Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco, esatto.Non ha senso la goty con "tutti i dlc" quel poco che è uscito è tutto gratis![]()
È normalissimo non ti preoccupare, l'unico metodo è seguire i video di "farming gems" su YoutubeChiedo scusa se è già stata fatta come domanda. Io ho fatto le 60 missioni secondarie e ho setacciato davvero ogni angolo, ma ad occhio mi mancano ben 15000 cosi viola per potenziare al massimo Kat e platinarlo, c'è un modo abbastanza rapido per farmarli? Le cacce ai tesori sono abbastanza infruttuosi.Ho visto un video su youtube che ripete il capitolo 19, ma mi sembra una palla indicibile.
Non so se in futuro usciranno altri DLC, ma l'unico che c'è è gratuito.Mi confermate di nuovo al 100% che i dlc sono gratuiti? in futuro non hanno annunciato che ne metteranno a pagamento?Se mi dite di si allora uso il mio buono da 35 euro e me lo piglio a 18![]()
Più che altro non c'è il season pass, quindi magari è una conferma del fatto che non ce ne saranno a pagamentoNon so se in futuro usciranno altri DLC, ma l'unico che c'è è gratuito.
Tutto gratis, vai tranquillissimoPiù che altro non c'è il season pass, quindi magari è una conferma del fatto che non ce ne saranno a pagamento
PresoTutto gratis, vai tranquillissimo![]()
Che è quella che feci io,mancandomi 20000 gemme ci misi un paio d'ore ,'na pallaHo capito, in effetti quella mi sembra la parte migliore (il video che avevo trovato io invece ripeteva solo la parte iniziale del medesimo capitolo, salvando e caricando). Grazie per la dritta.
Daje Sab!Finalmente l'ho iniziato, giocato poco, giusto un'oretta, prime impressioni buone, ma sicuro il bello deve ancora venire.
Quanto è bello sto gameplay, non vedo l'ora di sbloccare ogni cosa![]()