PS4/PS5 GreedFall: Gold Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

svwDRo6.jpg

Ci siamo quasi. Bello il launch trailer.

@Goku182 Il mio ''brutto post'' era ironico ovviamente. :asd:

O forse no. :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Poco 'gasante' il trailer devo dire... :asd:

E comunque questo trailer dire che è spoileroso è dire nulla... ho già capito il ''segreto'' del nostro pg e il motivo di quel segno sulla guancia, 'tacci loro. :sard:

Poco 'gasante' il trailer devo dire... :asd:

E comunque questo trailer dire che è spoileroso è dire nulla... ho già capito il ''segreto'' del nostro pg e il motivo di quel segno sulla guancia, 'tacci loro. :sard:
io non sto guardando più nulla ,rischio spoiler altissimo i giorni finali.  :nunu:

Io dal trailer non ho capito più di quello che già avevo intuito molto genericamente, e Wild deve stare zitto. :sisi:  

:rickds: Ho detto solo che forse ho capito chi è in realtà il nostro pg, non ho detto cosa.

Ma non è colpa mia, lo dice chiaramente un certo pg rivolgendosi a noi....vabbè, lasciamo stare, per me son parole inequivocabili, sinceramente avrei evitato di inserire nel launch trailer proprio quella linea di dialogo, e che caz :asd: Non puoi fare quella rivelazione nel launch trailer dai :tomnoo:

Poi se lo vedete con i sub ita lo capite ancor di più, ma forse son io troppo sensibile.

Per me ora è tutto chiaro di quello che siamo, pazienza. Voglio far finta che in realtà sia quello che vogliono farci credere, un plot twist nel plot twist :asd:

:rickds: Ho detto solo che forse ho capito chi è in realtà il nostro pg, non ho detto cosa.

Ma non è colpa mia, lo dice chiaramente un certo pg rivolgendosi a noi....vabbè, lasciamo stare, per me son parole inequivocabili, sinceramente avrei evitato di inserire nel launch trailer proprio quella linea di dialogo, e che caz :asd: Non puoi fare quella rivelazione nel launch trailer dai :tomnoo:

Poi se lo vedete con i sub ita lo capite ancor di più, ma forse son io troppo sensibile.

Per me ora è tutto chiaro di quello che siamo, pazienza. Voglio far finta che in realtà sia quello che vogliono farci credere, un plot twist nel plot twist :asd:
mai e poi mai  :gachigasm:  vade retroooo 

é un bene :asd:

Forse perchè ho seguito troppo sul gioco, quindi arrivo con più facilità a dedurre certe cose.

Interrogatevi su cosa sia (nella lingua dei nativi del gioco) un 'sin el menawì' e cosa un ' renaigse'.

Che menziona Sìora sul finale, rivolgendosi a noi.

:asd:  Ecco, di questo passo io non leggerò più i post di Wild, sappiatelo. :sisi:  Ci sta ancora ricamando sopra e alla fine riuscirà a farmelo capire con la sua prestidigitazione, già lo so. Le mie pupille ballerine hanno iniziato a schizzare da una parte all'altra cercando di scappare alla presa del suo penultimo messaggio e per dimostrare per pura cortesia che ne ho preso sommariamente visione dirò che ci sono faccine... twist.. plot.. cosa... launch... rivelazioni. Parole a caso insomma. :sisi:  

"interrogatevi su cosa sia-" No e col cacchio che vado avanti, un intuito ce l'ho ancora, smettila di stimolare il clitoride del mio intuito che poi viene attraversato da spasmi illuminanti. :sisi:  Anche se non ho seguito quanto te e tvb.

mai e poi mai  :gachigasm:  vade retroooo 
Amen fradello.

é un bene :asd:

Forse perchè ho seguito troppo sul gioco, quindi arrivo con più facilità a dedurre certe cose.

Interrogatevi su cosa sia (nella lingua dei nativi del gioco) un 'sin el menawì' e cosa un ' renaigse'.

Che menziona Sìora sul finale, rivolgendosi a noi.
Lo scoprirò giocandoci XD

Edit: eventuale spoiler :asd:  

L'unica cosa SCONTATA che potrebbe essere è che lui va lì essendo un "sin el menawì" e scopre di essere un "renaigse" ma non mi pare chissà quale spoiler, sarà una cosa che tipo fanno in centinaia di storie  :asd:  

:asd:  Ecco, di questo passo io non leggerò più i post di Wild, sappiatelo. :sisi:  Ci sta ancora ricamando sopra e alla fine riuscirà a farmelo capire con la sua prestidigitazione, già lo so. Le mie pupille ballerine hanno iniziato a schizzare da una parte all'altra cercando di scappare alla presa del suo penultimo messaggio e per dimostrare per pura cortesia che ne ho preso sommariamente visione dirò che ci sono faccine... twist.. plot.. cosa... launch... rivelazioni. Parole a caso insomma. :sisi:  

"interrogatevi su cosa sia-" No e col cacchio che vado avanti, un intuito ce l'ho ancora, smettila di stimolare il clitoride del mio intuito che poi viene attraversato da spasmi illuminanti. :sisi:  Anche se non ho seguito quanto te e tvb.

Amen fradello.
Ma forse erano sul serio parole a caso, che ne sai? :sard:

Non ne parlo più di questa cosa tranquillo. Anche se l'idea di stimolare il clitoride (del tuo intuito) mi alletta. :geddoe:

ahahahhah identico io , stesso punto ho saltato al volo. Maledetto @Wild :caffry:

il titolo mi interessa parecchio ma lo stile per quanto particolare non riesco a farmelo piacere  :tristenev:

E anche la paletta cromatica è troppo seppiosa.

tanta roba !! Sembra di rivedere a tratti TW3
Lato CS (nulla di clamoroso ma comunque funzionale al gioco) ad occhio e almeno sulla carta , per me ha anche qualcosa in più, un gradino sopra (non che sia molto difficile in realtà) Mi piacerebbe poter dire anche su tutto il resto, ma ovviamente non credo sarà cosi. :asd:

Se si avvicina anche un pò alla parte narrativa delle quest, mi và benissimo. Le quest sembrano poter offire anche più approcci rispetto a TW3 a livello di gameplay (sfruttando le skill sbloccate dal pg si possono trovare modi diversi per concludere le quest, e anche i companion possono incidere sull'esito, in TW3 ovviamente questa possibilità non c'è) non solo sulla narrativa, speriamo abbiano sfruttato a dovere questo elemento in più.

Ma già il paragone con TW3 è pericoloso. Prendiamo Greedfall per quel che è e probabilmente sarà, a meno di clamorose sorprese (sia in negativo che in positivo), un buon rpg story driven con party.

Come per i film fantasy. Non ci si può aspettare che come produzione siano tutti ''il signore degli anelli''. :asd:

-3.

Ragazzi sapete quando parte il pre download su ps4?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro