperta sul mondo di gioco con la console in mano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io lo trovavo di una naturalezza allucinante, è una feature a cui non avrei rinunciato per nulla al mondo e che mi piaceva un sacco.

Discorso diverso su PS4 ovviamente, dove joypad e schermo sono due cose separate, lì possono tranquillamente non inserirla nemmeno.

Ho adorato il primo, non posso che essere strafelice oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ben tornata Kat!

adorato il primo...deluso un po' (tanto) dal fatto di non poterlo continuare su portatile, ma alla fine stica, sony alla deve fare moneta, non beneficenza, e per continuare a vendere ps4 deve tirare fuori esclusive...almeno avrò un'esclusiva only ps4 di mio interesse nel 2016

LOL! :rickds::rickds:

http://www.playstationlifestyle.net/2015/09/15/gravity-rush-remastered-flies-ps4-february-2016-north-america-europe/

Per evitare tagli di gola e catastrofismi vi avviso che si tratta di un problema americano dato che non è presente né sul blog americano e il video sul canale youtube non è stato inserito, cosa che invece in Europa non è accaduto visto che è stato aperto il post a tutti i blog europei (italiano compreso [dove mostriamo di non meritarci una sega!]) e il video su youtube sul canale europeo di Sony è presente, ergo, in Europa è confermato in USA no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Isshin@: sparati (con affetto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
comunque ma questa serie dove è ambientata?
in una columbia alternativa?:rickds:
Non si sa esattamente cosa sia quel luogo anche se giocando al promo ci si può fare una o due idee.

Scan Famitsu:

NLjefWN.jpg

ZlDZ5BZ.jpg

2m54IK2.jpg

s1MXCAg.jpg

WGKkCP6.jpg

- - - Aggiornato - - -

Bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro