PS4/PS5 GreedFall: Gold Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se nella demo i companions praticamente tankeravano il mini-boss. Qui nel gioco completo muoiono contro 4 mob normali a difficoltà hard. :asd:

Non bisogna mai giudicare la difficoltà di un gioco dalle demo. Soprattutto gli RPG.
No ma infatti nelle demo non si sa mai come regolano le difficolta'. Io penso di andare tranquillamente su normal per non pregiudicarmi la storia.

Preferisco che andando avanti mi trovi con un difficolta' leggermente piu' fattibile ma cosi da potermi godere la storia alla grande ,che trovarmi in mezzo ai guai e stressarmi per superare un boss 

No ma infatti nelle demo non si sa mai come regolano le difficolta'. Io penso di andare tranquillamente su normal per non pregiudicarmi la storia.

Preferisco che andando avanti mi trovi con un difficolta' leggermente piu' fattibile ma cosi da potermi godere la storia alla grande ,che trovarmi in mezzo ai guai e stressarmi per superare un boss 
Immagino non si possa cambiare la difficoltà in corso?

vedendo il video del combact system ho notato un po di legnosità, l'aspetto un po old school si nota , sembra abbiano abbinato gli attuali gdr action , con un gameplay che riprende i classici del genere.

Ho visto il gioco giocato da giocatori normali, nello streaming.

In quanto a legnosità nulla in confronto a quello degli altri giochi Spiders o quelli dei Piranha.  Il passo avanti è evidente credo.

Non mi pare nemmeno troppo differente da quello proposto da TW3. Poi vediamo pad alla mano,ovvio.

Quello del primo TW manco ne parliamo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto il gioco giocato da giocatori normali, nello streaming.

In quanto a legnosità nulla in confronto a quello degli altri giochi Spiders o quelli dei Piranha.  Il passo avanti è evidente credo.

Non mi pare nemmeno troppo differente da quello proposto da TW3. Poi vediamo pad alla mano,ovvio.

Quello del primo TW manco ne parliamo :asd:
si piu o meno sarà su quei livelli , e non sarebbe affatto male fosse cosi il feeling. Per me la cosa fondamentale resta un ottima storia coinvolgente,con dialoghi interessanti e quest secondarie che invogliono a giocarle, un mondo immersivo, bestiario vario e una buona quantità di armi . Per il resto se i bug non sono pesanti posso passarrci sopra

molto incerto su questo titolo (che non consocevo) vedendo qualche gameplay.. sembra altalenante, vedremo che dirà la recensione e la prova degli utenti.. a me le animazioni e il combattimento non sembrano granchè, e su un titolo del genere è fondamentale..

Lista trofei:

https://www.exophase.com/game/greedfall-psn/trophies/it/

https://olivierderiv...album/greedfall

https://twitter.com/...887620996423680

La colonna sonora di GreedFall è ora disponibile su Bandcamp.

2WFTA.jpg

Non è fondamentale. Nel senso, non è le fondamenta su cui si basa un rpg story driven. Se era fondamentale col cavolo che TW3 prendeva quei votoni. Basta sia funzionale (non fondamentale). :happy:

Comunque ripeto, il passo avanti è ben evidente se hai guardato i videogameplay, anche quello sopra di 24 secondi è sufficiente a capire che c'è un netto miglioramento rispetto agli ultimi giochi di questo dev. E, ancora ripeto, nulla di differente da quello che ha proposto TW3.

Poi ovviamente che sia soddisfacente pure sulla parte narrativa, e più ruolistica è da vedere, sicuramente le potenzialità ci sono. Vediamo come viene accolto dalla critica. Mi aspetto una media del 7, non di più, sarebbe già un passo avanti. Di rpg del genere non ne escono moltissimi, quindi quando posso li prendo, sempre se non è una fetecchia, tipo Arcania per esempio, di quel livello (in quanto a ''grezzume'') proprio non riesco a giocarli. (questo è sicuramente di un'altra pasta.)

Che sia migliore di Mars, Bound By Flame e Technomancer è lampante :asd: Se giochi ora Bound By Flame non pare manco lo stesso studio.

Speriamo bene, se mantiene anche un pò di quello che promette fino alla fine con questi 20 euro (portai Rage 2 da GS, valutato 30 ) ho fatto tombola.

Powerpyx, un famoso sito che fà guide per i trofei dice che non farà Greedfall, troppo poco tempo tra Monster Hunter Iceborne e Borderlands 3.

Ma scommetto che se il gioco era più 'famoso' il tempo lo trovavano. Pazienza.

Che sia migliore di Mars, Bound By Flame e Technomancer è lampante :asd: Se giochi ora Bound By Flame non pare manco lo stesso studio.

Speriamo bene, se mantiene anche un pò di quello che promette fino alla fine con questi 20 euro (portai Rage 2 da GS, valutato 30 ) ho fatto tombola.

Powerpyx, un famoso sito che fà guide per i trofei dice che non farà Greedfall, troppo poco tempo tra Monster Hunter Iceborne e Borderlands 3.

L'ho preso con gli sconti sul PSN.. e l'ho iniziato Domenica conta :asd:

Ovvio,ma sono sicuro che se si rivela un successo vedi come lo trovano il tempo sti beoti  :toadspice:

Ranked in these Questions

What are the best upcoming RPG games of 2019?

Pros

Pro
The game features a completely new way of telling a story

It features something called "Nodal Storytelling", meaning that the game will not just remember major player choices, but rather it will remember every little choice you make as well and the consequences branch out like a tree. No choice is too small to affect the storyline.

Pro
Non violent options

You can try to talk your way out of most situations in a non-violent way, and depending on your previous choices, you might just succeed.

Pro
Rich character development

Each character is well defined, and have a well-developed personality and set of ideals. Each companion has a profound and engaging backstory.

Pro
No fetch quests

There are no meaningless sidequests here. Each one of its 80 quests are critical for the storyline, which is the main focus in this game.

https://www.slant.co/options/30977/~greedfall-review#specs

Pubblicità
Pubblicità
Indietro