Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma lo sai che non occorre essere no VAX per essere contrari al lasciapassare?Ai detrattori del green pass e del vaccino in generale vorrei chiedere se i vaccini non servono perché alcune malattie sono scomparse con i vaccini?
Per me lo stato dovrebbe metterlo obbligatorio come quelli ai neonati, peccato che abbiano al governo l'opposizione indiretta
È un pó come dire "io non sono razzista ma"Ma lo sai che non occorre essere no VAX per essere contrari al lasciapassare?
Sì, ma la situazione attuale è totalmente in divenire, e le scuole inizieranno fra più di un meseIo ti ho descritto la situazione attuale, non una ipotetica situazione futura.
Onestamente non conosco la mappa delle regioni, ma qui in Sicilia sono gratis ai drive inTi ricordo che i tamponi sono a pagamento.![]()
Un po' come dire che le discriminazioni non piacciono punto.È un pó come dire "io non sono razzista ma"
Per inciso anche io sono contrario al green pass, ci vuole l'obbligo vaccinale ma so bene che i partiti che cercano voti non lo faranno mai dato che tanti non vogliono vaccinarsi
Ah, ok, allora parliamo di una ipotetica situazione futura, okSì, ma la situazione attuale è totalmente in divenire, e le scuole inizieranno fra più di un mese
Onestamente non conosco la mappa delle regioni, ma qui in Sicilia sono gratis ai drive ine mi pare pure in Veneto stessero iniziando
Poi sì, non è un'alternativa ottimale, ma mi verrebbe da fare una battuta, dicendo che alla decisione stupida di non vaccinarsi corrisponde un'alternativa stupida![]()
Ma infatti io mettevo l'obbligo vaccinale.Un po' come dire che le discriminazioni non piacciono punto.
Si leggevo in giro i vari prezzi e pare che per gli adulti in media costeranno 20 euro.I tamponi prossimamente "per me già da settembre/ottobre" saranno quasi tutti a pagamento almeno in Veneto dopo la settimana libera gli hanno messi sui 18 a tampone per gli adulti.
8 per i piccoli.
Di bene in meglio.Ma infatti io mettevo l'obbligo vaccinale.
Le democrazie in tempo di crisi purtroppo sono deboli le dittature non vanno bene in tempo di pace ma in tempo di guerra vanno bene.
Io sono del parere che alla fine metti l'obbligo vaccinale e buona notte(un poquello che stanno facendo in maniera subdola)
Non ha senso parlare con certezze quando c'è ancora una discussione in attoAh, ok, allora parliamo di una ipotetica situazione futura, ok
Ah. I numeri. Questo sì che è un discorso interessante. Quali numeri bisogna guardare e per quanto tempo per sapere se il lasciapassare sta espletando la sua non dichiarata funzione?L'alternativa esiste e si chiama vaccino. Se poi il gioco del "Gli altri non possono parlare nel mio ambito di lavoro se non ne possiedono i titoli ma io sì pertanto non mi vaccino" non stupitevi del fatto che vi si venga contro. I numeri parlano chiaro. Chi non si vaccina continua a manifestare i sintomi più gravi se non, purtroppo, persino il decesso
Il fatto che noi abbiano in media 60 morti al giorno mentre paesi come l'Indonesia ne hanno 10 volte tanto direi che è un' ottima base di partenzaAh. I numeri. Questo sì che è un discorso interessante. Quali numeri bisogna guardare e per quanto tempo per sapere se il lasciapassare sta espletando la sua non dichiarata funzione?
Per il momento gli insegnanti sono tenuti al green pass e non al vaccino. Ergo se un insegnante sceglie liberamente di non vaccinarsi viene licenziato. Se poi vuoi parlare di quello che forse succederà non si sa quando, accomodati pure.Non ha senso parlare con certezze quando c'è ancora una discussione in atto
Stai dicendo che se una misura non riduce il numero di morti giornalieri non funziona?Il fatto che noi abbiano in media 60 morti al giorno mentre paesi come l'Indonesia ne hanno 10 volte tanto direi che è un' ottima base di partenza
Eppure mi sembrava di averti posto una domanda diversa.Quindi dovremmo lasciar risolvere la situazione in cui versiamo al semplice decorso naturale degli eventi. Benissimo
Le persone si vaccinano -> le persone hanno il lasciapassareAh. I numeri. Questo sì che è un discorso interessante. Quali numeri bisogna guardare e per quanto tempo per sapere se il lasciapassare sta espletando la sua non dichiarata funzione?
Per il momento quanti insegnanti non vaccinati sono stati licenziati?Per il momento gli insegnanti sono tenuti al green pass e non al vaccino. Ergo se un insegnante sceglie liberamente di non vaccinarsi viene licenziato. Se poi vuoi parlare di quello che forse succederà non si sa quando, accomodati pure.
Non ti schiodi mai dal tuo pensiero pertanto è pressoché inutile risponderti. Sono paternalista e fascistaEppure mi sembrava di averti posto una domanda diversa.
Se come dici devono solo avere il green pass e non il vaccino possono scegliere liberamente di non vaccinarsi e non essere licenziati, basta fare i tamponi.Per il momento gli insegnanti sono tenuti al green pass e non al vaccino. Ergo se un insegnante sceglie liberamente di non vaccinarsi viene licenziato.