- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Ottimo, però su vita no...che ***** 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ride per non piangere credo"Vita non ha giochi"... "Vita qui" "Vita lì"...
I giochi PSV arrivano su PS4...
"Woooo sì lo desideravo tantissimo!!!" "Finalmente, sembra bellissimo!" "Mi ha sempre ispirato!!!" "D1!!!" e si potrebbe continuare all'infinito... Facendo un bell'elenco di giochi tra l'altro.
Boh, non so se ridere o piangere...
Detto questo, il 2016 è un anno già ricco... Questo finirà tra gli ultimi titoli da acquistare T.T
Mah per l'aspetto tecnico ti dò ragione ma il primo era particolare proprio perché sfruttava le funzioni di vita. Per muovere l'inquadratura muovevi la console...Ottimo annuncio. Il primo è un buon titolo, ma estremamente migliorabile.Era inevitabile che il 2 sarebbe uscito su Ps4, con tutta sincerità mi fa solo piacere in quanto lo vedo più un titolo adatto su home che su portatile. Inoltre sono molto contento venga sviluppato solo su Ps4, in modo tale da evitare quei compromessi tecnici che ci sarebbero stati con uno sviluppo multi con PsVita.
Ora aspetto Soul Sacrifice 2 su Ps4.
Però era scomodo da morire :\Mah per l'aspetto tecnico ti dò ragione ma il primo era particolare proprio perché sfruttava le funzioni di vita. Per muovere l'inquadratura muovevi la console...Annuncio che mi lascia molto amaro in bocca sinceramente, anche se ha delle enormi potenzialità a livello artistico su ps4.
No, nn condivido. Quella è una delle funzioni più inutili del gioco perché molto molto scomoda. Infatti l'ho provata e tolta subito.Mah per l'aspetto tecnico ti dò ragione ma il primo era particolare proprio perché sfruttava le funzioni di vita. Per muovere l'inquadratura muovevi la console...Annuncio che mi lascia molto amaro in bocca sinceramente, anche se ha delle enormi potenzialità a livello artistico su ps4.
Occhio che la collector's è del remaster non del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Comunque lo spero tanto!ma la collector's arriverà anche da noi? :morristend:
Secondo me dovevi solo farci l'abitudine, era un bell'effetto. Sembrava di avere una finestra aperta sul mondo di gioco con la console in mano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngNo, nn condivido. Quella è una delle funzioni più inutili del gioco perché molto molto scomoda. Infatti l'ho provata e tolta subito.
E una figma del cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSenza offesa agli interessati, ma la figure mi pare, ad occhio, una cacata :\Io la salto a piè pari (tanto c'ho quella figosa da 120 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Godo.
Bellissimo, recupererò sicuro la remastered del primo.
Io lo trovavo di una naturalezza allucinante, è una feature a cui non avrei rinunciato per nulla al mondo e che mi piaceva un sacco.Secondo me dovevi solo farci l'abitudine, era un bell'effetto. Sembrava di avere una finestra aperta sul mondo di gioco con la console in mano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non si sa esattamente cosa sia quel luogo anche se giocando al promo ci si può fare una o due idee.comunque ma questa serie dove è ambientata?
in una columbia alternativa?![]()