PS4/PS5 GreedFall: Gold Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
80 side quest? se come dicono non sono fetch ,stiamo parlando di tanta roba ,non so quanto possono durare ma staremo intorno alla ventina di ore aggiuntive 

80 side quest che non sono fetch quest... onestamente? ho paura.

Sicuramente non saranno profonde come le secondarie di TW3, quindi immagino sia tutto un parla con tipo in punto A, poi parla con tipo in punto B, etc etc  :monkashake:

Sicuramente non saranno profonde come le secondarie di TW3, quindi immagino sia tutto un parla con tipo in punto A, poi parla con tipo in punto B, etc etc  :monkashake:
Staremo a vedere,magari alcune saranno piu' profonde altre meno 

80 side quest? se come dicono non sono fetch ,stiamo parlando di tanta roba ,non so quanto possono durare ma staremo intorno alla ventina di ore aggiuntive 
Nope. Credo 80 in tutto. Main+side. (e side che son tutte collegate in qualche modo alla storia principale) Poi ci sono le sfide dell'arena, ma è altra roba.

Anche nelle anteprime si parla di oltre 80 quest.

Eurogamer.net:

Although the game might have flown under your radar so far, I've got a video for you all about why GreedFall could be the RPG that'll appeal to any BioWare fans out there. With 35 hours of gameplay and about 80 quests, it's not as big as the AAA RPGs that tend to swallow you and spit you out, disoriented, a couple of weeks (or months) later, but judging by the demos I've seen there's still plenty to sink your teeth - or sword, or bullet from an exquisite flintlock pistol - into.

In the video you'll hear me chat all about GreedFall's qualities that make it stand out. There are (deep breath) romanceable companions, factions, zones, no enemy scaling, a skill tree that's not centered around the traditional mage, thief, and warrior classes, the option to pause mid-combat and queue up attacks, customisable outfits, craftable weapons and gear, plus a nifty tweak to the classic fast travel system. That last point might seem rather dull, but in Greedfall whenever you fast travel you can go into an intermediary space while the targeted level loads. There you can buy stuff from an itinerant merchant, craft, and manage your companions, giving you a quick breather before jumping right back into the RPG.

Quelle di TW3 non è che erano varie in quel senso, alla fine sempre quello dovevi fare, parla qui, usa i sensi li, scegli una linea di dialogo ecc. Il gameplay quello è.  Era la narrativa a fare la differenza.

E qui saranno tutte collegate alla narrativa, quindi più che del gameplay bisogna preoccuparsi della scrittura. Ancora presto per giudicarla.

40 ore è la media.

L'importante siano belle dense, delle 100 ore di Inquisition, per esempio, non me ne faccio nulla se passo il tempo a fare fetch quest. Che qui non ci sono.

C'è chi  è stato 20 minuti nella prima città, chi addirittura 6 ore.

30-40 ore la main, se vuoi fare tutto anche 50+. :sisi:   Queste le parole dei devs.

Che poi se son 40 ore di main mi viene anche più voglia di vedere gli altri percorsi e finali (nonchè provare a fare una build diversa,e anche una 'romance' diversahttps://forum.********.it/invision/public/style_emoticons/default/sisi.gif ). Difficile rigiochi roba da 100 e passa ore.

Ovviamente se il gioco mi ha preso,capace che dopo le prime 3 ore mi faccia schifo, ma spero e credo di no :asd:

https://clips.twitch.tv/embed?clip=WiseLaconicDiamondStinkyCheese&autoplay=false

Ultima modifica da un moderatore:
Le ambientazioni sono splendide. Si sa quando usciranno le recensioni?
L'embargo dovrebbe scadere il giorno dell'uscita. Politica di Focus.

Ma non c'è da preoccuparsi per forza, molti bei giochi hanno avuto lo stesso tipo di embargo.

- 5

uC6Qoym.gif

C'e' un bonus pre-order DLC “Adventure’s Gear” contenente:- Abito dell’Esploratore, si dice che questo completo porti fortuna e ricchezza a chi lo indossa.- Stocco dell’Alchimista, la lama di questo stocco si incendia quando viene estratta.- Fucile d’Avorio per Cinghiali, un colpo di questo elegante fucile è più che sufficiente per abbattere un cinghiale in corsa.

Sapete se Amazon lo da?

C'e' un bonus pre-order DLC “Adventure’s Gear” contenente:- Abito dell’Esploratore, si dice che questo completo porti fortuna e ricchezza a chi lo indossa.- Stocco dell’Alchimista, la lama di questo stocco si incendia quando viene estratta.- Fucile d’Avorio per Cinghiali, un colpo di questo elegante fucile è più che sufficiente per abbattere un cinghiale in corsa.

Sapete se Amazon lo da?
Su amazon non dice nulla.. per questo l'ho pre-ordinato in digitale...

No, certi siti/catene hanno dei bonus pre-order sclusivi.. Se Amazon non gli meziona, magari quei bonus sono relegati alla versione digitale e basta.
gamestop li menziona ,in digitale sullo store anche, Amazon non dice nulla per questo chiedevo 

Bisogna vedere se i codici voucher sono già nella custodia o meno, spesso c'è nelle prime copie distribuite. (se preordini o meno in realtà cambia poco, se sei fortunato puoi beccarlo anche dopo mesi, ovviamente copie nuove.). La presenza del DLC dovrebbe essere menzionata  o sul cellophane o direttamente sul retro cover.

Però non ricordo come opera Focus Home.

- 4

uMjjMdw.gif

Dai che se GS me lo spedisce oggi mi arriva un giorno prima del d1.Che hype, ragazzi!  :predicatore:

1 ora fa, Goku182 ha scritto:

Dai che se GS me lo spedisce oggi mi arriva un giorno prima del d1.Che hype, ragazzi!  :predicatore:

mi hai anticipato lo stavo per postare!!   :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro