PS4 Gravity Rush 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finito

3 domande e poi le considerazioni

1) Ma Syd e Alias erano la stessa persona? Ma soprattutto... chi cacchio è Syd!? o.O

2)Raven non ho ancora capito chi sia... una parte di Kat?3) Non ho capito l'ultima frase di Kat... che gli ha detto il creatore?

Ultima modifica da un moderatore:
Finito3 domande e poi le considerazioni

1) Ma Syd e Alias erano la stessa persona? Ma soprattutto... chi cacchio è Syd!? o.O

2)Raven non ho ancora capito chi sia... una parte di Kat?3) Non ho capito l'ultima frase di Kat... che gli ha detto il creatore?
1) Syd è il consigliere di Kat riportato in vita per aiutarla e si, era Alias.

2) Raven pare che sia nata da Kat, ma dettagli più concreti probabilmente arrivano col DLC del suo passato; probabilmente parte del potere di Kat, quando è catuta, è andata nella ragazza che poi è diventata Raven.

3) Gli ha detto che deve diventare una singolarità nell'oceano per bloccarne la salita. In pratica di sacrificarsi per fermare la calamità che mangia l'albero; anche se poi un anno dopo riesce a ritornare :sisi:

1) Syd è il consigliere di Kat riportato in vita per aiutarla e si, era Alias.

2) Raven pare che sia nata da Kat, ma dettagli più concreti probabilmente arrivano col DLC del suo passato; probabilmente parte del potere di Kat, quando è catuta, è andata nella ragazza che poi è diventata Raven.

3) Gli ha detto che deve diventare una singolarità nell'oceano per bloccarne la salita. In pratica di sacrificarsi per fermare la calamità che mangia l'albero; anche se poi un anno dopo riesce a ritornare :sisi:

ritorna? o.O

Si è visto solo le ombre di Raven e di un gatto o.O

ritorna? o.O

Si è visto solo le ombre di Raven e di un gatto o.O

Sì, ritorna. Il gatto è sicuramente Dusty, inoltre la faccia stupita di Raven fa capire chiaramente che Kat è tornata :)

[MENTION=223912]Soyre[/MENTION] comunque mi sono letto integralmente il post che feci poco tempo fa con le considerazioni sul finale del gioco e non posso che concordare pienamente :tragic: Devo dire che (spoiler sul finale)

mi ha fatto male vedere Kat subire cose orribili solo a causa della sua sconfinata bontà d'animo, che culmina nella sua scelta di sacrificarsi per salvare tutte le persone che ama :bruniii: Ma fortunatamente, alla fine, la sua generosità viene ripagata e le viene concesso di tornare a vegliare sulla città di Hekseville assieme a Raven :)

Posso senza dubbio affermare che questa è una delle migliori serie a cui io abbia mai giocato, me la porterò sicuramente nel cuore :bruniii:

Eccomi di ritorno :asd: Sabato l'ho finito in 35 ore, facendo tutte le secondarie e tutte le prove a tempo ( mi mancano 2 ori :sadfrog: )

Devo dire che la Boss fight del cap 20 mi ha traumatizzato :asd: Mi aspettavo una sorta di Broly alla massima potenza, non un mostro in stile RE.Però è stata bella impegnativa

Stavo tirando giù tutti i santi quando ho visto i titoli di cosa, ma menomale non era finito :bruniii:

Invece che concentrarsi negli ultimi 5 ( un pò brevi ) capitoli, avrei preferito qualche informazione durante la storia, per scoprire ogni volta qualcosina del suo passato.IHMO

Bello il Boss finale, mi ha ricordato Bayonetta :asd:

E niente, ci sono rimasto malissimo per il finale. Vedere Kat sacrificarsi mi ha spezzato il cuore e non poteva esserci un lieto fine senza di lei :bruniii:

il fatto di Syd l'avevo intuito :asd: Ma oltre ad essere il suo consigliere era anche il suo guardiano?

Poi toccante gli ultimi secondi, dove Raven commossa rivede Kat. Perchè è lei al 100 %

Confermato l'arrivo in Europa del costume di Phantasy Star Online 2 ed è pure gratis, grandissimi :hype:

https://store.playstation.com/#!/en-gb/games/addons/gravity-rush-2-%e2%80%93-phantasy-star-online-2-collaboration-pack/cid=EP9000-CUSA04943_00-ACEUPSO2XXXXXXXX

Eccomi di ritorno :asd: Sabato l'ho finito in 35 ore, facendo tutte le secondarie e tutte le prove a tempo ( mi mancano 2 ori :sadfrog: )

Devo dire che la Boss fight del cap 20 mi ha traumatizzato :asd: Mi aspettavo una sorta di Broly alla massima potenza, non un mostro in stile RE.Però è stata bella impegnativa

Stavo tirando giù tutti i santi quando ho visto i titoli di cosa, ma menomale non era finito :bruniii:

Invece che concentrarsi negli ultimi 5 ( un pò brevi ) capitoli, avrei preferito qualche informazione durante la storia, per scoprire ogni volta qualcosina del suo passato.IHMO

Bello il Boss finale, mi ha ricordato Bayonetta :asd:

E niente, ci sono rimasto malissimo per il finale. Vedere Kat sacrificarsi mi ha spezzato il cuore e non poteva esserci un lieto fine senza di lei :bruniii:

il fatto di Syd l'avevo intuito :asd: Ma oltre ad essere il suo consigliere era anche il suo guardiano?

Poi toccante gli ultimi secondi, dove Raven commossa rivede Kat. Perchè è lei al 100 %
Il finale l'ho trovato giustissimo e perfetto così com'è, ha una bella carica emotiva :bruniii:

Comunque

da come ho capito Syd è semplicemente il più fidato consigliere di Kat, che ovviamente le copre le spalle nel momento del bisogno :ahsisi:

Grazie a tutti...Ultima cosa, forse una dimenticanza

il robottino che Kat incontra a Hachnsville nel capitolo 18 era Yuri?

Yuri? Hai forse sbagliato a scrivere per via del correttore automatico ? O.o Comunque mi sa che il grigo era controllato da Syd/Alias, o almeno mi è sembrato di capire così :unsisi:

Confermato l'arrivo in Europa del costume di Phantasy Star Online 2 ed è pure gratis, grandissimi :hype:https://store.playstation.com/#!/en-gb/games/addons/gravity-rush-2-%e2%80%93-phantasy-star-online-2-collaboration-pack/cid=EP9000-CUSA04943_00-ACEUPSO2XXXXXXXX

Il finale l'ho trovato giustissimo e perfetto così com'è, ha una bella carica emotiva :bruniii:

Comunque

da come ho capito Syd è semplicemente il più fidato consigliere di Kat, che ovviamente le copre le spalle nel momento del bisogno :ahsisi:

Yuri? Hai forse sbagliato a scrivere per via del correttore automatico ? O.o Comunque mi sa che il grigo era controllato da Syd/Alias, o almeno mi è sembrato di capire così :unsisi:
Abituato a trovare immagini di "quel tipo" si :sard:

Confermo che il costume di PSO2 è ufficialmente disponibile in Italia... è bellissimo!! :ivan:

Ah, sono anche arrivato a 2000 gettoni Dusty! :gab::gab:

In realtà quella scena
accade a Hekseville

ma è stata modificata apposta per non diffondere spoiler e sviare i giocatori (infatti Kali sembra un'alleata in quello screen)
Ma LOL

Ecco perché mi sentivo trollato :sard:

mi chiedevo appunto come è quando avrebbero collaborato dato che dal primo momento non si potevano vedere XD

Ma LOL Ecco perché mi sentivo trollato :sard:

mi chiedevo appunto come è quando avrebbero collaborato dato che dal primo momento non si potevano vedere XD
Infatti anch'io

ho sempre pensato di incontrare Kali a Jirga Para Lhao e di trovare in lei una nuova alleata, mentre invece era tutto il contrario xD

Iniziato pure io ieri,dato che il primo (la remastered su ps4),mi era piaciuta parecchio...; premetto che ho fatto solo le prime 2/3 missioni principali ,ma ho visto che nei potenziamenti non c'è il parametro sul volo (tempo ,ricarica ecc.)..: si potenzia in altro modo ? :hmm:

Iniziato pure io ieri,dato che il primo (la remastered su ps4),mi era piaciuta parecchio...; premetto che ho fatto solo le prime 2/3 missioni principali ,ma ho visto che nei potenziamenti non c'è il parametro sul volo (tempo ,ricarica ecc.)..: si potenzia in altro modo ? :hmm:
Completando le missioni :sisi:

Più avanti potrai ottenere dei talismani che ti permetteranno di migliorare alcuni parametri, tra cui l'energia consumata dalle alterazioni gravitazionali e il tempo di ricarica :ahsisi:

P.S. Goditi questo viaggio meraviglioso :bruniii:

Per ora sono arrivato alla prima città,ma nn riesco ad andare avanti con al storia perchè continuo ad esplorare per cercare di prendere piu gemme possibili :asd:

Ho trovato anche uno scrigno di una caccia al tesoro seguendo la foto,ma nn ho ben capito che funzione abbia questa cosa :hmm:

Ieri ho provato la demo e devo dire che é spettacolare ! il primo é da recuperare secondo voi? Ovviamente prima di iniziare il due.:ahsisi:

Ieri ho provato la demo e devo dire che é spettacolare ! il primo é da recuperare secondo voi? Ovviamente prima di iniziare il due.:ahsisi:
Si assolutamente essendo il prequel di questo 2ndo capitolo. :sisi:

Sent by my LG-D855 using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro