Fusenr
Professionista
- Iscritto dal
- 3 Apr 2013
- Reazioni
- 2,086
Quanto sono vistosi? Spero non al livello di quelli che ho visto in Dragon Age: Inquisition.Ci ho giocato giusto un'oretta.Graficamente è molto gradevole ma a volte, specialmente nelle cutscene, ho notato dei rallentamenti un po' fastidiosi.Il sistema di combattimento è quello tipico e un po' legnoso dei giochi Spiders, quindi, se avete giocato i loro precedenti titoli, sapete cosa aspettarvi.Abbiamo due tipi di attacco(leggero e pesante), un'arma a distanza da assegnare ad una shortcut, un tasto per schivare e uno per parare/counterare.Molti nemici, a parte la normale barra della vita, hanno delle barre armatura che vanno rotte utilizzando armi contundenti.Il doppiaggio mi è parso ottimo e l'atmosfera malsana che si respira nella prima città mi ha ricordato molto Dunwall...
Ho fatto giusto qualche quest e posso confermare che, se avessi avuto i talenti giusti, avrei potuto risolvere le situazioni senza mandare gli interlocutori al creatore...
Interessato anch'io a questo.Dopo te lo confermo ma mi sembra che si possa cambiare in ogni momento...
@Wild Le scan che hai nascosto sono spoilerosette?