PS4/PS5 GreedFall: Gold Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
-1.

MENO UNO!!!

Manco a farlo apposta sul profilo ufficiale citano le fazioni. (vabbè, per noi -1)

e la recensione? quando?

Mi ero promesso di non comprare niente ed aspettare l'uscita di DEATH Stranding, però oggi ci sono cascato e l'ho preordinato, l'unico problema è che mi arriverà forse tra 2-3 giorni. In ogni caso siè voluta dare fiducia a questo team, sta migliorando di gioco in gioco. Forse questo farà fare loro il salto di qualità.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Sarebbe importante leggere qualche recensione approfondita perché se come atmosfere intriga tantissimo, allo stesso tempo c'è più di qualche perplessità in merito alla bontà generale del titolo.

Ad ogni modo, oramai manca poco...

Ultima modifica da un moderatore:
Gli ho dato un'occhiata al volo, non so per quale motivo ma nei combattimenti mi ricorda vagamente

Gli ho dato un'occhiata al volo, non so per quale motivo ma nei combattimenti mi ricorda vagamente
si vagamente anche a me gran titolo  :sard:

Sarebbe importante leggere qualche recensione approfondita perché se come atmosfere intriga tantissimo, allo stesso tempo c'è più di qualche perplessità in merito alla bontà generale del titolo.

Ad ogni modo, oramai manca poco...
Da dove le deduci queste cose? 

Ultima modifica da un moderatore:
Appena torno a casa lo installo, scarico la eventuale patch d1 e stasera mi ci fiondo...

20de9e681bed2e3d347eb3849f6aecbd.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro