Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fix doveroso.![]()
Davvero. Mi piacciono molto i volti, sembrano intensi ed espressivi. Poi tutta l'impostazione del trailer sembra riprendere un vibe simile al primo reveal, tanto per ricordare lo riposto:Ci siamo quasi. Bello il launch trailer.
io non sto guardando più nulla ,rischio spoiler altissimo i giorni finali. :nunu:Poco 'gasante' il trailer devo dire...
E comunque questo trailer dire che è spoileroso è dire nulla... ho già capito il ''segreto'' del nostro pg e il motivo di quel segno sulla guancia, 'tacci loro.![]()
mai e poi mai :gachigasm: vade retrooooHo detto solo che forse ho capito chi è in realtà il nostro pg, non ho detto cosa.
Ma non è colpa mia, lo dice chiaramente un certo pg rivolgendosi a noi....vabbè, lasciamo stare, per me son parole inequivocabili, sinceramente avrei evitato di inserire nel launch trailer proprio quella linea di dialogo, e che cazNon puoi fare quella rivelazione nel launch trailer dai :tomnoo:
Poi se lo vedete con i sub ita lo capite ancor di più, ma forse son io troppo sensibile.
Per me ora è tutto chiaro di quello che siamo, pazienza. Voglio far finta che in realtà sia quello che vogliono farci credere, un plot twist nel plot twist![]()
Amen fradello.mai e poi mai :gachigasm: vade retroooo
Lo scoprirò giocandoci XDé un bene
Forse perchè ho seguito troppo sul gioco, quindi arrivo con più facilità a dedurre certe cose.
Interrogatevi su cosa sia (nella lingua dei nativi del gioco) un 'sin el menawì' e cosa un ' renaigse'.
Che menziona Sìora sul finale, rivolgendosi a noi.
Ma forse erano sul serio parole a caso, che ne sai?Ecco, di questo passo io non leggerò più i post di Wild, sappiatelo.
Ci sta ancora ricamando sopra e alla fine riuscirà a farmelo capire con la sua prestidigitazione, già lo so. Le mie pupille ballerine hanno iniziato a schizzare da una parte all'altra cercando di scappare alla presa del suo penultimo messaggio e per dimostrare per pura cortesia che ne ho preso sommariamente visione dirò che ci sono faccine... twist.. plot.. cosa... launch... rivelazioni. Parole a caso insomma.
![]()
"interrogatevi su cosa sia-" No e col cacchio che vado avanti, un intuito ce l'ho ancora, smettila di stimolare il clitoride del mio intuito che poi viene attraversato da spasmi illuminanti.Anche se non ho seguito quanto te e tvb.
Amen fradello.
ahahahhah identico io , stesso punto ho saltato al volo. Maledetto @Wild :caffry:Ecco, di questo passo io non leggerò più i post di Wild, sappiatelo.
Ci sta ancora ricamando sopra e alla fine riuscirà a farmelo capire con la sua prestidigitazione, già lo so. Le mie pupille ballerine hanno iniziato a schizzare da una parte all'altra cercando di scappare alla presa del suo penultimo messaggio e per dimostrare per pura cortesia che ne ho preso sommariamente visione dirò che ci sono faccine... twist.. plot.. cosa... launch... rivelazioni. Parole a caso insomma.
![]()
"interrogatevi su cosa sia-" No e col cacchio che vado avanti, un intuito ce l'ho ancora, smettila di stimolare il clitoride del mio intuito che poi viene attraversato da spasmi illuminanti.Anche se non ho seguito quanto te e tvb.
Lato CS (nulla di clamoroso ma comunque funzionale al gioco) ad occhio e almeno sulla carta , per me ha anche qualcosa in più, un gradino sopra (non che sia molto difficile in realtà) Mi piacerebbe poter dire anche su tutto il resto, ma ovviamente non credo sarà cosi.tanta roba !! Sembra di rivedere a tratti TW3
48 ore prima del Day One-3.
Ragazzi sapete quando parte il pre download su ps4?