PS4 Gravity Rush 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Invidia!! :morris82::morris82::morris82:
Sapevo già che doveva uscire (tra l'altro è uscita anche la guida ufficiale di Gravity Rush 2 ;) ), infatti l'avevo puntato da un po' di tempo :icebad:

A tal proposito, mi stavo giusto informando su come funzionano gli acquisti su Amazon JAP, ma visto che ci sei tu ne approffitto ^^"

1) Comprando da lì dunque la dogana è già compresa?

2) Si può usare la Postepay?
Si, nel riepilogo ordine segna tutte le spese, da qualche anno non ci sono più extra da pagare all'arrivo dei corrieri. Per il pagamento va bene qualsiasi carta, quindi anche una postepay :sisi: Converte in automatico il costo da Yen ad Euro.

L'unica cosa che consiglio è di non fare acquisti singoli. Le tasse si pagano su ogni oggetto, ma dogana/spedizioni no, io in genere aspetto di avere 4 o 5 artbook/colonne sonore da prendere e poi acquisto tutto assieme per ammortizzare le spese che invero non sono tanto più alte che nei rari casi in cui vengono importati da noi visto che da loro costano meno.

Non é che abbia subito un evoluzione tale da meritarsi il prezzo pieno per quanto mi riguarda. Una 40ina di euro, tipo ratchet and clank (che anche se é un remake é fatto da ***, ed é come se fosse un gioco nuovo) secondo me era il suo prezzo.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ma stai scherzando? Il gameplay è stato affinato, graficamente sembra di giocare a un'anime... E mi vieni a dire che non vale un prezzo pieno? :bah!:

Ma stai scherzando? Il gameplay è stato affinato, graficamente sembra di giocare a un'anime... E mi vieni a dire che non vale un prezzo pieno? :bah!:
Affinato dove? Ho provato la demo ed ha lo stesso identico gameplay di prima. Con aggiunta di due poteri che non cambiano di tanto il brodo. Sulla grafica ti posso anche dar ragione ma allora anche ratchet and clank da quel punto di vista sembra un film della pixar. Come la mettiamo? Ognuno ha il suo pensiero, e per me 30 euro per sto gioco é un prezzo più che giusto :ahsisi:

Si, nel riepilogo ordine segna tutte le spese, da qualche anno non ci sono più extra da pagare all'arrivo dei corrieri. Per il pagamento va bene qualsiasi carta, quindi anche una postepay :sisi: Converte in automatico il costo da Yen ad Euro.
L'unica cosa che consiglio è di non fare acquisti singoli. Le tasse si pagano su ogni oggetto, ma dogana/spedizioni no, io in genere aspetto di avere 4 o 5 artbook/colonne sonore da prendere e poi acquisto tutto assieme per ammortizzare le spese che invero non sono tanto più alte che nei rari casi in cui vengono importati da noi visto che da loro costano meno.
Perfetto, grazie mille!! :)

Tanto avrei almeno 3 cose da acquistare, quindi dovrei ammortizzare un po' le spese ^_^

Affinato dove? Ho provato la demo ed ha lo stesso identico gameplay di prima. Con aggiunta di due poteri che non cambiano di tanto il brodo. Sulla grafica ti posso anche dar ragione ma allora anche ratchet and clank da quel punto di vista sembra un film della pixar. Come la mettiamo? Ognuno ha il suo pensiero, e per me 30 euro per sto gioco é un prezzo più che giusto :ahsisi:
Ma per me puoi anche non comprarlo, io lo considero una delle migliori esclusive sony.

Nel primo si andava avanti praticamente con una mossa, qui hanno diversificato un pò e poi non è che un gioco debba per forza stravolgersi per giustificare il suo prezzo. Probabilmente non ti piace abbastanza.

Ma per me puoi anche non comprarlo, io lo considero una delle migliori esclusive sony. Nel primo si andava avanti praticamente con una mossa, qui hanno diversificato un pò e poi non è che un gioco debba per forza stravolgersi per giustificare il suo prezzo. Probabilmente non ti piace abbastanza.
Seguendo il suo ragionamento praticamente il 90% dei seguiti dovrebbero costare la metà ... Bah ... :rickds:

Comunque vedo che continua te a dire che GR2 HA VENduto pochissimo ... Ma quanto poco ??? È davvero così grave ??? :morristend:

Ma per me puoi anche non comprarlo, io lo considero una delle migliori esclusive sony. Nel primo si andava avanti praticamente con una mossa, qui hanno diversificato un pò e poi non è che un gioco debba per forza stravolgersi per giustificare il suo prezzo. Probabilmente non ti piace abbastanza.
Ma se ora costa 30 euro che é il prezzo che volevo perché non dovrei comprarlo? :asd: a me é piaciuto molto il personaggio di Kat e il background in generale ma il gameplay sembra rimasto molto ripetitivo. Se per te é la miglior esclusiva Sony buon per te, niente da aggiungere. Ognuno ha i suoi gusti.

Seguendo il suo ragionamento praticamente il 90% dei seguiti dovrebbero costare la metà ... Bah ... :rickds:
Comunque vedo che continua te a dire che GR2 HA VENduto pochissimo ... Ma quanto poco ??? È davvero così grave ??? :morristend:
Non ho mai detto che deve costare poco perché é un seguito, ma per altri fattori. Pensala un pò come vuoi. Come ho detto prima ora che é a 30 lo prenderò per vedere come prosegue la storia é farò un favore anche a voi che lo reputate un capolavoro aumentando le vendite :asd:

Se a qualcuno interessa, è uscito pochi giorni fa in giappolandia l'artbook della serie e a me è arrivato oggi:

Yay, got this little treasure! pic.twitter.com/Eq48Uq88v9

— Soyre (@SoyreMiyara) 24 marzo 2017

Non è proprio a buon mercato viste le tasse e la dogana se comprato da solo (sono circa 30 euro di artbook e 20 del resto da amazon jp, dato che io acquisto tutto li, non so altri retailer) ma se si è fan della serie lo consiglio tantissimo perché è fatto veramente molto, molto bene rispetto alla media :nev:

Cristo santo.

LO

VOGLIO

ORA.

Speriamo che possa uscire anche da noi, io adoro gli artbook dei giochi :bruniii:

Devo sfogliare ancora quello di Horizon :bruniii:

Cristo santo. LO

VOGLIO

ORA.

Speriamo che possa uscire anche da noi, io adoro gli artbook dei giochi :bruniii:

Devo sfogliare ancora quello di Horizon :bruniii:
Purtroppo ti posso confermare al 100% che non arriverà da noi, quindi o si va di import o nada :sad2:

Non credo che la comprenda, se non sbaglio da un po' di tempo le esclusive Sony non sono più multilingua in UK :patpat:
Magari qualcuno più esperto potrà dare conferma :unsisi:

Io il gioco l'ho preso da console planet e la confezione è in inglese, non so dirti se è precisamente la versione uk ma la lingua italiana c'è.
non riesco a trovare nessuna informazione a riguardo, contro ogni probabilità potrebbe essere multilingua visto e considerato che parlano una lingua inventata e ci sono solo i sottotitoli.

Grazie mille per aver risposto.

Se a qualcuno interessa, è uscito pochi giorni fa in giappolandia l'artbook della serie e a me è arrivato oggi:

Yay, got this little treasure! pic.twitter.com/Eq48Uq88v9

— Soyre (@SoyreMiyara) 24 marzo 2017

Non è proprio a buon mercato viste le tasse e la dogana se comprato da solo (sono circa 30 euro di artbook e 20 del resto da amazon jp, dato che io acquisto tutto li, non so altri retailer) ma se si è fan della serie lo consiglio tantissimo perché è fatto veramente molto, molto bene rispetto alla media :nev:

:ooo:

Stupendo. :ivan:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Finito il DLC :sadfrog:

Tristezza :sadfrog:

La parte con Sachya e il ritrovo dei suoi ricordi e scoprire anche il rapposto con Zaza mi è piaciuta molto.

Anche l'Ost di sottofondo non scherzava :bruniii:

La parte finale poi, dove lei si mette a piangere a vedere Zaza e Sachya contenti. :bruniii:

Non ce l'ho fatta :bruniii:

Finito il DLC :sadfrog:Tristezza :sadfrog:

La parte con Sachya e il ritrovo dei suoi ricordi e scoprire anche il rapposto con Zaza mi è piaciuta molto.

Anche l'Ost di sottofondo non scherzava :bruniii:

La parte finale poi, dove lei si mette a piangere a vedere Zaza e Sachya contenti. :bruniii:

Non ce l'ho fatta :bruniii:
Bello eh? :bruniii:

È una storia dal sapore dolceamaro, ma mi è piaciuta davvero tanto :)

Sachya è tenerissima *_*

La scena finale poi, con Raven che vede Zaza e Sachya felici e spensierati, mi ha emozionato tantissimo, stavo quasi per piangere :')

Comunque ho ottenuto pure tutti i trofei del DLC! :gab:

Bello eh? :bruniii:
È una storia dal sapore dolceamaro, ma mi è piaciuta davvero tanto :)

Sachya è tenerissima *_*

La scena finale poi, con Raven che vede Zaza e Sachya felici e spensierati, mi ha emozionato tantissimo, stavo quasi per piangere :')

Comunque ho ottenuto pure tutti i trofei del DLC! :gab:
Almeno Syd poteva farsi vedere, mannaggia a lui :rickds:

Comunque sono sicurissimo che non ha perso tutti i ricordi su Zaza, sennò non avrebbe pianto alla fine :bruniii:

( Infatti quella scena mi ha ricordato molto una puntata di Futurama che ho visto oggi :asd: )

Ecco l'unica cosa dove rosico un pò è Tenebria. Secondo me è sprecatissima nel DLC.

Mi sarebbe piaciuta vederla nel gioco base :sad:

Ultima modifica da un moderatore:
Almeno Syd poteva farsi vedere, mannaggia a lui :rickds:

Comunque sono sicurissimo che non ha perso tutti i ricordi su Zaza, sennò non avrebbe pianto alla fine :bruniii:

( Infatti quella scena mi ha ricordato molto una puntata di Futurama che ho visto oggi :asd: )

Ecco l'unica cosa dove rosico un pò è Tenebria. Secondo me è sprecatissima nel DLC.

Mi sarebbe piaciuta vederla nel gioco base :sad:
Sì, la penso anch'io così :)

Che poi, se ci pensi bene

in realtà sappiamo che Raven recupera la memoria nell'ultimo capitolo di GR2, quando Bit le dice tipo: "Sachya tu mi conosci, ricorda" e lei risponde stupita: "sei tu"

ciao.

Ho appena finito il primo. Molto bello.

Ho delle domande, sul secondo: (spoiler primo gioco)

cosa c'è sopra il pilastro? chi è Kat? Cos'è Dusty? I bambini che fine hanno fatto? Alias chi era? Sta cosa sui sogni che roba è? Cos'è sto mondo e che succede?
Non voglio la risposta a queste domande. Voglio sapere se GR2 me le darà

ciao.Ho appena finito il primo. Molto bello.

Ho delle domande, sul secondo: (spoiler primo gioco)

cosa c'è sopra il pilastro? chi è Kat? Cos'è Dusty? I bambini che fine hanno fatto? Alias chi era? Sta cosa sui sogni che roba è? Cos'è sto mondo e che succede?
Non voglio la risposta a queste domande. Voglio sapere se GR2 me le darà
Sì, avrai tutte le risposte che cerchi, tranquillo :)

Ho letto nel topic della remastered che il gioco ti è piaciuto molto, quindi non potrai che adorare Gravity Rush 2 ;)

Grazie a entrambi.

Mi pare strano, comunque, che si facesse tanto mistero di Gravity rush 2. Cioè il primo è costruito apposta per essere una dualogia.

A questo proposito, ecco una nuova domanda: è una dualogia, narrativamente? O addirittura lascia aperti di nuovo altre questioni aprendosi ad un capitolo 3?

E un'ultima: quanto è migliore il 2(se lo è!)?

Il primo mi è piaciuto, ma non ho troppa voglia (non ora, comunque) di giocare un sequel troppo copia-incolla. A me, giocando un sequel, piace comunque sentire la sensazione di gioco nuovo. Non voglio che l'appartenenza ad una saga li giustifichi nel darmi un semplice aggiornamento del primo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro