PS4/PS5 GreedFall: Gold Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quella di riportare la capra, il maiale o manco mi ricordo cos'era era geniale....

Poi era bellissimo fare quelle side quest profonde con pg che alla fine manco ti ringraziavano, quest completata! Yuhuu! Non mi ci far pensare... Ho visto MMO con una narrativa più presente e profonda. Non c'erano sottotrame, a stento c'era una main a dirla tutta.

Ma lasciamo perdere,  idee diverse su Dragon Age Inquisition inteso come RPG story driven single player, cosa che non era nella sostanza.

https://twitter.com/...497210034032640

EDOM8l2WwAIfRIJ.jpg

EDOM8ltXUAAL1fQ.jpg

EDOM8l4XkAAcvt0.jpg

EDOM8l5X4AEVE9s.jpg

Demo dal PAX19

EDIT

é' lo stesso video gameplay di 13 minuti commentato dai devs già postato.

Di sicuro i colori grigio/oro sono il tema principale, lo si capisce anche vedendo i videogameplay.

Inizio ufficialmente il countdown, e chi se ne frega se interessa solo a 2 di noi questo RPG :saske:

- 9

tumblr_ol3wavhSEF1s05hv8o9_250.gif

:evvaiii:

Editato. :)
ahahah ,esatto. Ti giuro mi ha preso tantissimo, e spero vivamente si riveli quello che di buono abbiamo visto finora.

Sarei disposto a mettere in coda altri tutoli più blasonati per un titolo del genere. ormai manca poco  :gab:

Comprato il buono su Amazon e caricato su Greedfall, ora basta solo aspettare la spedizione :mah:

Quel mah finale è una poca convinzione del gesto appena fatto o cosa? XD

Yep, non posto molto causa mancanza di tempo ma su questo titolo sono aggiornatissimo. Manca ancora poco :bruniii:

Comunque per chi volesse qui ci sono le prime 5 ore di gioco:

https://m.twitch.tv/videos/474974024

chi lo ha visto tutto dice che i caricamenti sono velocissimi :predicatore:
Non li vedrei manco sotto tortura  :asd:  , ho aperto solo il link e c è scritto :Greedfall= Dragon age x Dark soul, e già è una gran figata fosse veramente così.

Vedo sempre il meno possibile prima del D1 , ormai manca poco posso resistere. 

Mi raccomando posta ogni tanto da ste parti  ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Devo decidere se andare di D1 oppure qualche giorno dopo(devo terminare Berseria...) e scoprire se il titolo ha problemi o meno.

Della qualita' tecnica mi interessa fino ad un certo punto,salvo intaccare il gameplay, e cmq non mi sembra male,anzi.

Se gioco tutti i titoli dei  Piranha Bytes,posso fare anche questo(ho preso pure Technomancer,ma e' parcheggiato ).

Greedfall mi ispira,vedendo i vari video mi mette voglia.speriamo bene.

Nel web c'è un discreto interesse devo dire.

In Italia si sveglieranno tutti dopo le rece, se il gioco conferma le potenzialità e se viene accolto bene dalla critica ovvio, ma dubito supererà la soglia casual di metacritic. Cioè la soglia per la quale un giocatore medio si interessi al gioco.

Yep, non posto molto causa mancanza di tempo ma su questo titolo sono aggiornatissimo. Manca ancora poco :bruniii:

Comunque per chi volesse qui ci sono le prime 5 ore di gioco:

https://m.twitch.tv/videos/474974024

chi lo ha visto tutto dice che i caricamenti sono velocissimi :predicatore:
Ma chi è Insigne quello che gioca? :gachigasm: non sapevo fosse appassionato di RPG

Info: La difficoltà incide anche sul numero di nemici.

Nel web c'è un discreto interesse devo dire.

In Italia si sveglieranno tutti dopo le rece, se il gioco conferma le potenzialità e se viene accolto bene dalla critica ovvio, ma dubito supererà la soglia casual di metacritic. Cioè la soglia per la quale un giocatore medio si interessi al gioco.

Ma chi è Insigne quello che gioca? :gachigasm: non sapevo fosse appassionato di RPG
Chi? :morristend:

Chi? :morristend:
Il tizio che gioca, assomiglia a Insigne, ma presumo tu non conosca Insigne. Non è un reato. Forse è anche una cosa positiva :sard:

Si sà se giocava su Pro o standard?

Difficile anche capire cosa realmente potrà offrire in più uno studio piccolo come Spiders su pro.

Comunque a me pareva girare piuttosto bene, non ho visto quei mini scatti che invece ho visto nella versione demo della GC, sempre giocata su Ps4.

Poi la città non me l'aspettavo cosi estesa devo dire. Ma ho visto giusto un minuto, già mi ha piacevolmente colpito.

Vediamo pad alla mano.

Ad occhio mi sembra tutto un pò ''statico'', ma non sò, piacevole da guardare comunque. Fà molto Dragon Age Origins style :asd:

Almeno però ci son gli shader ambientali, come foglie che volano, polvere.

Altra info: a difficile i nemici ti oneshottano :asd: (almeno all'inizio poi non sò). Oltre ad essere più numerosi.  Credo che a 'sto giro a modalità normale sia più che sufficiente per iniziare.

Comunque lo vedo molto fluido.

Da vedere se era pro o base. Ma la cosa è molto rassicurante comunque.

non vorrei parlare troppo presto, ma sembra anche essere il gioco giusto.

Un passo in avanti (o due) Spiders lo fà di sicuro.

Cioè se rivedo Bound By Flame (l'unico degli Spiders che ho giocato) sembra essere di un altro studio. Questo sembra 10x meglio.

Altra nota, i volti degli NPC sono, ovviamente, molto meglio dei pg creati con l'editor, quindi il nostro.

Anche se devo dire che sono un pò altalenanti, alcuni NPC sembrano fatti, appunto, con l'editor, altri invece sono unici e molto più curati ed espressivi.

Ma vedendo i videogameplay che han mostrato fin'ora non mi aspettavo di vedere dei volti di quel livello. Piacevolmente sorpreso anche qui.

PS

Non può essere tecnicamente il top.Ma ripeto, forse sarà la luce che aiuta, ma al tramonto con quei chiaro scuri dà una marcia in più, il colpo d'occhio c'è. Dovrebbero fare tutto il gioco alle ore 19. :rickds:

Boh, io questo livello mica lo ricordavo nei trailer, mi pareva molto peggio

mCqWsIw.png

fPxqo4X.png

Se nella demo i companions praticamente tankeravano il mini-boss. Qui nel gioco completo muoiono contro 4 mob normali a difficoltà hard. :asd:

Non bisogna mai giudicare la difficoltà di un gioco dalle demo. Soprattutto gli RPG.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro