Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A questo punto immagino se ne parli il giorno dell'uscitae la recensione? quando?
si vagamente anche a me gran titoloGli ho dato un'occhiata al volo, non so per quale motivo ma nei combattimenti mi ricorda vagamente
Da dove le deduci queste cose?Sarebbe importante leggere qualche recensione approfondita perché se come atmosfere intriga tantissimo, allo stesso tempo c'è più di qualche perplessità in merito alla bontà generale del titolo.
Ad ogni modo, oramai manca poco...
Gli ho dato un'occhiata al volo, non so per quale motivo ma nei combattimenti mi ricorda vagamente
Non supererà il 75/80 per meStanotte ho sognato che prendeva 65 di metacritic, fortuna che i sogni non si avverano mai![]()
75 non sarebbe maleNon supererà il 75/80 per me
(A me sta anche bene cosi!! I loro titoli li adoro, pur con tutti i difetti tecnici ecc)
Appena torno a casa lo installo, scarico la eventuale patch d1 e stasera mi ci fiondo...
![]()
rosico tantissimo, facci sapere :caffry:Appena torno a casa lo installo, scarico la eventuale patch d1 e stasera mi ci fiondo...
![]()
Visto il genere di gioco, serviranno giorni per qualcosa di concretorosico tantissimo, facci sapere :caffry: