PS4/PS5 GreedFall: Gold Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma è vero che ha un budget di soli 5 milioni? O.o 
Si. Con un budget che è,probabilmente, un decimo di quello di TW3 e in 40 persone han fatto davvero i salti mortali, brava Spiders. Poi ha qualcosa da insegnare al più blasonato DA Inquisition, ed ho detto tutto.

Qualche grezzatura e asset riutilizzati son sciocchezze (dettate dal budget), che spero non penalizzi troppo il gioco, ma sembra stia venendo accolto bene.

Ultima modifica da un moderatore:
mamma che hype a leggere le prime recensioni!! ottimo non mi aspettavo quei 85 e 8 . Lo prendo sicuro il prima possibile . 

54 minuti fa, Giamast ha scritto:

Prime preview positive :sisi:

IGN 8/10 ma recensione ancora "in progress", quindi non definitiva

"Buy"

sto longplay mi ha gasato, davvero bravi sti ragazzi

Al momento 78 (pc) e 76 (ps4) di metacritic.

Vado a dormire, domani la media sarà sicuramente più bassa, ma almeno sò che giocherò quello che volevo, un bel rpg story driven.

A SkillUp non è piaciuto molto. Parla di componente RPG eccellente, gran sistema di progressione, ottimo quest design e ambientazione affascinante, però il gioco sembra troppo “diluito” e ripetitivo in alcune sue componenti, come de avessero voluto allungare il brodo per farlo durare di più in maniera artificiosa.

Al netto di tutto, ho letto sia le review positive che quelle più tiepide e bene o male quello che cerco dal gioco sembra esserci tutto: ottimo RPG, buon sistema di progressione, setting e universo di gioco affascinanti, buon quest design e contenuti. Tutto il resto da valutare personalmente

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Il miglior commento che ho letto fin'ora:

'Pretty much what DA Inquisition should've been from the start'
Però sembra un commento che utilizza quelle famose dichiarazioni dei devs per mettersi in mostra e spiccare in mezzo agli altri recensori. :asd:  Non c'è bisogno di spalare letame sull'insuccesso altrui per valorizzare un buon prodotto. E potrei sbagliarmi, ma non credo che gli stessi Spiders quando si sono esposti manifestando l'intenzione di colmare il vuoto lasciato da Bioware volessero additare Inquisition come il gioco da rimpiazzare, penso si riferissero all'arco temporale che va dal periodo successivo alla pubblicazione di quel gioco fino ad oggi per quanto riguarda gli RPG fantasy. Loro stessi si dicono fan di Bioware e si sono espressi comunque con modestia.

verrà moddato da dio su PC, mi ha convinto, lo prendo
Sei stato contagiato dall'hype?

Ma è vero che ha un budget di soli 5 milioni? O.o 

Si. Con un budget che è,probabilmente, un decimo di quello di TW3 e in 40 persone han fatto davvero i salti mortali, brava Spiders. Poi ha qualcosa da insegnare al più blasonato DA Inquisition, ed ho detto tutto.

Qualche grezzatura e asset riutilizzati son sciocchezze (dettate dal budget), che spero non penalizzi troppo il gioco, ma sembra stia venendo accolto bene.
Dove l'avete letto del budget? Comunque Spiders, avanti tutta!  :megahype:   Speriamo...

sto longplay mi ha gasato, davvero bravi sti ragazzi
Visto anch'io saltando qualche pezzo. Bello vedere un video e poi accorgersi di essere già iscritti al canale da chissà quanto tempo.

Buon Dei Uan ai fortunati pioneri. Io intanto mi crogiolerò nella lettura dei vostri post, come al solito. Anzi, mi sa che vado direttamente a guardarmi un walkthrough su youtube, tanto è uguale.

Paura eh? :trollface:  

Un concorrente italiano gli ha dato 6.7 ed un altro sito gli ha dato 8.0 (sempre ita concorrente) da un eccesso all'altro :rickds:

Mi spiace ma un titolo del genere, sviluppato con un budget del genere non si merita quel voto.

Ragazzi fidatevi, se avete amato the tecnomacer ed amate i gdr, dovete prendere questo GreeFall e non fermarvi alle recensioni.

Anche perchè, poi in generale ne stanno parlando per lo più, piuttosto bene in giro. 

Oggi mi vedo qualche videogameplay bello lungo su youtube, poi decido che fare.

Ma la recensione di Spaziogames, ancora non è uscita??

titolo che fino ad una settimana fa non sapevo manco esistesse, adesso sono vicino a innamorarmi

vi tengo d'occhio ma mi avete quasi convinto. tra l'altro su amazon 3 giorni fa stava a "soli" 40 euro. aspetto cali un po di prezzo e sicuro lo prendo

titolo che fino ad una settimana fa non sapevo manco esistesse, adesso sono vicino a innamorarmi

vi tengo d'occhio ma mi avete quasi convinto. tra l'altro su amazon 3 giorni fa stava a "soli" 40 euro. aspetto cali un po di prezzo e sicuro lo prendo
Questo me l'ero perso!!  :ninja:  
HO letto un po' di recensioni quella di "ogniocchio " che ha dato 67 ,si vede che sinceramente che il tizio parte un po' prevenuto e non piace tanto il genere. 
Secondo me rimane un titolo da 75 come avevo preventivato all'inizio. 
Resta il fastto che appena posso ,lo prendo e lo fondo visto che di giochi del genere ne esce uno ogni morte di papa  :sisi:
Ho dimenticato una cosa...Buon D1 a tutti  :superhype:

Quanto sono vistosi? Spero non al livello di quelli che ho visto in Dragon Age: Inquisition.

Interessato anch'io a questo.

@Wild Le scan che hai nascosto sono spoilerosette?
In realtà ne ho beccati alcuni solo nelle prime cutscene, poi è andato liscio.Si, la difficoltà si può cambiare in ogni momento.
Ieri ho continuato a giocarci e sono ancora nella prima piccola città a svolgere vari incarichi.Aspetterò un altro po' e forse alzerò il livello di difficoltà perché, una volta imparato il contrattacco, sono riuscito a destreggiarmi bene in tutti i combattimenti che ho affrontato fino adesso. :sisi:

In realtà ne ho beccati alcuni solo nelle prime cutscene, poi è andato liscio.Si, la difficoltà si può cambiare in ogni momento.
Ieri ho continuato a giocarci e sono ancora nella prima piccola città a svolgere vari incarichi.Aspetterò un altro po' e forse alzerò il livello di difficoltà perché, una volta imparato il contrattacco, sono riuscito a destreggiarmi bene in tutti i combattimenti che ho affrontato fino adesso. :sisi:
Bueno, thx. Non so se è stato già chiesto, ma quanti livelli di difficoltà ci sono?

@andrearockon Ah ero convinto che anche tu ti ci stessi per buttare a capofitto. :ayaya:  

Io a malincuore per adesso cercherò di resistere anche perché ho altro da giocare. Comunque se la storia è molto buona per me personalmente prevedo potrà essere pure da 8 e qualcosa in più, visto che il comparto RPG pare essere elogiato da quasi tutti, mi è sembrato.

Bueno, thx. Non so se è stato già chiesto, ma quanti livelli di difficoltà ci sono?

@andrearockon Ah ero convinto che anche tu ti ci stessi per buttare a capofitto. :ayaya:  

Io a malincuore per adesso cercherò di resistere anche perché ho altro da giocare. Comunque se la storia è molto buona per me personalmente prevedo potrà essere pure da 8 e qualcosa in più, visto che il comparto RPG pare essere elogiato da quasi tutti, mi è sembrato.
Se potessi ci giocherei adesso notte e giorno . Questi giorni sono troppo impegnato a lavoro e non ho tempo in piu sto finendo qualche altro gioco e poi lo prendo.   Magari sbrocco e stasera lo compro, nulla è scritto  :asd:

Ormai spaziogames è davvero l'ultima ruota del carro, sempre l'ultima con le recensioni :asd:

Comunque contento che in media sia sul 7.5, non è roba da poco per un titolo non tripa A, soprattutto visto che si usano due pesi e due misure nel giudicarli. Di sicuro questo è un 7 o 7.5 meritato a differenza di tanti 9 che si leggono in giro in certi titoli..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro