YUSUKE86
DI vecchia data
Il 26/7/2019 Alle 21:03, kigeki ha scritto:
Mamma mia, l'hype mi sta salendo (il 10 settembre non è cosi lontano..) :polmo:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 26/7/2019 Alle 21:03, kigeki ha scritto:
Sarei tentato ma temo che la versione console sia un disastro.Alla fine vado di D1 pure io :stema2:
Visti i precedenti probabilmente fai beneSarei tentato ma temo che la versione console sia un disastro.
Non mi va di buttare 50 euro.
Guarda caso l' unico gameplay esteso l hanno fatto vedere su PC ma sul canale Sony lo fanno vedere qualche secondo mentre parlano gli sviluppatoriVisti i precedenti probabilmente fai bene![]()
Questa mi è nuova..Visti i precedenti probabilmente fai bene![]()
Ho giocato Bound By Flame mesi dopo l'uscita quindi patchato e tutto ed ho avuto problemi di frame rate. The Technomancer giocato al D1 oltre a quei problemi mi dava crash e caricamenti strani, spesso si bloccava. Insomma non sono perfetti su console. Magari questo che sembra da più alto budget avrà meno problemi di questo tipo ma è da vedere.Questa mi è nuova..
Cosa sarebbe successo nei precedenti??
![]()
Io sono coraggioso e lo prenderò al day one su PS4 baseHo giocato Bound By Flame mesi dopo l'uscita quindi patchato e tutto ed ho avuto problemi di frame rate. The Technomancer giocato al D1 oltre a quei problemi mi dava crash e caricamenti strani, spesso si bloccava. Insomma non sono perfetti su console. Magari questo che sembra da più alto budget avrà meno problemi di questo tipo ma è da vedere.
Certo non sono i piranha bytes che hai certezza matematica che avrai problemi di vario tipo ma quasi![]()
Se si ha la Pro credo che si sta sicuri, se si ha PS4 base non mi sentirei tranquillissimo. Ripeto, parlo di frame rate, crash e problemi di questo tipo. Bug inerenti a missioni ecc no, almeno su quei due giochi non li ricordo.
A giorni allora quasi quasi provo ad iniziare The Technomancer su Pro, mi spiacerebbe se avesse problemi estremamente gravi ma non lo voglio giocare su PC nonostante le prestazioni sicuramente migliori :sad2:Ho giocato Bound By Flame mesi dopo l'uscita quindi patchato e tutto ed ho avuto problemi di frame rate. The Technomancer giocato al D1 oltre a quei problemi mi dava crash e caricamenti strani, spesso si bloccava. Insomma non sono perfetti su console. Magari questo che sembra da più alto budget avrà meno problemi di questo tipo ma è da vedere.
Certo non sono i piranha bytes che hai certezza matematica che avrai problemi di vario tipo ma quasi![]()
Se si ha la Pro credo che si sta sicuri, se si ha PS4 base non mi sentirei tranquillissimo. Ripeto, parlo di frame rate, crash e problemi di questo tipo. Bug inerenti a missioni ecc no, almeno su quei due giochi non li ricordo.
Idem, il D1 è ormai granitico :mah:Secondo me questo gioco si rivelerà una gradevole sorpresa, non vedo l'ora che esca!
Non entro da un bel po di tempo qui.Ho giocato Bound By Flame mesi dopo l'uscita quindi patchato e tutto ed ho avuto problemi di frame rate. The Technomancer giocato al D1 oltre a quei problemi mi dava crash e caricamenti strani, spesso si bloccava. Insomma non sono perfetti su console. Magari questo che sembra da più alto budget avrà meno problemi di questo tipo ma è da vedere.
Idem amico coraggioso! XDIo sono coraggioso e lo prenderò al day one su PS4 base
Poi dirò (come sempre) le mie prime impressioni con pr0 e contro delle mie ore giocate.
A proposito, ma a settembre cos'altro esce di interessante oltre a questo? Praticamente son 6 mesi che non seguo nulla....Idem, il D1 è ormai granitico :mah:
Anche io pensavo che la versione console di Rage 2 sarebbe stata un disastro (soprattutto su standard) visti i precedenti di Avalanche.Sarei tentato ma temo che la versione console sia un disastro.
Non mi va di buttare 50 euro.
A settembre prenderò Greedfall e MH World Iceborne, a ottobre ci sono Concrete Genie, Medievil, The Outer Worlds e la collection dei Baldur's Gate e mentre a novembre ci sono Death Stranding e DOOM.Non entro da un bel po di tempo qui.
Comunque entro per dire... Non allarmatevi! Se ricordi bene (ma forse no) Bound by Flame era un cross-gen...quindi sviluppato su Ps3...su ps4 avran fatto un porting alla bene e meglio.
Su ps3 tutti quei problemi non li ho visti. Quindi, questo uscendo direttamente su ps4 (e non su 5 piattaforme diverse, lo studio già é piccolo di per sé...figurati se riesce a gestire un cross-gen) sarei fiducioso. Mi pare utilizzi anche un altro motore grafico più ottimizzato. E i video diari che han fatto li ho visti girare su ps4,non su PC. Attendiamo prima di fasciarci la testa a priori.
E comunque anche per me é Day one. Ho preso Bound by Flame al day one e tutto sommato mi é piaciuto. Quindi con questo vado quasi sul sicuro, sembra un evoluzione su tutta la linea.
Idem amico coraggioso! XD
A proposito, ma a settembre cos'altro esce di interessante oltre a questo? Praticamente son 6 mesi che non seguo nulla....Mi devo rimettere in pari.
PS per ora dando una rapida occhiata, a settembre prendo Greedfall, ad ottobre the outer worlds (e MediEvil). Ma devo ancora approfondire altri eventuali giochi.
Anche io pensavo che la versione console di Rage 2 sarebbe stata un disastro (soprattutto su standard) visti i precedenti di Avalanche.Eppure son rimasto gradevolmente sorpreso.
Non voglio preoccuparmi troppo. Se dovessi preoccuparmi del frame ogni volta non ne avrei preso manco uno al dayone (studio grande o piccolo che sia).