PS4 Gravity Rush 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per quella data avrò già finito il DLC di Raven, e non credo che dopo tornerò a giocare a GR2 :tristenev:

Una versione goty con tutti i dlc è stata già annunciata? ci sarà in futuro?

A beh, se sono tutti gratis allora non si pone il problema proprio :asd:

Prendo la normal appena la trovo a buon prezzo, tanto ho un sacco di arretrati e P5 ancora da finire :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Chiedo scusa se è già stata fatta come domanda. Io ho fatto le 60 missioni secondarie e ho setacciato davvero ogni angolo, ma ad occhio mi mancano ben 15000 cosi viola per potenziare al massimo Kat e platinarlo, c'è un modo abbastanza rapido per farmarli? Le cacce ai tesori sono abbastanza infruttuosi.

Ho visto un video su youtube che ripete il capitolo 19, ma mi sembra una palla indicibile.

Chiedo scusa se è già stata fatta come domanda. Io ho fatto le 60 missioni secondarie e ho setacciato davvero ogni angolo, ma ad occhio mi mancano ben 15000 cosi viola per potenziare al massimo Kat e platinarlo, c'è un modo abbastanza rapido per farmarli? Le cacce ai tesori sono abbastanza infruttuosi.Ho visto un video su youtube che ripete il capitolo 19, ma mi sembra una palla indicibile.
È normalissimo non ti preoccupare, l'unico metodo è seguire i video di "farming gems" su Youtube :asd:

Io ad esempio ho seguito questo, ma puoi benissimo scegliere quello che preferisci di più tra i vari presenti sul tubo:

Ho capito, in effetti quella mi sembra la parte migliore (il video che avevo trovato io invece ripeteva solo la parte iniziale del medesimo capitolo, salvando e caricando). Grazie per la dritta.

Mi confermate di nuovo al 100% che i dlc sono gratuiti? in futuro non hanno annunciato che ne metteranno a pagamento?

Se mi dite di si allora uso il mio buono da 35 euro e me lo piglio a 18 :sisi:

Mi confermate di nuovo al 100% che i dlc sono gratuiti? in futuro non hanno annunciato che ne metteranno a pagamento?Se mi dite di si allora uso il mio buono da 35 euro e me lo piglio a 18 :sisi:
Non so se in futuro usciranno altri DLC, ma l'unico che c'è è gratuito.

Non so se in futuro usciranno altri DLC, ma l'unico che c'è è gratuito.
Più che altro non c'è il season pass, quindi magari è una conferma del fatto che non ce ne saranno a pagamento

Ho capito, in effetti quella mi sembra la parte migliore (il video che avevo trovato io invece ripeteva solo la parte iniziale del medesimo capitolo, salvando e caricando). Grazie per la dritta.
Che è quella che feci io,mancandomi 20000 gemme ci misi un paio d'ore ,'na palla :asd:...; per potenziare al massimo Kat servono ben 87.000 gemme.

DLC gratuiti disponibili:

Costume Angelo oscuro:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/gravity-rush-2-%e2%80%93-costume-angelo-oscuro/cid=EP9000-CUSA04943_00-ACEUKIT17XXXXXXX

Pacchetto collaborazione Gravity Rush™ 2 – NieR: Automata:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/pacchetto-collaborazione-gravity-rush-2-%e2%80%93-nier-automata/cid=EP9000-CUSA04943_00-ACEUX1NIERXXXXXX

Finalmente l'ho iniziato, giocato poco, giusto un'oretta, prime impressioni buone, ma sicuro il bello deve ancora venire.

Quanto è bello sto gameplay, non vedo l'ora di sbloccare ogni cosa :ivan:

Finalmente l'ho iniziato, giocato poco, giusto un'oretta, prime impressioni buone, ma sicuro il bello deve ancora venire.
Quanto è bello sto gameplay, non vedo l'ora di sbloccare ogni cosa :ivan:
Daje Sab! :gab:

Comunque il costume di Nier è bellerrimo, ho rimesso su il gioco solo per vederlo dal vivo :bruniii:

Ho condiviso una foto, vediamo quanti gettoni mi becco, realisticamente è utile sta cosa o è tanto per, e non si viene votati da quasi nessuno?

Ho notato che in modalità foto posso cambiare costume e usarli normalmente poi, strabello quello di 2B, ma mi sa che resterò col classico per un po'.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro