Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo, è sempre un piacere vedere la fanbase ampliarsiDopo aver sviscerato da poco il primo, devo dire che GR è un titolo abbastanza godibile.Mi piace troppo il chara design!
Il 2 lo metto in lista recuperi e intanto già acquistato il DLC con la bella Raven!
Posso immaginare che rosicataNon ero a conoscenza dell'uscita del DLC, e due settimane fa ho venduto il giocoGiocare con Raven è sempre stato il mio desiderio, e sono due giorni che mi sto sputando in faccia da solo![]()
Se hai il plus, è in offerta sul PSN store a 29 euro.Non ero a conoscenza dell'uscita del DLC, e due settimane fa ho venduto il giocoGiocare con Raven è sempre stato il mio desiderio, e sono due giorni che mi sto sputando in faccia da solo![]()
E perchè.Per 30 lo posso anche prendereDoveva essere il suo prezzo fin dall'inizio come il primo.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Non é che abbia subito un evoluzione tale da meritarsi il prezzo pieno per quanto mi riguarda. Una 40ina di euro, tipo ratchet and clank (che anche se é un remake é fatto da ***, ed é come se fosse un gioco nuovo) secondo me era il suo prezzo.E perchè.
Il primo è un remaster di un gioco uscito su psvita anni fa.
Questo è un gioco completamente nuovo nativo su ps4.
Già finito?Ma quanto è commovente il DLC? :tragic:
Veramente una bella storia... peccato che ora sia tutto finito![]()
Non ho controllato la durata, ma a occhio e croce mi pare sia durato circa 2 ore/2 ore e mezza (calcola che non ci sono attività secondarie, è solo trama)Già finito?Quanto ti è durato? :sad:
Opinioni?
Torna "lei" per un saluto?
Sabato lo inizio
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Mi aspettavo una durata leggermente più alta, sulle 4/5 ore al massimo, ma mi accontentoNon ho controllato la durata, ma a occhio e croce mi pare sia durato circa 2 ore/2 ore e mezza (calcola che non ci sono attività secondarie, è solo trama)
Comunque è veramente bello! Tralasciando il fatto che impersonare Raven è molto godurioso a livello di gameplay, la trama come ho già detto è molto toccante e soprattutto risponde all'ultima questione irrisolta di GR ovvero
che fine hanno fatto i bambini dell'Arca
Per rispondere alla tua domanda su "lei"
posso confermarti che si vede, in quanto questo DLC, se non erro, si colloca tra la fine di GR e l'inizio di GR2
Comunque sono sicuro che ti piacerà, approfondisce un bel po' il pg di Raven![]()
Eh no, devi giocare anche al primoIl primo non l ho mai fatto , posso passare direttamente al 2 o necessita di essere giocato ?
Cioè? È gratuito solo temporaneamente? Se sì, si sa quando diventerà a pagamento?Ma il Dlc du Raven c'e sullo store o è nelka patch dek gioco? No perché nek caso vado sullo stire e lo riscatto prina che diventi a pagamento.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Anch'io speravo in una longevità più alta, ma alla fine non ho molto di cui lamentarmi: il DLC è gratis e quel che c'è è fatto benissimoMi aspettavo una durata leggermente più alta, sulle 4/5 ore al massimo, ma mi accontentoHype per il tuo messaggio e non vedo l'ora di utilizzare Raven
Poi sarà tutto finito
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Che io sappia il DLC rimarrà gratuito per sempre, non è mai stato detto che sarebbe stato gratis temporaneamenteMa il Dlc du Raven c'e sullo store o è nelka patch dek gioco? No perché nek caso vado sullo stire e lo riscatto prina che diventi a pagamento.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Dovrebbe essere gratis per sempre (non hanno mai detto che era un'offerta temporanea)Cioè? È gratuito solo temporaneamente? Se sì, si sa quando diventerà a pagamento?
E sono previsti altri dlc? Perché io avevo una mezza idea di prendere un'edizione completa dei dlc (tanto ora non ho proprio tempo).
Capito, grazie mille.Anch'io speravo in una longevità più alta, ma alla fine non ho molto di cui lamentarmi: il DLC è gratis e quel che c'è è fatto benissimo
Che io sappia il DLC rimarrà gratuito per sempre, non è mai stato detto che sarebbe stato gratis temporaneamente
Comunque sì, posso confermarti che la patch include il DLC, però devi anche riscattarlo dallo store per attivarlo
Dovrebbe essere gratis per sempre (non hanno mai detto che era un'offerta temporanea)
Per quanto riguarda i DLC, dovrebbero arrivare un altro paio di costumi se non sbaglio, ma nient'altro di contenuti storia, purtroppo :/
Comunque non credo proprio che faranno mai una complete edition comprensiva dei DLC. Non penso che Sony si metta a stampare una nuova edizione del gioco, con le poche copie che ha venduto![]()
Beh... Certo, se l'unico dlc che fanno è un dlc gratis, sicuro non la fanno.Anch'io speravo in una longevità più alta, ma alla fine non ho molto di cui lamentarmi: il DLC è gratis e quel che c'è è fatto benissimo
Che io sappia il DLC rimarrà gratuito per sempre, non è mai stato detto che sarebbe stato gratis temporaneamente
Comunque sì, posso confermarti che la patch include il DLC, però devi anche riscattarlo dallo store per attivarlo
Dovrebbe essere gratis per sempre (non hanno mai detto che era un'offerta temporanea)
Per quanto riguarda i DLC, dovrebbero arrivare un altro paio di costumi se non sbaglio, ma nient'altro di contenuti storia, purtroppo :/
Comunque non credo proprio che faranno mai una complete edition comprensiva dei DLC. Non penso che Sony si metta a stampare una nuova edizione del gioco, con le poche copie che ha venduto![]()
Se a qualcuno interessa, è uscito pochi giorni fa in giappolandia l'artbook della serie e a me è arrivato oggi:
Yay, got this little treasure! pic.twitter.com/Eq48Uq88v9
— Soyre (@SoyreMiyara) 24 marzo 2017