PS4/PS5 GreedFall: Gold Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci ho giocato giusto un'oretta.Graficamente è molto gradevole ma a volte, specialmente nelle cutscene, ho notato dei rallentamenti un po' fastidiosi.Il sistema di combattimento è quello tipico e un po' legnoso dei giochi Spiders, quindi, se avete giocato i loro precedenti titoli, sapete cosa aspettarvi.Abbiamo due tipi di attacco(leggero e pesante), un'arma a distanza da assegnare ad una shortcut, un tasto per schivare e uno per parare/counterare.Molti nemici, a parte la normale barra della vita, hanno delle barre armatura che vanno rotte utilizzando armi contundenti.Il doppiaggio mi è parso ottimo e l'atmosfera malsana che si respira nella prima città mi ha ricordato molto Dunwall...
Ho fatto giusto qualche quest e posso confermare che, se avessi avuto i talenti giusti, avrei potuto risolvere le situazioni senza mandare gli interlocutori al creatore... 
Quanto sono vistosi? Spero non al livello di quelli che ho visto in Dragon Age: Inquisition.

Dopo te lo confermo ma mi sembra che si possa cambiare in ogni momento...
Interessato anch'io a questo.

@Wild Le scan che hai nascosto sono spoilerosette?

Quanto sono vistosi? Spero non al livello di quelli che ho visto in Dragon Age: Inquisition.

Interessato anch'io a questo.

@Wild Le scan che hai nascosto sono spoilerosette?
Non direi. Illustra ''lo scopo del gioco''. Un pò come le istruzioni dei giochi da tavolo. :asd:

Ci sono anche informazioni sulle personalità dei companion. Se sei sensibile puoi evitare quelle, son scritte in basso in piccolo. Ma per me nulla di spoileroso, ti prepara meglio ad entrare nel mondo di gioco. Le ho coperte più per non appesantire la pagina.

Se i cali ci son solo durante le cut-scene mi và benissimo.

Ultima modifica da un moderatore:
''Must be 30 hours in now and I don’t think I’m that far into the main story. So many side missions and extra things to do.

Having a blast levelling up and improving my character. ''

Comunque tra 1 ora e mezza dovrebbero iniziare a uscire le prime review.

L'embargo scade tra 1 ora se non sbaglio
Si si, all'inizio avevo scritto 2, in realtà era 1, poi modificando ho lasciato il 2 et voilà, 21 :putin:

e annamo, mettetegli stò' 70 e via :asd:

0N6JQAZ.jpg

Ci siamo?!

A domani!!!!!!

E Buon day one a tutti/e.

Prime 2 review. 8 e 7 (ma và? https://forum.********.it/invision/public/style_emoticons/default/biggrin.png ), altre 2 e si avvia il metascore.

Z0NZOwH.jpg

Anche Destructoid review in progress, per ora soddisfatto ma dice che il gioco è un po' "janky" e grezzo in alcune meccaniche, ma questo si sapeva visto il budget e lo studio. La qualità di base sembra esserci tutta comunque

Quasi nessuno ha finito tutto, il gioco è veramente grosso

Quante volte si leggerà janky nelle review? Io dico almeno 769. :segnormechico:

Quasi nessuno ha finito tutto, il gioco è veramente grosso
Ed è stato spedito una settimana fà se non erro.

Dualshockers, è la media si abbassa. Preventivabile.

DualShockers

65

GreedFall takes place in an amazing and intriguing world but fails to be interesting on the gameplay front.

Chissà poi cosa avevano in più sul fronte gameplay TW3 e Inquisition, boh, curioso di saperlo... :maperfavore2:

God is a Geek  (versione x1)

70

Greedfall is held back by performance issues and a tendency to fill its space with tedious padding, but it’s saved by fun combat and an intriguing story.

uXkcBGD.jpg

In pratica al momento 74 su 8 recensioni.

(ci ho preso, per ora.)

L'ho provato per 30 minuti esatti 
Che mi devo alzare alle 5 e 30  (altrimenti altre 2 orette me le sarei fatte)

Un consiglio quando lo inizierete, settate la sensibilità 2 tacchette verso destra (che altrimenti appena girate la telecamera il pg si gira subito, così invece è meglio.)

Buone prime impressioni cmq.(non ho visto nulla ancora ma ok )

Domani sarò più dettagliato. :D
Notte!   

70

Greedfall is held back by performance issues and a tendency to fill its space with tedious padding, but it’s saved by fun combat and an intriguing story.
_

65

GreedFall takes place in an amazing and intriguing world but fails to be interesting on the gameplay front.

:jack:

Nulla di sorprendente comunque.

Addirittura 84, qui si esagerahttps://forum.********.it/invision/public/style_emoticons/default/gad2.gif

Hobby Consolas

84

A solid proposal to any fan of action RPGs. It's not groundbreaking and it takes almost all of its ingredients from other games, but it sure delivers a profound and versatile experience.

edit. 87.

SomosXbox

87

GreedFall is the game BioWare fans have been waiting for. Spiders manage to bring us a complex story, deep characters and confronted factions that show real political and religious problems. Despite its technical issues, GreedFall is what fans of RPG have been waiting for.

Questi ''problemi tecnici'' li vedo citati solo nelle due recensioni su X1....

Il miglior commento che ho letto fin'ora:

'Pretty much what DA Inquisition should've been from the start'

verrà moddato da dio su PC, mi ha convinto, lo prendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro