PS4 Gravity Rush 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non ero a conoscenza dell'uscita del DLC, e due settimane fa ho venduto il gioco

Giocare con Raven è sempre stato il mio desiderio, e sono due giorni che mi sto sputando in faccia da solo:cry2:

Dopo aver sviscerato da poco il primo, devo dire che GR è un titolo abbastanza godibile.

Mi piace troppo il chara design!

Il 2 lo metto in lista recuperi e intanto già acquistato il DLC con la bella Raven!

Dopo aver sviscerato da poco il primo, devo dire che GR è un titolo abbastanza godibile.Mi piace troppo il chara design!

Il 2 lo metto in lista recuperi e intanto già acquistato il DLC con la bella Raven!
Ottimo, è sempre un piacere vedere la fanbase ampliarsi :icebad:

Non ero a conoscenza dell'uscita del DLC, e due settimane fa ho venduto il giocoGiocare con Raven è sempre stato il mio desiderio, e sono due giorni che mi sto sputando in faccia da solo:cry2:
Posso immaginare che rosicata :dsax:

Non ero a conoscenza dell'uscita del DLC, e due settimane fa ho venduto il giocoGiocare con Raven è sempre stato il mio desiderio, e sono due giorni che mi sto sputando in faccia da solo:cry2:
Se hai il plus, è in offerta sul PSN store a 29 euro.

Per 30 lo posso anche prendere :ahsisi: Doveva essere il suo prezzo fin dall'inizio come il primo.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Per 30 lo posso anche prendere :ahsisi: Doveva essere il suo prezzo fin dall'inizio come il primo.
E perchè.

Il primo è un remaster di un gioco uscito su psvita anni fa.

Questo è un gioco completamente nuovo nativo su ps4.

E perchè.
Il primo è un remaster di un gioco uscito su psvita anni fa.

Questo è un gioco completamente nuovo nativo su ps4.
Non é che abbia subito un evoluzione tale da meritarsi il prezzo pieno per quanto mi riguarda. Una 40ina di euro, tipo ratchet and clank (che anche se é un remake é fatto da ***, ed é come se fosse un gioco nuovo) secondo me era il suo prezzo.

Ma quanto è commovente il DLC? :tragic:

Veramente una bella storia... peccato che ora sia tutto finito :sadfrog:

Ma quanto è commovente il DLC? :tragic:
Veramente una bella storia... peccato che ora sia tutto finito :sadfrog:
Già finito? :sadfrog:

Quanto ti è durato? :sad:

Opinioni? :sadfrog:

Torna "lei" per un saluto? :bruniii:

Sabato lo inizio :ivan:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Già finito? :sadfrog:Quanto ti è durato? :sad:

Opinioni? :sadfrog:

Torna "lei" per un saluto? :bruniii:

Sabato lo inizio :ivan:

Non ho controllato la durata, ma a occhio e croce mi pare sia durato circa 2 ore/2 ore e mezza (calcola che non ci sono attività secondarie, è solo trama) :sisi:

Comunque è veramente bello! Tralasciando il fatto che impersonare Raven è molto godurioso a livello di gameplay, la trama come ho già detto è molto toccante e soprattutto risponde all'ultima questione irrisolta di GR ovvero

che fine hanno fatto i bambini dell'Arca

Per rispondere alla tua domanda su "lei"

posso confermarti che si vede, in quanto questo DLC, se non erro, si colloca tra la fine di GR e l'inizio di GR2 :ahsisi:

Comunque sono sicuro che ti piacerà, approfondisce un bel po' il pg di Raven :)

Ma il Dlc du Raven c'e sullo store o è nelka patch dek gioco? No perché nek caso vado sullo stire e lo riscatto prina che diventi a pagamento.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Non ho controllato la durata, ma a occhio e croce mi pare sia durato circa 2 ore/2 ore e mezza (calcola che non ci sono attività secondarie, è solo trama) :sisi:
Comunque è veramente bello! Tralasciando il fatto che impersonare Raven è molto godurioso a livello di gameplay, la trama come ho già detto è molto toccante e soprattutto risponde all'ultima questione irrisolta di GR ovvero

che fine hanno fatto i bambini dell'Arca

Per rispondere alla tua domanda su "lei"

posso confermarti che si vede, in quanto questo DLC, se non erro, si colloca tra la fine di GR e l'inizio di GR2 :ahsisi:

Comunque sono sicuro che ti piacerà, approfondisce un bel po' il pg di Raven :)
Mi aspettavo una durata leggermente più alta, sulle 4/5 ore al massimo, ma mi accontento :asd:

Hype per il tuo messaggio e non vedo l'ora di utilizzare Raven :ivan:

Poi sarà tutto finito :sadfrog:

Il primo non l ho mai fatto , posso passare direttamente al 2 o necessita di essere giocato ?
Eh no, devi giocare anche al primo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il Dlc du Raven c'e sullo store o è nelka patch dek gioco? No perché nek caso vado sullo stire e lo riscatto prina che diventi a pagamento.
Cioè? È gratuito solo temporaneamente? Se sì, si sa quando diventerà a pagamento?

E sono previsti altri dlc? Perché io avevo una mezza idea di prendere un'edizione completa dei dlc (tanto ora non ho proprio tempo).

Mi aspettavo una durata leggermente più alta, sulle 4/5 ore al massimo, ma mi accontento :asd:Hype per il tuo messaggio e non vedo l'ora di utilizzare Raven :ivan:

Poi sarà tutto finito :sadfrog:

Anch'io speravo in una longevità più alta, ma alla fine non ho molto di cui lamentarmi: il DLC è gratis e quel che c'è è fatto benissimo ;)

Che io sappia il DLC rimarrà gratuito per sempre, non è mai stato detto che sarebbe stato gratis temporaneamente :hmm:

Comunque sì, posso confermarti che la patch include il DLC, però devi anche riscattarlo dallo store per attivarlo :ahsisi:

Cioè? È gratuito solo temporaneamente? Se sì, si sa quando diventerà a pagamento?
E sono previsti altri dlc? Perché io avevo una mezza idea di prendere un'edizione completa dei dlc (tanto ora non ho proprio tempo).
Dovrebbe essere gratis per sempre (non hanno mai detto che era un'offerta temporanea) :)

Per quanto riguarda i DLC, dovrebbero arrivare un altro paio di costumi se non sbaglio, ma nient'altro di contenuti storia, purtroppo :/

Comunque non credo proprio che faranno mai una complete edition comprensiva dei DLC. Non penso che Sony si metta a stampare una nuova edizione del gioco, con le poche copie che ha venduto :tristenev:

Anch'io speravo in una longevità più alta, ma alla fine non ho molto di cui lamentarmi: il DLC è gratis e quel che c'è è fatto benissimo ;)

Che io sappia il DLC rimarrà gratuito per sempre, non è mai stato detto che sarebbe stato gratis temporaneamente :hmm:

Comunque sì, posso confermarti che la patch include il DLC, però devi anche riscattarlo dallo store per attivarlo :ahsisi:

Dovrebbe essere gratis per sempre (non hanno mai detto che era un'offerta temporanea) :)

Per quanto riguarda i DLC, dovrebbero arrivare un altro paio di costumi se non sbaglio, ma nient'altro di contenuti storia, purtroppo :/

Comunque non credo proprio che faranno mai una complete edition comprensiva dei DLC. Non penso che Sony si metta a stampare una nuova edizione del gioco, con le poche copie che ha venduto :tristenev:
Capito, grazie mille.

Beh... Certo, se l'unico dlc che fanno è un dlc gratis, sicuro non la fanno.

Che la fanno a fare? Solo che non credevo stessero così le cose.

Se siamo sicuri di ciò, allora vedo di trovarlo :morristend:

Se a qualcuno interessa, è uscito pochi giorni fa in giappolandia l'artbook della serie e a me è arrivato oggi:

Yay, got this little treasure! pic.twitter.com/Eq48Uq88v9

— Soyre (@SoyreMiyara) 24 marzo 2017

Non è proprio a buon mercato viste le tasse e la dogana se comprato da solo (sono circa 30 euro di artbook e 20 del resto da amazon jp, dato che io acquisto tutto li, non so altri retailer) ma se si è fan della serie lo consiglio tantissimo perché è fatto veramente molto, molto bene rispetto alla media :nev:

Se a qualcuno interessa, è uscito pochi giorni fa in giappolandia l'artbook della serie e a me è arrivato oggi:

Yay, got this little treasure! pic.twitter.com/Eq48Uq88v9

— Soyre (@SoyreMiyara) 24 marzo 2017

Non è proprio a buon mercato viste le tasse e la dogana se comprato da solo (sono circa 30 euro di artbook e 20 del resto da amazon jp, dato che io acquisto tutto li, non so altri retailer) ma se si è fan della serie lo consiglio tantissimo perché è fatto veramente molto, molto bene rispetto alla media :nev:

Invidia!! :morris82::morris82::morris82:

Sapevo già che doveva uscire (tra l'altro è uscita anche la guida ufficiale di Gravity Rush 2 ;) ), infatti l'avevo puntato da un po' di tempo :icebad:

A tal proposito, mi stavo giusto informando su come funzionano gli acquisti su Amazon JAP, ma visto che ci sei tu ne approffitto ^^"

1) Comprando da lì dunque la dogana è già compresa?

2) Si può usare la Postepay?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro