PS4/PS5 GreedFall: Gold Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il 26/7/2019 Alle 21:03, kigeki ha scritto:

Mamma mia, l'hype mi sta salendo (il 10 settembre non è cosi lontano..) :polmo:

Questa mi è nuova..

Cosa sarebbe successo nei precedenti??

:ninja:
Ho giocato Bound By Flame mesi dopo l'uscita quindi patchato e tutto ed ho avuto problemi di frame rate. The Technomancer giocato al D1 oltre a quei problemi mi dava crash e caricamenti strani, spesso si bloccava. Insomma non sono perfetti su console. Magari questo che sembra da più alto budget avrà meno problemi di questo tipo ma è da vedere.
Certo non sono i piranha bytes che hai certezza matematica che avrai problemi di vario tipo ma quasi :asd:  

Se si ha la Pro credo che si sta sicuri, se si ha PS4 base non mi sentirei tranquillissimo. Ripeto, parlo di frame rate, crash e problemi di questo tipo. Bug inerenti a missioni ecc no, almeno su quei due giochi non li ricordo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho giocato Bound By Flame mesi dopo l'uscita quindi patchato e tutto ed ho avuto problemi di frame rate. The Technomancer giocato al D1 oltre a quei problemi mi dava crash e caricamenti strani, spesso si bloccava. Insomma non sono perfetti su console. Magari questo che sembra da più alto budget avrà meno problemi di questo tipo ma è da vedere.
Certo non sono i piranha bytes che hai certezza matematica che avrai problemi di vario tipo ma quasi :asd:  

Se si ha la Pro credo che si sta sicuri, se si ha PS4 base non mi sentirei tranquillissimo. Ripeto, parlo di frame rate, crash e problemi di questo tipo. Bug inerenti a missioni ecc no, almeno su quei due giochi non li ricordo.
Io sono coraggioso e lo prenderò al day one su PS4 base :sisi:

Poi dirò (come sempre) le mie prime impressioni con pr0 e contro delle mie ore giocate.

mi ispira molto e lo seguo(devo fare ancora The Technomancer che ho parcheggiato...),le ambientazioni sembrano  belle e il resto anche se visivamente di vecchia generazione,non e' in problema.Spero in una ottima caratterizzazione dei vari pg e una narrativa decente.Ovviamente la meccanica/gameplay deve essere accettabile.

Non vado di D1,ma mai dire mai...in attesa di altri trailer console...

Lo studio Spiders è stato acquisito da Bigben Interactive.

HKgLVSEU

zsLNLj2U

A giorni allora quasi quasi provo ad iniziare The Technomancer su Pro, mi spiacerebbe se avesse problemi estremamente gravi ma non lo voglio giocare su PC nonostante le prestazioni sicuramente migliori  :sad2:

Volevo andare di d1 pure io ma tutti i miei amici che han giocato i giochi degli Spiders mi hanno avvisato in maniera abbastanza convincente ad aspettare per vedere come girerà :asd:

Secondo me questo gioco si rivelerà una gradevole sorpresa, non vedo l'ora che esca!

Non entro da un bel po di tempo qui.

Comunque entro per dire... Non allarmatevi! Se ricordi bene (ma forse no) Bound by Flame era un cross-gen...quindi sviluppato su Ps3...su ps4 avran fatto un porting alla bene e meglio.

Su ps3 tutti quei problemi non li ho visti. Quindi, questo uscendo direttamente su ps4 (e non su 5 piattaforme diverse, lo studio già é piccolo di per sé...figurati se riesce a gestire un cross-gen) sarei fiducioso. Mi pare utilizzi anche un altro motore grafico più ottimizzato. E i video diari che han fatto li ho visti girare su ps4,non su PC. Attendiamo prima di fasciarci la testa a priori.

E comunque anche per me é Day one. Ho preso Bound by Flame al day one e tutto sommato mi é piaciuto. Quindi con questo vado quasi sul sicuro, sembra un evoluzione su tutta la linea.

Io sono coraggioso e lo prenderò al day one su PS4 base :sisi:

Poi dirò (come sempre) le mie prime impressioni con pr0 e contro delle mie ore giocate.
Idem amico coraggioso! XD

Idem, il D1 è ormai granitico :mah:
A proposito, ma a settembre cos'altro esce di interessante oltre a questo? Praticamente son 6 mesi che non seguo nulla....  :asd:  Mi devo rimettere in pari.

PS per ora dando una rapida occhiata, a settembre prendo Greedfall, ad ottobre the outer worlds (e MediEvil). Ma devo ancora approfondire altri eventuali giochi.

Sarei tentato ma temo che la versione console sia un disastro.

Non mi va di buttare 50 euro.
Anche io pensavo che la versione console di Rage 2 sarebbe stata un disastro (soprattutto su standard) visti i precedenti di Avalanche. :asd: Eppure son rimasto gradevolmente sorpreso.

Non voglio preoccuparmi troppo. Se dovessi preoccuparmi del frame ogni volta non ne avrei preso manco uno al dayone (studio grande o piccolo che sia).

GREEDFALL È UN GDR NATO PER "RIEMPIRE IL VUOTO" DI BIOWARE, SECONDO GLI SVILUPPATORI

Nel corso di un'intervista pubblicata sulle pagine di Escapist Magazine, l'amministratore delegato degli Spiders Studios, Jehanne Rousseau, si dice certo del fatto che il progetto di GreedFall riuscirà a soddisfare tutti gli appassionati di action GDR che, in qualche modo, sono stati delusi da BioWare.
Citando direttamente gli autori delle serie storiche di Mass Effect, Dragon Age e Knights of the Old Republic, ma anche dell'ultimo e controverso sci-fi Anthem, il CEO della casa di sviluppo francese afferma infatti che con GreedFall "non stiamo cercando di realizzare un gioco che sappia sostituire quanto fatto da BioWare, ma vogliamo in qualche modo riempire quel vuoto".
"Non possiamo davvero confrontarci con loro", aggiunge poi Rousseau prima di sottolineare che "non abbiamo team e budget delle stesse dimensioni ma proviamo davvero a creare giochi di quel genere, che amiamo così tanto. Speriamo che GreedFall piaccia agli appassionati di GDR e che i fan dei capolavori ruolistici di BioWare si divertano giocando a GreedFall".

La commercializzazione di GreedFall è prevista per il 10 settembre su PC, PS4 e Xbox One. Il nuovo progetto degli autori transalpini conosciuti per i loro action GDR come The Technomancer, Bound by Flame e Mars War Logs rimarrà nel medesimo solco ludico tracciato dai precedenti lavori degli studi Spiders per proiettarci in un mondo fantasy sul tema della colonizzazione delle Americhe nel 17° secolo da parte delle potenze europee. Per un ulteriore approfondimento, su queste pagine trovate un nostro speciale sul nuovo GDR di Spiders GreedFall.
FONTE:ESCAPIST MAGAZINE

Non entro da un bel po di tempo qui.

Comunque entro per dire... Non allarmatevi! Se ricordi bene (ma forse no) Bound by Flame era un cross-gen...quindi sviluppato su Ps3...su ps4 avran fatto un porting alla bene e meglio.

Su ps3 tutti quei problemi non li ho visti. Quindi, questo uscendo direttamente su ps4 (e non su 5 piattaforme diverse, lo studio già é piccolo di per sé...figurati se riesce a gestire un cross-gen) sarei fiducioso. Mi pare utilizzi anche un altro motore grafico più ottimizzato. E i video diari che han fatto li ho visti girare su ps4,non su PC. Attendiamo prima di fasciarci la testa a priori.

E comunque anche per me é Day one. Ho preso Bound by Flame al day one e tutto sommato mi é piaciuto. Quindi con questo vado quasi sul sicuro, sembra un evoluzione su tutta la linea.

Idem amico coraggioso! XD

A proposito, ma a settembre cos'altro esce di interessante oltre a questo? Praticamente son 6 mesi che non seguo nulla....  :asd:  Mi devo rimettere in pari.

PS per ora dando una rapida occhiata, a settembre prendo Greedfall, ad ottobre the outer worlds (e MediEvil). Ma devo ancora approfondire altri eventuali giochi.

Anche io pensavo che la versione console di Rage 2 sarebbe stata un disastro (soprattutto su standard) visti i precedenti di Avalanche. :asd: Eppure son rimasto gradevolmente sorpreso.

Non voglio preoccuparmi troppo. Se dovessi preoccuparmi del frame ogni volta non ne avrei preso manco uno al dayone (studio grande o piccolo che sia).
A settembre prenderò Greedfall e MH World Iceborne, a ottobre ci sono Concrete Genie, Medievil, The Outer Worlds e la collection dei Baldur's Gate e mentre a novembre ci sono Death Stranding e DOOM. 

Poi c'è PoE2 che non si sa ancora quando uscirà. 

Ad ogni modo in questi giorni sto giocando a The Technomancer e onestamente in termini tecnici non mi pare per nulla questo disastro che mi è stato descritto, gli unici problemi gravi li ho invece visti nelle hitbox che rendono i combattimenti molto difficili ma in quanto a cali di frame mai visto uno :asd:

Ok, Dopo una pausa di 6 mesi la ruota ha ripreso a girare. Preordinato, 20 Euro da GS dando dentro Rage 2 valutato 30. ( gioco di 3 mesi fà e attualmente in promo, per cui, da GS, è un miracolo che sia riuscito a farmelo valutare 30....) :sisi:

PS Ci sono anche le romance quindi...2 donne, 2 uomini. Ovviamente la metà dei tuoi compagni è gay, seems legit....

[

Beh, un pò di fortuna extra fà sempre bene. Anche lo stocco che incendia il nemico non è male... :asd:

Come inizierete? Di solito faccio un pg thief-oriented. Ma da quel che ho visto qui la magia sembra divertente da usare. Ha uno skill tree molto interessante .asd:

Magari parto con abilità da ladro e poi mixo con quelle da mago :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro