FlareZero
Supporter
Azz, parole coraggiose quiGreedFall Combines the Best Parts of Dragon Age and The Witcher
https://www.tomsguide.com/hands-on/greedfall-hands-on

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azz, parole coraggiose quiGreedFall Combines the Best Parts of Dragon Age and The Witcher
https://www.tomsguide.com/hands-on/greedfall-hands-on
Addirittura, non è che devo preordinarlo noAzz, parole coraggiose qui![]()
Premesso che non sono un esperto di storia dell'abbigliamento: anch'io credevo il setting si ispirasse al 1700, invece ho letto che si tratta del XVII secolo europeo, cioè il 1600. Sbagliano loro o sbagliamo noi?Questo miscuglio tra il classico 1700 e un'isola 'magica' è l'incipit di tutto.
É la stessa Spider che ha nomito BioWare più volte, il loro obiettivo é colmare il vuoto lasciato da loro negli rof single player story driven. C'è una bella intervista tra queste pagine, non sparate a cavolo.Vabbè l'ha detto un tizio a caso, non chi produce Greedfall, vuol dire veramente niente![]()
Loro han sempre detto 1700. Avrà sbagliato chi lo ha scritto.Premesso che non sono un esperto di storia dell'abbigliamento: anch'io credevo il setting si ispirasse al 1700, invece ho letto che si tratta del XVII secolo europeo, cioè il 1600. Sbagliano loro o sbagliamo noi?
Teoricamente meglio un tizio a caso che lo dice che non loro, perchè ovviamente uno sviluppatore parla bene del suo gioco, un tizio a caso lo fa invece solo se veramente gli piace, quindi meglio così. Magari sarà davvero così :polmo:Vabbè l'ha detto un tizio a caso, non chi produce Greedfall, vuol dire veramente niente![]()
Ho controllato e ho visto che anche in un video ufficiale dicono diciassettesimo secolo e non 1700, avremo preso un abbaglio noi...Loro han sempre detto 1700. Avrà sbagliato chi lo ha scritto.
Ma è ovvio che facciano certe dichiarazioni, capaci tutti a dire che puntano ai capisaldi del genere come TW3, ma tra il dire e il fare...É la stessa Spider che ha nomito BioWare più volte, il loro obiettivo é colmare il vuoto lasciato da loro negli rof single player story driven. C'è una bella intervista tra queste pagine, non sparate a cavolo.
Poi ovvio nel loro piccolo eh. Ma preferisco, come ho già, detto chi ha troppa ambizione rispetto a chi l'ambizione l'ha persa (BioWare).
LOL :gachigasm:Intendono il gameplay del primo the witcher e le curatissime quest di dragon age inquisition.
Ho controllato e ho visto che anche in un video ufficiale dicono diciassettesimo secolo e non 1700, avremo preso un abbaglio noi...
Hanno detto quali saranno i bonus preorder?
Il punto che forse non è ben chiaro è che non è che puntano, lo sanno anche loro che non possono competere (lo hanno pure detto nella webserie) ma vogliono offrire lo stesso genere di RPG, le stesse meccaniche che piacciono ai fan degli rpg fortemente story driven e focalizzati sul single player. Punto. E già questa è un'ottima cosa, tra i tanti RPG OW senza contenuti che vomitano fuori. Non han detto vogliamo superare Dragon Age Origins o The Witcher 3.Ma è ovvio che facciano certe dichiarazioni, capaci tutti a dire che puntano ai capisaldi del genere come TW3, ma tra il dire e il fare...
TW3 non è quel che è per via del budget, ma per via delle mani capaci che ha avuto dietro eh.Comunque coi soldi si fanno graficoni, motion capture di livello, esplosioni, cutscene fighe ecc...ma ciò che è importante in un gioco che punta ad arrivare a Dragon Age e The Witcher non lo si fa con chissà quali spese. Alla fine devi scrivere bene, avere le idee giuste, far intrecciare certe cose con ciò che accade nel gioco, approfondire ciò che c'è da approfondire e cose di questo tipo. Per assurdo se scrivi meglio una storia e in questo genere lo fai assieme a meccaniche di gioco buone non ci vuole un miracolo per superare certi mostri. Ovvio, i gamer un po' fra il casual e il menefreghismo vedendo i trailer non hanno avuto l'impatto di quello che magari ebbero al tempo The Witcher 3 e Dragon Age, ma a noi ci frega il giusto di loro no?![]()
Per cui la possibilità che loro possano aver raggiunto in certe cose, molto importanti per il genere, certi giochi c'è, vedremo se lo hanno fatto o meno![]()
Potrebbe essere il lor vero punto di svolta, aspettiamo e vediamo.TW3 non è quel che è per via del budget, ma per via delle mani capaci che ha avuto dietro eh.
I soldi non fanno la qualità, e questo lo dimostrano tutti quei tripla a che floppano malamente, vedesi l'Anthem di turno![]()
Insomma fiducia per gli Spiders, ma non hanno dimostrato chissà quali capacità eccelse fino ad ora.
Lo spero un botto, mi ispira a mille sto gioco. Ho fame di rpg come non maiPotrebbe essere il lor vero punto di svolta, aspettiamo e vediamo.
Considerando poi la fine che sta facendo Bioware oramai sono davvero pochi a fare GDR occidentali di qualitàLo spero un botto, mi ispira a mille sto gioco. Ho fame di rpg come non mai![]()