UFFICIALE PC GreedFall | Focus Home Interactive e Spiders

Pubblicità

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Iscritto dal
24 Dic 2011
Reazioni
4,431
header.jpg

Scheda del gioco
Genere: GDR
Sviluppatore: Spiders
Editore: Focus Home Interactive
Data di rilascio: 9 settembre 2019
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller, Steam Cloud

Riguardo questo gioco
Esplora un'isola sperduta ricca di magia, segreti da decifrare e creature fantastiche.
Forgia il destino di questo mondo, alleandoti o ingannando i tuoi compagni e intere fazioni. Con diplomazia, inganno e maniere forti, entra a far parte di questo mondo vivo e in continua evoluzione: cambiane il destino e forgia la tua storia.
Mettiti alla prova in questo gioco di ruolo: completa missioni e obiettivi in diversi modi; userai la forza, la diplomazia, l'inganno o la discrezione?
Libertà totale di sviluppo del personaggio: gioca nei panni di un uomo o una donna e personalizzane l'aspetto, le abilità, gli incantesimi e i talenti.
Immergiti in un misterioso mondo magico: parti all'avventura e scopri antichi segreti protetti da esseri soprannaturali, manifestazioni di questa terra magica.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi

Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 7/8/10 (64 bits)
Processore: Intel Core i5-3450 (3.1 GHz) / AMD FX-6300 X6 (3.5 GHz)
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: 2 GB, GeForce GTX 660/Radeon HD 7870
Memoria: 25 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: INTERNET CONNECTION REQUIRED FOR GAME ACTIVATION

Raccomandati
Sistema operativo: Windows 7/8/10 (64 bits)
Processore: Intel Core i5-4690 (3.5 GHz)/AMD FX-8300 (3.3 GHz)
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: 4 GB, GeForce GTX 980 / Radeon RX 590
Memoria: 25 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: INTERNET CONNECTION REQUIRED FOR GAME ACTIVATION

LINUX
Minimi

Raccomandati

MAC OS
Minimi

Raccomandati

Screenshots
ss_49bd5ccbc8c9e97c8f83797efed636e2716dfaba.1920x1080.jpg
ss_fc324dd18b9da108e70b40fe8dd65970e11e471f.1920x1080.jpg
ss_559dff7041b638b596c78fd26275320cd95efc71.1920x1080.jpg
ss_ab59c4cce6582add8f40ff0320b7cc84cedb9e36.1920x1080.jpg
ss_39e20d1ec9fa5fd8bac78cd4adf3aaaeeacc7176.1920x1080.jpg
ss_5eb9f952a710a989079e09927fe71a7bf5528bab.1920x1080.jpg
ss_c12a14614d04a5b54ddb905a4021aa242989865d.1920x1080.jpg
ss_0c499a9a544f0c4d2667577da9aa99b18a472142.1920x1080.jpg
ss_8f1f4e59b6e16fec83a3569e967cd7215c0d516d.1920x1080.jpg

Video

Link utili
Sito Ufficiale
Pagina Steam
PCGamingWiki

Ultima modifica da un moderatore:
Devo ancora recuperare Technomancer (e sono indeciso se dare una possibilità anche a Bound By Flame), ma sembra che questo studio migliori ad ogni nuovo titolo. L'ambientazione storica mi intriga parecchio (Barocco), vediamo cosa ne esce fuori.

Devo ancora recuperare Technomancer (e sono indeciso se dare una possibilità anche a Bound By Flame), ma sembra che questo studio migliori ad ogni nuovo titolo. L'ambientazione storica mi intriga parecchio (Barocco), vediamo cosa ne esce fuori.
BBF si trova a pochissimo, se ti piace il lavoro degli Spyder allora recuperalo, per quei pochi € è un RPG che si lascia giocare, a me piace molto il CS, mi piace molto anche il sistema di personalizzazione dell'armatura con relativo crafting, mi incentiva a cercare materiali ecc...ci ho giocato per qualche ora poi ho mollato perché ho dovuto formattare windows...prima o poi ci tornerò e molto volentieri aggiungo...

Speriamo che con questo nuovo titolo si superino...Technomancer era già fatto meglio rispetto a BBF...

Però sempre titoli che, stando alle recensioni, non spiccano mai il volo...viaggiano sempre nell'ambito del discreto. :sisi:

Poi vabbè non avendoli provati non posso dire con certezza.

Immagino sarebbero comunque da provare essendo amanti del genere.

Poi vabbè ormai i teaser hanno il valore che hanno...quasi 0 :stema:

BBF si trova a pochissimo, se ti piace il lavoro degli Spyder allora recuperalo, per quei pochi € è un RPG che si lascia giocare, a me piace molto il CS, mi piace molto anche il sistema di personalizzazione dell'armatura con relativo crafting, mi incentiva a cercare materiali ecc...ci ho giocato per qualche ora poi ho mollato perché ho dovuto formattare windows...prima o poi ci tornerò e molto volentieri aggiungo...
Speriamo che con questo nuovo titolo si superino...Technomancer era già fatto meglio rispetto a BBF...
Se ricordo bene, nelle recensioni dell'epoca avevo letto critiche proprio al cs, ma ad ogni modo per un paio di euro si può correre qualche rischio :asd: Poi alla fine è molto soggettivo. Quando uscì il primo The Witcher tutti avevano criticato il cs (pure io inizialmente) e invece alla fine l'ho apprezzato pure parecchio.

Però sempre titoli che, stando alle recensioni, non spiccano mai il volo...viaggiano sempre nell'ambito del discreto. :sisi:Poi vabbè non avendoli provati non posso dire con certezza.

Immagino sarebbero comunque da provare essendo amanti del genere.

Poi vabbè ormai i teaser hanno il valore che hanno...quasi 0 :stema:
Considera che si tratta sempre di titoli a basso budget. Il publisher (Focus) non ha gli stessi soldi di EA o Ubisoft, per cui la qualità media del titolo dipende anche da quello.

A me come studio son sempre sembrati validi. Magari con qualche soldo in più potrebbero fare il tanto agognato salto di qualità.

Se ricordo bene, nelle recensioni dell'epoca avevo letto critiche proprio al cs, ma ad ogni modo per un paio di euro si può correre qualche rischio :asd: Poi alla fine è molto soggettivo. Quando uscì il primo The Witcher tutti avevano criticato il cs (pure io inizialmente) e invece alla fine l'ho apprezzato pure parecchio.

Considera che si tratta sempre di titoli a basso budget. Il publisher (Focus) non ha gli stessi soldi di EA o Ubisoft, per cui la qualità media del titolo dipende anche da quello.

A me come studio son sempre sembrati validi. Magari con qualche soldo in più potrebbero fare il tanto agognato salto di qualità.
Curiosando un po' leggevo le recensioni di IGN su Bound By Flame e The Technomancer ed è veramente strano notare come su BBF vengono indicati come PRO: Combat system e senso di progressione e come CONTRO: storia e sviluppo trama inconsistenti. Mentre su The Technomancer PRO: Mondo di gioco e narrazione CONTRO: Combat system, progressione e caratterizzazione personaggi...

Ehm...lol? O_o

praticamente hanno migliorato ciò che non andava in BBF e peggiorato invece ciò che avevano fatto bene...

Speriamo a questo punto che GreedFall sia l'esperimento riuscito :D

Il solito gioco Spiders che esce annualmente, ti ispira a manetta poi quando ci giochi ti cascano le palle a terra per la sua mediocrità . Eppure hanno sempre ottime idee, peccato che le risorse son quel che sono.

Hype e fiducia agli Spiders...proprio in questi giorni sto giocando a The Technomancer e dire che merita è poco... :sisi:

Ai detrattori consiglio Dragon Age Inquisition, ha preso votoni ovunque e lì vi divertirete sicuro... :rickds:

Il solito gioco Spiders che esce annualmente, ti ispira a manetta poi quando ci giochi ti cascano le palle a terra per la sua mediocrità . Eppure hanno sempre ottime idee, peccato che le risorse son quel che sono.
Ma prendessero ispirazione dai Piranha Bytes,anche loro hanno un budget limitato ma almeno riescono a creare quasi sempre un buon gioco:sisi:

Da tenere senza dubbio d'occhio. Grandissima focus interactive che dopo aver fatto da publisher a Vampyr pubblica questo. Spero che venga ricompensata per aver fiducia in questi progetti che si discostano molto ormai dai canoni odierni.

hype a mille come al solito per il nuovo gioco spiders, sperando che stavolta non lo lascino incompleto:gab:

io di loro per ora ho giocato solo war logs, e tutto sommato non era male(a livello estetico e di setting), aveva i classici difetti che può avere un titolo sviluppato in poco tempo e con zero budget

Ma prendessero ispirazione dai Piranha Bytes,anche loro hanno un budget limitato ma almeno riescono a creare quasi sempre un buon gioco:sisi:

Per me son sulla stessa barca :asd:

secondo me a sto giro ci riescono a fare il giocone...l'atmosfera e l'ambientazione sono strabelli

esatto :asd::asd::asd:

:rickds::rickds::rickds:

Però hanno sempre delle ottime presentazioni nei loro video per alimentare l'hype come in quest'ultimo :nfox:

Mi era sfuggito questo trailer! :asd: ...peccato che lo abbiano rinviato al 2019 :tristenev:

Finalmente del gameplay :hype:

Ambientazioni stupende, skill tree ottimo, ottima anche la pausa tattica in combattimento, combat system non male, spero in qualche aggiustamento, animazioni facciali buone, le animazioni generali sono un bel passo avanti per un titolo degli Spiders, si poteva fare meglio con il doppiaggio...comunque rimane un titolo moooolto interessante, mi sa che vado di D1 :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro