PS4 Gravity Rush 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Giocato un po'. Artisticamente é molto valido e i personaggi sono ben caratterizzati (Kat é sempre adorabile). Ma dal lato gameplay é tutto molto meh. Le missioni son una più pallosa dell'altra, sia primarie che secondarie. Vedremo se andando avanti migliora.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ho condiviso una foto, vediamo quanti gettoni mi becco, realisticamente è utile sta cosa o è tanto per, e non si viene votati da quasi nessuno?
Ho notato che in modalità foto posso cambiare costume e usarli normalmente poi, strabello quello di 2B, ma mi sa che resterò col classico per un po'.
Io ne ho condiviso un paio, ancora nessun voto :asd: Però ho aiutato un altro giocatore con la mia foto indizio per una caccia al tesoro e ho vinto una sfida, tutte cose che ti fanno guadagnare gettoni. Comunque anche votare le foto altrui te ne fa guadagnare, quindi teoricamente dovrebbe essere un vantaggio per entrambe le parti. Io lo faccio sempre appena ne vedo una in giro, se becco un Sab non farò eccezioni. :asd:

Ma i gettoni servono ad ottenere altro oltre che oggetti foto, costumi e talismani?

E' vero, il costume di 2b è fantasticoso, l'ho usato mentre raccoglievo gemme o facevo altre cose secondarie, poi sono ripassato a quello standard per continuare la storia.

Due domande:

- I talismani doppi e quelli che hanno effetti inclusi già in altri posso eliminarli o potrebbero servirmi ad altro? Scambiarli, venderli, non so, anche se non ricordo ci siano mai state meccaniche di compravendita in GR

- Come funziona il potenziamento che permette al campo di stasi di deflettere gli oggetti fisici che ti lanciano addosso? L'ho provato contro un nevi gigante di un'anomalia (quello che lancia quella specie di artiglio-boomerang) ma mi ha colpito lo stesso. Adesso ho pure sbloccato il potenziamento successivo contro i proiettili energetici, mi sembrano utili dato che la stasi io la uso spesso, ma vorrei capire come funzionano.

Ultima modifica da un moderatore:
Finito, stupendo, completato anche il dlc di Raven.

Allora

Passi avanti enormi rispetto al 1 sotto ogni punto di vista. Finalmente si conosce esattamente il passato di Kat e Raven, peccato che non sia altrettanto chiaro, ancora, cosa siano i nevi e non sono sicuro nemmeno su Alias, che ad un certo punto mi son convinto fosse Syd. Missioni secondarie davvero noiose, non ho proprio voglia di mettermi a farle tutte :(
Dopo Persona5, Nier e adesso Gravity Rush 2 sto giocando solo a perle di rara bellezza in questi ultimi mesi:asd:

Oggi l'ho ripreso dopo ben un mese che lo tenevo stallato.

Vorrei un attimo mettere da parte le secondarie e concentrarmi sulla storia principale, perchè mi stanno troppo smorzando il ritmo di gioco, è possibile farle tutte più avanti, magari nel postgame? non vorrei ci fossero missabili, ma vorrei pure andare avanti con sta benedetta storia invece di fare sempre le solite missioni vai qua, vai la, cerca qui, cerca lì.

Oggi l'ho ripreso dopo ben un mese che lo tenevo stallato.
Vorrei un attimo mettere da parte le secondarie e concentrarmi sulla storia principale, perchè mi stanno troppo smorzando il ritmo di gioco, è possibile farle tutte più avanti, magari nel postgame? non vorrei ci fossero missabili, ma vorrei pure andare avanti con sta benedetta storia invece di fare sempre le solite missioni vai qua, vai la, cerca qui, cerca lì.
Nessuno?

Gravity Rush 2 To Shut Down Online Services This January, A Year After Its Release
Sony Interactive Entertainment Japan Asia announced that the online services for Gravity Rush 2 will shut down on January 19, 2018 at 2:00pm JST.

January 19 in Japan happens to be exactly one year after the release of the game to date, and the following online services will no longer be available:

Sending and receiving challenges

Rankings

Sending and receiving Treasure Hints

Sending and receiving Photo Ghosts

Dusty Token acquisition and rewards

To thank all players for their support, Sony will increase the drop rate of Dusty Tokens as part of an event that will last until the online services are shut down for the game.
Ma non c'erano un mucchio di ricompense uniche e importanti legate a ste cose online? e questi già chiudono tutto dopo il primo anno? ed è un'esclusiva ps4, tral'altro. Bah.

Vedo se troverò la voglia di proseguirlo, ma la tentazione di dropparlo è sempre più vicina, iniziato a maggio e sta lì, tra una cosa secondaria e l'altra.

Io ne ho fatto tranquillamente a meno, e me lo sono goduto lo stesso.

Ma non c'erano un mucchio di ricompense uniche e importanti legate a ste cose online? e questi già chiudono tutto dopo il primo anno? ed è un'esclusiva ps4, tral'altro. Bah.
Vedo se troverò la voglia di proseguirlo, ma la tentazione di dropparlo è sempre più vicina, iniziato a maggio e sta lì, tra una cosa secondaria e l'altra.
E che ti cambia? Li stanno chiudendo solo in Giappone.

Oddio... importanti dipende.

Costumi, oggetti per le foto ed emote. L'unico oggetto vagamente utile è quello da 6.000 gettoni (un amuleto che dà tempo di volo illimitato a scapito della difesa in combattimento) e lo prendi così tardi che non lo userai se non per svolazzare in giro a fare foto.

E che ti cambia? Li stanno chiudendo solo in Giappone.
Se li hanno chiusi lì, molto probabilmente qui faranno lo stesso a breve. Resta comunque scandalosa la cosa.

edit: ma sei sicuro sia solo in Giappone? dai vari commenti sul web mi sembra proprio li chiuderanno tutti.

Oddio... importanti dipende.
Costumi, oggetti per le foto ed emote. L'unico oggetto vagamente utile è quello da 6.000 gettoni (un amuleto che dà tempo di volo illimitato a scapito della difesa in combattimento) e lo prendi così tardi che non lo userai se non per svolazzare in giro a fare foto.
Costumi, talismani vari e l'oggetto che ti ti dà il volo illimitato non mi sembrano proprio poco. Già era ridicolo relegare ste cose ad una modalità online in un gioco come questo. Ma chiudere i server dopo solo un anno mi pare assurdo, per un'esclusiva poi. Il plus per mantenere sti fantomatici server per cosa lo stiamo pagando?

Per chiudere i server dopo una anno mi sa che 'sto gioco lo abbiamo comprato veramente in 2.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

No aspetta ... Ci sono cose esclusive dell'online in GR2 ???

MA CHE KAZZ ... :bah!:

E fare una piccolissima patch che te li rendono disponibili anche offline???

PS: serve il plus per usufruire di ste cose ... Vero ???

No aspetta ... Ci sono cose esclusive dell'online in GR2 ???
MA CHE KAZZ ... :bah!:

E fare una piccolissima patch che te li rendono disponibili anche offline???

PS: serve il plus per usufruire di ste cose ... Vero ???
Non vorrei darti un'informazione sbagliata, ma credo che basti essere online anche senza plus.

Per la patch non mi pare di aver letto niente a riguardo, potrebbe anche essere.

Se li hanno chiusi lì, molto probabilmente qui faranno lo stesso a breve. Resta comunque scandalosa la cosa.
edit: ma sei sicuro sia solo in Giappone? dai vari commenti sul web mi sembra proprio li chiuderanno tutti.

Costumi, talismani vari e l'oggetto che ti ti dà il volo illimitato non mi sembrano proprio poco. Già era ridicolo relegare ste cose ad una modalità online in un gioco come questo. Ma chiudere i server dopo solo un anno mi pare assurdo, per un'esclusiva poi. Il plus per mantenere sti fantomatici server per cosa lo stiamo pagando?
Legittimo Sab. Io i bonus online, costumi a parte, non li ho trovati niente di che, ma i costumi sono i più facili da sbloccare.

Come diceva un utente sopra: 'sto gioco deve aver venduto pochissimo per chiudere i server all'anniversario della release.

Per chi fosse interessato, i premi sono questi:

Upside-down Man (Photo Item): 10 Tokens

Salute (Emote): 100 Tokens

Worker (Costume): 300 Tokens

Miner’s Technique (Talisman): 500 Tokens

Traffic Cone (Photo Item): 1,000 Tokens

School Uniform 1.0 (Costume): 2,000 Tokens

Fisherman’s Recipe (Talisman): 3,000 Tokens

You There (Emote): 4,000 Tokens

Shifter 1.0 (Costume): 5,000 Tokens

Unlimited Potential (Talisman): 6,000 Tokens

Secondo me le cose che si avevano tramite le monete si avranno in altro modo o semplicemente le rendono disponibili subito. Faranno per forza così :sisi:

Secondo me le cose che si avevano tramite le monete si avranno in altro modo o semplicemente le rendono disponibili subito. Faranno per forza così :sisi:
Secondo me no. Altrimenti non avrebbero dato il boost ai token fino a gennaio. Inoltre dubito diano subito oggetti come quello del volo infinito, poi figurati se si sbattono di creare un altro modo per ottenerli, saran persi per sempre e bona.

Secondo me no. Altrimenti non avrebbero dato il boost ai token fino a gennaio. Inoltre dubito diano subito oggetti come quello del volo infinito, poi figurati se si sbattono di creare un altro modo per ottenerli, saran persi per sempre e bona.
Basta centellinarli in base a dove sei con la trama. Non ci vuole molto. Le cose OP le dai a fine gioco magari, o completando tutte le sfide ecc...capisco sia impossibile star lì a trovare un NUOVO modo di averle ma almeno le mettessero come premi per altre cose o appunto dopo certe missioni storia. E' facile da fare.

E' un peccato perdere quelle cose per chi lo gioca dopo, che diamine :bah!:

Io fra l'altro non avevo fatto tutto, una volta finito ci giocai un po' arrivando a metà dei premi mi sembra e dissi "vabbè magari in futuro..." quindi resto fregato pure io :asd: E' un dispiacere sapere che chiudono i server che significa poco successo :(

Per chiudere i server dopo una anno mi sa che 'sto gioco lo abbiamo comprato veramente in 2
Io c'è l'ho da qualche mese ma devo ancora aprirlo :rickds:

Troppi giochi da finire e troppo lunghi alcuni, tales lo finirò a novembre di questo passo :tristenev:

Leggo ora che in giappone è stato primo nelle classifiche per parecchio. Le vendite lì dovrebbe averle fatte, idem qui da noi. Penso però che si siano bloccate, quasi azzerate e non giocandoci più nessuno (che non è indice di fallimento, non è un gioco multiplayer) non vogliano spendere soldi per server inutili.

Se non ricordo male, qui ai tempi aveva venduto pochissimo al d1, quasi completamente passato in sordina.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro