Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I vaccini rappresentano la scienza e i numeri di cui ti vuoi abbeverare continuamente ma che continui a rifiutare non appenati vengono mostrati. Mi hai risposto che non sono cavoli miei se ti sei vaccinato o meno ma direi che è indice della tua posizione in merito. Il problema per te è a monte del GPMa a me frega abbastanza poco se e questo ti piaccia il paternalismo, eh. Solo che quello che dovrebbe prendere atto di questo piacere sei tu visto che prima provi ad ammantarlo di scienza e di numeri per poi uscirtene con un "again" quando vengono fatte domande precise.
Per il resto, tutte conferme di quanto detto: il lasciapassare è criticabile solo per dire "ci vuole più Green Pass". Oltre a questo, c'è solo il "Speriamo che basti" di Draghi. Peccato che essendo il lasciapassare uno strumento politico, la decisione su "speriamo che basti" la prende la politica su base politica.
Vedi? "Again": non riesci a controbattere con numeri a sostegno o contro il lasciapassare -ovviamente, fra l'altro- e cerchi di farmi passare per un no vax. Bel tentativo ma completamente fallito.I vaccini rappresentano la scienza e i numeri di cui ti vuoi abbeverare continuamente ma che continui a rifiutare non appenati vengono mostrati. Mi hai risposto che non sono cavoli miei se ti sei vaccinato o meno ma direi che è indice della tua posizione in merito. Il problema per te è a monte del GP
Rimango basito, davveroPoco da fare, ad alcuni piace vivere in un'area sanitaria non ottimale![]()
Sfugge che il problema di fondo è che ci si vuole illudere che con il lasciapassare si tornerà alla vita di prima o che ci si tornerà abbastanza velocemente. Una specie di sacrificio in stile "chiudiamo in autunno per salvare il Natale" dell'anno scorso. E, come spiegato ottimamente da GaF, questa è una speranza nella migliore delle ipotesiPoco da fare, ad alcuni piace vivere in un'area sanitaria non ottimale![]()
Vuoi la certezza su un provvedimento che è in corso da una settimana?Sfugge che il problema di fondo è che ci si vuole illudere che con il lasciapassare si tornerà alla vita di prima o che ci si tornerà abbastanza velocemente. Una specie di sacrificio in stile "chiudiamo in autunno per salvare il Natale" dell'anno scorso. E, come spiegato ottimamente da GaF, questa è una speranza nella migliore delle ipotesi
Ci saranno meno contagi? Bene! Ci vuole più green pass!Vuoi la certezza su un provvedimento che è in corso da una settimana?
In autunno traiamo le dovute conclusioni se sarà stato utile o meno.
Ad oggi le tue come le nostre sono solo delle ipotesi senza fondamento
Con l'austerità, con il lockdown, con le mascherine, con le zone colorate, con il coprifuoco. E sicuramente dimentico qualcosa.Ci saranno meno contagi? Bene! Ci vuole più green pass!
Ci saranno più contagi? Male! Ci vuole più green pass!
Storia vista e rivista con l'austerità![]()
Ci saranno meno contagi? Bene! CVD il green pass non serve a niente, il virus fa il suo corso naturale, è solo una privazione dei diritti, non ci sono misure per verificarne la validità, ci vuole meno green pass!Ci saranno meno contagi? Bene! Ci vuole più green pass!
Anche da me stanno facendo i decreti rettorali per adattarsi alle nuove normative.da me ( sede Statale ) stanno installando all'entrata degli apparati per il green pass ...i sindacati sono già partiti![]()
Io ai complotti ci credo solo quando li vedo su metal gear, il resto è fuffaCi saranno meno contagi? Bene! Ci vuole più green pass!
Siete voi che volete il GP ad attendere un riscontro in autunno. Per me è un'aberrazione che non dovrebbe essere stata nemmeno concepita in primo luogo a prescindere dall'effetto che avrà/potrebbe avere sulla curva dei contagiCi saranno meno contagi? Bene! CVD il green pass non serve a niente, il virus fa il suo corso naturale, è solo una privazione dei diritti, non ci sono misure per verificarne la validità, ci vuole meno green pass!
Ci saranno più contagi? Male! CVD il green pass non serve a niente, è solo una privazione dei diritti, ci sono misure che dimostrano quanto sia inutile, ci vuole meno green pass!
Storia vista e rivista anche questa.
Ma la tua soluzione era fare libera tutti' e chi muore muore?Con l'austerità, con il lockdown, con le mascherine, con le zone colorate, con il coprifuoco. E sicuramente dimentico qualcosa.
Interessante che ora si riconosca che il lasciapassare privi una categoria di cittadini -che ha compiuto una scelta libera- di diritti, fra cui quello al lavoro.Ci saranno meno contagi? Bene! CVD il green pass non serve a niente, il virus fa il suo corso naturale, è solo una privazione dei diritti, non ci sono misure per verificarne la validità, ci vuole meno green pass!
Ci saranno più contagi? Male! CVD il green pass non serve a niente, è solo una privazione dei diritti, ci sono misure che dimostrano quanto sia inutile, ci vuole meno green pass!
Storia vista e rivista anche questa.
Si chiama "Tecnica Movimento 5 Stelle". Si critica tutto, si contesta tutto, ci si difende al grido di "non serve proporre una soluzione alternativa per criticare qualcosa", però poi si fanno le figuracce nel momento in cui si deve trovare una soluzione. Anche questa storia vista e rivista, sempre facile criticare stando tranquilli dall'altra parte, la resistenza e la lotta contro i provvedimenti sbagliati sono altra roba.Ma la tua soluzione era fare libera tutti' e chi muore muore?
Io vorrei capire quali soluzioni proponete voi perchè ad oggi non ne ho sentita una sensata.
Solo criticare le varie misure![]()
Che poi anche io ho criticati il lockdown generalizzato di marzo 2020 dato che in Sicilia il contagio era basso e bastava istuire una zona gialla o a limite arancione fato che in Sicilia abbiamo avuto di fatto un secondo semi lockdown a novembre ma almeno io critico dando un alternativa.Si chiama "Tecnica Movimento 5 Stelle". Si critica tutto, si contesta tutto, ci si difende al grido di "non serve proporre una soluzione alternativa per criticare qualcosa", però poi si fanno le figuracce nel momento in cui si deve trovare una soluzione. Anche questa storia vista e rivista, sempre facile criticare stando tranquilli dall'altra parte, la resistenza e la lotta contro i provvedimenti sbagliati sono altra roba.